Non è vero, ho la special e ce l'ho attiva così come carlese, credo.
Visualizzazione stampabile
Non vorrei essere indicato come TROLL ma leggo che è una normativa del 2011 e che sono a Misure di tutela degli utenti dei servizi di comunicazione mobili e personali" (Delibera 326/10/CONS), a tutela del Cliente mobile a protezione dell'eventuale eccessiva spesa provocata dal traffico dati nazionale a consumo. Ora queste promo non hanno niente in traffico a CONSUMo (forse si poteva pensare con le VECCHIE...opzioni Tipo Timsp...che è a soglie settimanali e a sforamento traffico dati ...si paga 3 euro dati.....quindi a consumo exstra soglie....) Ma se voi pensate che siano questi I filtri...Ci credo.....
Oggi ho meno di ieri..ma più di domani ..;) G/TROLL
Io pensavo che il sistema filtro è dovuto al fatto.....che
.
>>>Al raggiungimento della soglia mensile di 2GB la velocità di navigazione viene limitata a 32Kbps senza costi aggiuntivi per poi essere ripristinata a seguito del prossimo rinnovo che avviene solo con credito disponibile. Tuttavia potreste incorrere in un piccolo inconveniente. Se infatti dovesse capitarvi di utilizzare la connessione dati a cavallo della mezzanotte della data di scadenza potreste vedere il vostro credito residuo esaurirsi in pochissimo tempo. Indipendentemente dalla presenza di credito telefonico sufficiente a garantire il rinnovo dell’offerta, il breve lasso di tempo che impiega il sistema TIM per il rinnovo è sufficiente per addebitarvi il costo di una eventuale navigazione “scoperta”.
Il servizio clienti assicura che il credito perso a seguito di tale navigazione fuori offerta viene rimborsato completamente. Quindi nel caso sia l’ultimo giorno prima del rinnovo, prestate attenzione alla navigazione notturna e allo scattare della mezzanotte attendete il messaggio di conferma che dovrebbe arrivare entro poche ore>>>>>
Ora molto probabilmente....i filtri serviranno a far si che detto ^inconveniente ^ non sia piu fattibile ........ ma forse mi sbaglio
Quindi ocio °°°°
Ps)sino a poco tempo fa ^questa ZONA D'OMBRA* era anche dichiarato come Probabile....sia su i rinnovi settimanali e sia sui rinnovi mensili......
ma siccome nessuno ne parla o ne chiede Lumi...forse con questi Filtri il fenomeno si s è Attenuato ....O bloccato
Oggi ho meno di ieri..ma...più di domani (G/T) ;) ;) ;)
Si capita ancora, infatti, io consiglio che la notte del rinnovo è meglio tenere spento il telefono (se normalmente non lo si fa...)
comunque, quello non c'entra nulla, potrebbe essere che lo attivano automaticamente a tutti e siccome non costa/crea problemi viene mantenuto attivo anche se si ha un'offerta internet. C'è poi il discorso estero, magari lo attivano in modo che se qualcuno va all'estero ed è sbadato e tiene il 3g acceso (senza promozioni per l'estero) si ha un "tetto" di spesa massima di 60.50€ previsto dall'agcom o chicchessia.
Detto questo: non costa / non crea problemi, lasciamola stare li com'è, ci ce l'ha se la tiene chi no, se ne faccia una ragione ;)
sono passato da wind a tim, perchè era diventato una tortura la connessione wind. Ora mi ritrovo peggio di prima.
Possibile nella zona di catanzaro tim vada cosi lenta?
tim special
Quote:
Originariamente inviato da remidas
Remidas a Catanzaro hanno messo la rete LTE davvero hai difficoltà nella navigazione?
Hai ragione ma IO sino ad oggi (attivate 1TSP e 2TIM SPECIAL (di mio )) non ho mai ricevuto Nessun messaggio di attivazione filtro di Nessun genere..neanche
x un caffe od un the (IhIHIh )Ma forse le mie sono Le Speciali da me Bramate ..... Ma a Voi SIIIIIII??????
ah capito, massì tanto sono inutili ;)
A me si appena si è attivata la Special mi si è attivato soglia di spesa per traffico dati insieme anche a BLOCCO TRAFFICO DATI ESTERO :)
Allegato 70682
Ovvio ma anche si deve avere lo SMPH giusto (tipo S4) e ti danno la Sim x LTE......ma forse Lui si trova male xchè usa wap tim.it.......che sopratutto
ora le linee sono Sovraccariche..........La wind agli effetti con queste sue nuove promo....ecc...ha avuto una leggera flessione e quindi le sue linee
sono come quel somaro che attraversa il fiume con un carico di sale mentre la Tim e come quel somaro che attraversa il fiume con un carico di spugne...
Penso che talvolta,,,,,,,prezzi e servizi non vanno spesso a Braccetto....Tra qualche anno forse saremo Tutti a volare in Lte...ma ci lamenteremo sempre...
Oggi ho meno di ieri...ma più di domani (G/T) ;) :(