Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Hai ragione @AR....ma la foga mi ha fatto scordare che gg.è oggi......quindi......chi tardi arriva......Peccato intanto io e i miei amici/che over 70(non tutti ma cosi
ci sentiamo Young anche noi Vecchietti ......) abbiamo preso al volo questa Ottima promo......e la mattina che siamo in spiaggia ...a godercela(sole e mare ).....guardiamo all'orizzonte un certo PINO.....che diventa sempre più un Puntino...... sospinto da un Venticello..........IHIHIHIHIH
P.s.alcuni stanno scegliendo la tua Dritta....ma pare ...dico pare...sia un'ardua impresa anche contattare un Operatore......ma la pazienza.......
Auguri.......
Oggi io ho meno di ieri..ma..più di domani (G.T)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Tranquillo ;)
Chi ha facebook è molto più avvantaggiato: c'è Giulia/Chiara/Anna Tim assistenza. Io mi sono appoggiato ad anna e tutto andato a buon fine. So che ormai è più semplice trovare un operatore per strada che al telefono, tanto che al 119 ormai l'unica strada "veloce" è quella di fingere di avere smarrito la sim .-.
Comunque si, calma e pazienza e sopratutto tempo da perdere!! :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Speriamo sia la soluzione a tutti i vostri problemi, comunque è assurdo sul serio... c'è dai... possibile che non ci sia un tecnico a sistemare il sito? Bah..
Infatti! Cosa ci vuole a sistemare il bug del sito
edit
se puo' aiutare qualcuno messo come me:
ho sentito il 119 e mi hanno mandato il modulo (che alla fine in caso di AL-nuove attivazioni, e' quello di autocertificazione possesso)
ho quindi inviato mail a 119@telecomitalia.it
Ora attendo risposta sperando non ci siano tempi biblici :)
Oggetto mail
richiesta urgente attivazione sim ordine xxxx numero telefonico xxxxxxxx
testo mail
Salve, ieri mi e' stato recapitato l'ordine in oggetto pagato il 29/06/13 con carta di credito e quindi necessitante di attivazione online della simcard con upload dal sito dei documenti (che nel caso di pagamento con carta di credito non vanno consegnati al corriere ma va fatto l'upload dal sito tim).
Accedendo per l'attivazione della sim all'area avanzamento ordine del sito tim.it (user id xxxxx) tuttavia ricevo sempre l'errore che allego (dopo aver fatto l'upload documenti il sistema dice di valorizzare i campi iccid e numero telefono che non sono modificabili poiche' in sola lettura).
Il 119 mi ha inviato via mail il modulo di autocertificazione possesso linea e mi ha detto di stamparlo, compilarlo, firmarlo, scansionarlo ed inviarlo via mail all'indirizzo 119@telecomitalia.it affinche' provvediate voi manualmente all'attivazione della sim e della promozione timspecial abbinata.
vi inoltro inoltre in calce alla presente la conferma ricezione dell'ordine in oggetto da parte vostra.
Chiedendovi di dare massima priorita' alla presente richiesta essendo gia' passate piu' di 24 h dalla consegna, resto a disposizione per eventuali chiarimenti al xxxxx (mio n principale tim).
ho allegato
-modulo di autocertificazione possesso linea
-copia documenti identita'
-scansione ddt ordine
-scansione della sim
-videata dell'errore del sito tim in fase di prova attivazione
-
io avrò messo 10 volte numero di carta d'identità, seriale sim etc.
le prime volte mandava l'sms e poi dava errore nel passaggio finale, adesso neanche ti invia più l'sms.
francamente mi son rotto, questo passaggio evidentemente non s'ha da fare..
TIM si presenta veramente messa male.
-
Piuttosto che mandare la mail conviene inviare il fax all' 800 600 119 con tutta la documentazione. Sono più veloci nella gestione. Ma non si riesce a stamparli i moduli mnp da Internet?
-
Buongiorno!
Ragazzi vi chiedo un aiuto. Stamani ho avuto la mnp da wind a tim....opzione tim special per sempre, promo numero amico e cubomusica gratis.
Al momento della mnp ho chiesto di trasferire il credito di circa 14 euro alla tim (c'è anche nel contratto) ma stamani mi accorgo che ho solo 5 euro sulla sim.
Secondo problema.....non riesco a parlare con nessuno al 119!!! Non trovo il modo di arrivare a parlarci.
Potreste aiutarm????
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Buongiorno!
Ragazzi vi chiedo un aiuto. Stamani ho avuto la mnp da wind a tim....opzione tim special per sempre, promo numero amico e cubomusica gratis.
Al momento della mnp ho chiesto di trasferire il credito di circa 14 euro alla tim (c'è anche nel contratto) ma stamani mi accorgo che ho solo 5 euro sulla sim.
Secondo problema.....non riesco a parlare con nessuno al 119!!! Non trovo il modo di arrivare a parlarci.
Potreste aiutarm????
Grazie
Il trasferimento del credito non è immediato avviene entro 3 giorni dall'attivazione del numero su rete Tim. Per parlare con un opr del 119 prova su twitter o Facebook
-
Quote:
Originariamente inviato da
b1rb4
Piuttosto che mandare la mail conviene inviare il fax all' 800 600 119 con tutta la documentazione. Sono più veloci nella gestione. Ma non si riesce a stamparli i moduli mnp da Internet?
Lo so ma hanno detto chiaramente di mandare una mail. Per sicurezza farò anche un fax :)
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Buongiorno!
Ragazzi vi chiedo un aiuto. Stamani ho avuto la mnp da wind a tim....opzione tim special per sempre, promo numero amico e cubomusica gratis.
Al momento della mnp ho chiesto di trasferire il credito di circa 14 euro alla tim (c'è anche nel contratto) ma stamani mi accorgo che ho solo 5 euro sulla sim.
Secondo problema.....non riesco a parlare con nessuno al 119!!! Non trovo il modo di arrivare a parlarci.
Potreste aiutarm????
Grazie
Puoi passare dal furto - smarrimento :)
-
qualcuno è riuscito a triangolare alla fine?
-
Ragazzi il corriere ancora arrivare, se entro le 13 non mi arriva chiamo...anche perché mi avevano detto a Tel che la scheda sarebbe arrivata il 4 luglio tra le 9 e le 13....
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Buongiorno!
Ragazzi vi chiedo un aiuto. Stamani ho avuto la mnp da wind a tim....opzione tim special per sempre, promo numero amico e cubomusica gratis.
Al momento della mnp ho chiesto di trasferire il credito di circa 14 euro alla tim (c'è anche nel contratto) ma stamani mi accorgo che ho solo 5 euro sulla sim.
Secondo problema.....non riesco a parlare con nessuno al 119!!! Non trovo il modo di arrivare a parlarci.
Potreste aiutarm????
Grazie
Se la mnp è avvenuta con successo (il numero che era wind è ufficialmente tim) allora devi aspettare 2/3 giorni LAVORATIVI per il passaggio dal sito. Per parlare al 119 devi seguire le istruzioni fino a "Denuncia smarrimento/furto sim card" inserisci il numero tim (tranquillo non lo bloccano) e ti mettono in contatto. Oppure facebook/twitter ;)