Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francynos
Tutta questa fatica, ordine online, corrieri ecc x risparmiare 10€....mah, io quando ripassero a tim, credo lunedi, andro in un centro tim e basta...
Poi ognuno fa quello che vuole eh percarita...
A questo punto conviene il negozio senza dubbi. Un tempo non c'erano problemi con le mnp tramite operatore
-
Bene arrivato il pacco!!! Il corriere non trovava posto col camion nel mio viale e nel frattempo ha fatto altre consegne!
Nella documentazione mi riporta un numero provvisorio, ma è già attivo?
Inoltre sul numero provvisorio è attiva la promozione?
-
Metti la sim nel telefono accendilo e chiama 40916 li scopri se è attivo o meno ( se non è attivo ti dice di portare i documenti ecc. Altrimenti ti dice il credito residuo e le offerte attive)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
droide_volante
Bene arrivato il pacco!!! Il corriere non trovava posto col camion nel mio viale e nel frattempo ha fatto altre consegne!
Nella documentazione mi riporta un numero provvisorio, ma è già attivo?
Inoltre sul numero provvisorio è attiva la promozione?
Dubito sia già attiva. Contrassegno o upload dal sito? In ogni caso devi aspettare che il corriere riporti i documenti
-
Quote:
AndreRoby
Metti la sim nel telefono accendilo e chiama 40916 li scopri se è attivo o meno ( se non è attivo ti dice di portare i documenti ecc. Altrimenti ti dice il credito residuo e le offerte attive)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Si mi dice di recare verso un centro tim e di portare i documenti....
Comunque il corriere mi ha detto che i documenti verranno consegnati stasera a bartolini che poi provvederà a spedirli alla tim....
-
Quote:
droide_volante
Si mi dice di recare verso un centro tim e di portare i documenti....
Comunque il corriere mi ha detto che i documenti verranno consegnati stasera a bartolini che poi provvederà a spedirli alla tim....
Si esatto, come era fino a prima del nuovo bellissimo sito. Almeno il metodo del documento a bartolini è rodato
-
Ok, allora è inattiva e devi aspettare, come brt ti ha detto, la spedizione dei tuoi documenti a Telecom Italia Mobile
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Trevisandoc
Voip lo fai con una vpn
Per tethering Nessun problema funziona tutto
Potreste consigliarmi una VPN funzionante con tim?
Grazie
-
Quote:
fabbro76
Potreste consigliarmi una VPN funzionante con tim?
Grazie
credo che la VPN la debba fare tu da telefonino
-
evvai, finalmente si è attivato il numero provvisorio! mi è arrivato il messaggio di conferma attivazione tim special e uno che mi comunicava che erano stati applicati dei filtri per la protezione spesa eccessiva secondo il decreto tal dei tali..
ora:
- la mnp procede anche nel weekend? dovrebbero essere due giorni a partire da oggi no?
- se io consumo minuti o traffico ora sul numero provvisorio, quando passa il mio numero ho i minuti residui o si resetta il counter?
Grazie!