Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
evvai, finalmente si è attivato il numero provvisorio! mi è arrivato il messaggio di conferma attivazione tim special e uno che mi comunicava che erano stati applicati dei filtri per la protezione spesa eccessiva secondo il decreto tal dei tali..
ora:
- la mnp procede anche nel weekend? dovrebbero essere due giorni a partire da oggi no?
- se io consumo minuti o traffico ora sul numero provvisorio, quando passa il mio numero ho i minuti residui o si resetta il counter?
Grazie!
La mnp continua solo nei GIORNI LAVORATIVI. Quindi domani e lunedì. Martedì mattina sei tim ;)
Puoi usare già la tim special ma quando il numero provvisorio verrà "soppiantato" da quello vecchio non riparte il conteggio ma continua da dove eri arrivata. (Se oggi consumi 300 sms, te ne rimangono 700 e quando sarai tim col tuo vecchio numero resteranno comunque i 700 da usare) ;)
-
Quote:
AndreRoby
La mnp continua solo nei GIORNI LAVORATIVI. Quindi domani e lunedì. Martedì mattina sei tim ;)
Puoi usare già la tim special ma quando il numero provvisorio verrà "soppiantato" da quello vecchio non riparte il conteggio ma continua da dove eri arrivata. (Se oggi consumi 300 sms, te ne rimangono 700 e quando sarai tim col tuo vecchio numero resteranno comunque i 700 da usare) ;)
Ok grazie! Piccolo OT.. arrivatO.. sono un maschio :D
-
Quote:
carlese
Ok grazie! Piccolo OT.. arrivatO.. sono un maschio :D
Ah.... scusa... perdonami non so perchè mi è venuto il femminile hahahahah chiudiamo l'ot se no rompono e hanno ragione ;)
-
Quote:
carlese
evvai, finalmente si è attivato il numero provvisorio! mi è arrivato il messaggio di conferma attivazione tim special e uno che mi comunicava che erano stati applicati dei filtri per la protezione spesa eccessiva secondo il decreto tal dei tali..
ora:
- la mnp procede anche nel weekend? dovrebbero essere due giorni a partire da oggi no?
- se io consumo minuti o traffico ora sul numero provvisorio, quando passa il mio numero ho i minuti residui o si resetta il counter?
Grazie!
Cosa sono questi filtri?
-
Quote:
droide_volante
Cosa sono questi filtri?
Per legge hanno messo delle soglie mensili per il consumo di traffico dati quando si è all'estero, se superi i 60.50 euro al mese di spesa in traffico dati ti staccano la connessione fino al mese successivo.
-
Quote:
13ciccio87
Per legge hanno messo delle soglie mensili per il consumo di traffico dati, se superi i 60.50 euro al mese di spesa in traffico dati ti staccano la connessione fino al mese successivo.
Ovviamente, avendo una promozione con internet incluso, non serve a nulla, non preoccupatevi ;)
-
Quote:
AndreRoby
Ovviamente, avendo una promozione con internet incluso, non serve a nulla, non preoccupatevi ;)
Se hai una promo internet viene disabilitata.
-
Quote:
13ciccio87
Se hai una promo internet viene disabilitata.
????????? Se è possibile ...sii più preciso.....e se possibile dove è scritto questa norma...??
-
Quote:
fabbro76
Potreste consigliarmi una VPN funzionante con tim?
Grazie
Hydeninja è la migliore
-
Quote:
Bartali66
????????? Se è possibile ...sii più preciso.....e se possibile dove è scritto questa norma...??
Certo, cerco di essere più chiaro.
Eccoti il link innanzitutto
http://www.tim.it/servizi/gestione-c...-traffico-dati
Questo blocco si disattiva in automatico se hai una promo internet, quindi per noi che abbiamo 2gb viene disattivata.