Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remidas
sono passato da wind a tim, perchè era diventato una tortura la connessione wind. Ora mi ritrovo peggio di prima.
Possibile nella zona di catanzaro tim vada cosi lenta?
tim special
Prova ad usare ibox.tim.it come apn e non wap.tim.it ;)
(Come dice Bartali66)
-
Quote:
Bartali66
Ovvio ma anche si deve avere lo SMPH giusto (tipo S4) e ti danno la Sim x LTE
Che intendi? Va che se vuoi navigare in LTE non serve una sim apposta ma semplicemente una promozione che ti faccia accedere all'lte, o sbaglio?
-
Quote:
AndreRoby
Che intendi? Va che se vuoi navigare in LTE non serve una sim apposta ma semplicemente una promozione che ti faccia accedere all'lte, o sbaglio?
Forse.si e forse no a secondo Operatori.......Operatore voda mi offriva opzione estate e mi diceva che avevo (ora non più) un mese gratis LTE.....IO MOLTO cortesemente gli facevo presente che la mia zona non era sotto copertura LTE e che se mi regalava un S4 avrei fatto volentieri un salto fino a Catanza x provarla (a spese loro ovvio )HaHa HA Ha.......non ha abboccato.... (era vestito da PINO ---povero )
Oggi sempre meno di ieri ma più di domani.....:( ;)
Copio incollo x Lte
Primo SmartPHO (tipo S4
Secondo Zona coperta
La terza: avere una Sim compatibile e/o attivarla all'opzione.
-
Quote:
AndreRoby
Non è vero, ho la special e ce l'ho attiva così come carlese, credo.
Hai letto bene? Dovrebbe essere attiva, ma se leggi le specifiche dice che è disattivata.
-
Buonasera ragazzi :),
ieri 3 luglio alle 10:37 ho effettuato il mio ordine TIM special MNP con contrassegno... quando riceverò la SIM card secondo voi?
Un'altra cosa... io non ho ricevuto nessuna e-mail da TIM, se non quella con la quale ho confermato l'indirizzo email per iscrivermi nell'area 119 self...è normale?
-
Ciao ragazzi...vi chiedo una cosa....ho letto nel primo post che i 2giga dell'offerta sono apn.wap sarebbe a dire che internet di tim non è in 3g??
-
Quote:
Oxford76
Ciao ragazzi...vi chiedo una cosa....ho letto nel primo post che i 2giga dell'offerta sono apn.wap sarebbe a dire che internet di tim non è in 3g??
si è in 3g..il nome dell'apn non vuol dire nulla
-
Quote:
NikkC
Buonasera ragazzi :),
ieri 3 luglio alle 10:37 ho effettuato il mio ordine TIM special MNP con contrassegno... quando riceverò la SIM card secondo voi?
Un'altra cosa... io non ho ricevuto nessuna e-mail da TIM, se non quella con la quale ho confermato l'indirizzo email per iscrivermi nell'area 119 self...è normale?
Controlla in spam,
Se nemmeno li ricevi qualcosa, attendi
-
Ragazzi..scusate ma c'è qualcuno..almeno UNO che è riuscito a completare il passaggio facendo tutto online?? Io ho ricevuto la sim 3 giorni fa ,pagata con carta di credito al momento della richiesta online e ora non riesco ad andare avanti nella procedura. non mi fa scaricare il modulo per la portabilità...!! al 119 non ne sanno niente...uno mi ha fatto la segnalazione (senza esito) , uno ha imputato il problema al mio pc e infine uno mi ha addirittura chiuso il telefono appena ho spiegato cosa succedeva...
-
Quote:
carlese
evvai, finalmente si è attivato il numero provvisorio! mi è arrivato il messaggio di conferma attivazione tim special e uno che mi comunicava che erano stati applicati dei filtri per la protezione spesa eccessiva secondo il decreto tal dei tali..
ora:
- la mnp procede anche nel weekend? dovrebbero essere due giorni a partire da oggi no?
- se io consumo minuti o traffico ora sul numero provvisorio, quando passa il mio numero ho i minuti residui o si resetta il counter?
Grazie!
No la portabilità avviene solo nei giorni lavorativi! Quindi da lunedì in poi.
Quando fai la portabilità cambia solo il numero! Quindi quello che consumi, consumi ;)