Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Ragazzi il corriere ancora arrivare, se entro le 13 non mi arriva chiamo...anche perché mi avevano detto a Tel che la scheda sarebbe arrivata il 4 luglio tra le 9 e le 13....
Devi avere pazienza... BRT nel suo camion non ha solo il tuo pacchetto ma tutti quelli della tua città... Seguono uno schema preciso di consegna per evitare di fare avanti e indietro. Se ti hanno detto che arriva abbi fiducia. Se entro le 13 non arriva allora chiama :D (Ad esempio da me il brt passa sempre alle 13.30/14 perchè prima fa il centro città) ;)
-
Quote:
AndreRoby
Se la mnp è avvenuta con successo (il numero che era wind è ufficialmente tim) allora devi aspettare 2/3 giorni LAVORATIVI per il passaggio dal sito. Per parlare al 119 devi seguire le istruzioni fino a "Denuncia smarrimento/furto sim card" inserisci il numero tim (tranquillo non lo bloccano) e ti mettono in contatto. Oppure facebook/twitter ;)
Ok. Grazie.
Per il credito mi è arrivato ora ora l'sms dove si dice che il credito mi verrà trasferito entro due giorni.
Per il 119 sei sicuro che non lo bloccano opoure che, a conversazione avvenuta, non mi rimbalzino dicendo che loro si occupano solo di blocco?
Grazie!
-
Quote:
fabbro76
Ok. Grazie.
Per il credito mi è arrivato ora ora l'sms dove si dice che il credito mi verrà trasferito entro due giorni.
Per il 119 sei sicuro che non lo bloccano opoure che, a conversazione avvenuta, non mi rimbalzino dicendo che loro si occupano solo di blocco?
Grazie!
Tranquillo, quando risponde l'operatore non sa nemmeno che hai fatto quella cosa per poter parlare con lui :P Se hai "paura" del blocco guarda i messaggi privati, ti scrivo un mio vecchio numero che non uso da 2 anni ;)
-
Quote:
droide_volante
Ragazzi il corriere ancora arrivare, se entro le 13 non mi arriva chiamo...anche perché mi avevano detto a Tel che la scheda sarebbe arrivata il 4 luglio tra le 9 e le 13....
Come già detto non sempre rispettano le fasce. Potrebbe arrivare anche dopo le 13 (fino alle 18) dipende da come bartolini organizza il giro
-
Allora ragazzi, portabilita da tim a vodafone fatta sabato mattina, ieri mattina è passato il numero, stamattina ho gia i soldi accreditati su vodafone, avevo 117€....che dire una favola, pensavo che per passare il credito visto limporto avrei aspettato un mese e piu....invece in un giorno ho gia fatto tutto...lunedi ripasso a tim e sono apposto...
-
Quote:
Francynos
Allora ragazzi, portabilita da tim a vodafone fatta sabato mattina, ieri mattina è passato il numero, stamattina ho gia i soldi accreditati su vodafone, avevo 117€....che dire una favola, pensavo che per passare il credito visto limporto avrei aspettato un mese e piu....invece in un giorno ho gia fatto tutto...lunedi ripasso a tim e sono apposto...
Non hai attivato nessuna opzione?
-
Si la smart 500, a casa mia prende meglio il 3g di vodafone, a lavoro xo il 3g di vodafone fa pena quindi ripasso a tim subito, a casa ho il wifi quindi
-
Quote:
AndreRoby
Tranquillo, quando risponde l'operatore non sa nemmeno che hai fatto quella cosa per poter parlare con lui :P Se hai "paura" del blocco guarda i messaggi privati, ti scrivo un mio vecchio numero che non uso da 2 anni ;)
Mille grazie. A buon rendere:):thumbup:
-
Quote:
Trevisandoc
Infatti! Cosa ci vuole a sistemare il bug del sito
edit
se puo' aiutare qualcuno messo come me:
ho sentito il 119 e mi hanno mandato il modulo (che alla fine in caso di AL-nuove attivazioni, e' quello di autocertificazione possesso)
ho quindi inviato mail a
119@telecomitalia.it
Ora attendo risposta sperando non ci siano tempi biblici :)
Oggetto mail
richiesta urgente attivazione sim ordine xxxx numero telefonico xxxxxxxx
testo mail
Salve, ieri mi e' stato recapitato l'ordine in oggetto pagato il 29/06/13 con carta di credito e quindi necessitante di attivazione online della simcard con upload dal sito dei documenti (che nel caso di pagamento con carta di credito non vanno consegnati al corriere ma va fatto l'upload dal sito tim).
Accedendo per l'attivazione della sim all'area avanzamento ordine del sito tim.it (user id xxxxx) tuttavia ricevo sempre l'errore che allego (dopo aver fatto l'upload documenti il sistema dice di valorizzare i campi iccid e numero telefono che non sono modificabili poiche' in sola lettura).
Il 119 mi ha inviato via mail il modulo di autocertificazione possesso linea e mi ha detto di stamparlo, compilarlo, firmarlo, scansionarlo ed inviarlo via mail all'indirizzo 119@telecomitalia.it affinche' provvediate voi manualmente all'attivazione della sim e della promozione timspecial abbinata.
vi inoltro inoltre in calce alla presente la conferma ricezione dell'ordine in oggetto da parte vostra.
Chiedendovi di dare massima priorita' alla presente richiesta essendo gia' passate piu' di 24 h dalla consegna, resto a disposizione per eventuali chiarimenti al xxxxx (mio n principale tim).
ho allegato
-modulo di autocertificazione possesso linea
-copia documenti identita'
-scansione ddt ordine
-scansione della sim
-videata dell'errore del sito tim in fase di prova attivazione
Inviato anche tutto via fax adesso. Su Twitter confermano che il sito ha un disservizio in essere
-
Edit, messaggio da cancellare