Visualizzazione stampabile
-
Mi permetto di farvi un'altra domanda.....come fate voi con questa tariffa per il voip/tethering???
Bisogna rassegnarci o c'è un modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Mi permetto di farvi un'altra domanda.....come fate voi con questa tariffa per il voip/tethering???
Voip lo fai con una vpn
Per tethering Nessun problema funziona tutto
-
Quote:
fabbro76
Leggi i post 1 e 2 ;)
-
Quote:
AndreRoby
Devi avere pazienza... BRT nel suo camion non ha solo il tuo pacchetto ma tutti quelli della tua città... Seguono uno schema preciso di consegna per evitare di fare avanti e indietro. Se ti hanno detto che arriva abbi fiducia. Se entro le 13 non arriva allora chiama :D (Ad esempio da me il brt passa sempre alle 13.30/14 perchè prima fa il centro città) ;)
Quote:
Trevisandoc
Come già detto non sempre rispettano le fasce. Potrebbe arrivare anche dopo le 13 (fino alle 18) dipende da come bartolini organizza il giro
Capisco,
Però se mi chiedono l'orario devono farlo orientativamente rispettare, perché alle 15 devo andare all' università e non posso fare festa, ho.chiesto esplicitamente che dalle 9 alle 13 andava bene apposta per quello....:(
-
Quote:
droide_volante
Capisco,
Però se mi chiedono l'orario devono farlo orientativamente rispettare, perché alle 15 devo andare all' università e non posso fare festa, ho.chiesto esplicitamente che dalle 9 alle 13 andava bene apposta per quello....:(
Per ora niente?!
-
Quote:
AndreRoby
Per ora niente?!
No purtroppo
-
Stanno 3 o 4 camioncini BRT per strada quasi quasi chiedo a tutti
-
Quote:
droide_volante
Capisco,
Ti capisco ma purtroppo non rispettano quasi mai le fasce orarie :(
-
-
Tutta questa fatica, ordine online, corrieri ecc x risparmiare 10€....mah, io quando ripassero a tim, credo lunedi, andro in un centro tim e basta...
Poi ognuno fa quello che vuole eh percarita...