Visualizzazione stampabile
-
Nada :/ ma la mail deve arrivare appena effettuato l'ordine o prima di ricevere il pacco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NikkC
Nada :/ ma la mail deve arrivare appena effettuato l'ordine o prima di ricevere il pacco?
A me (veramente l'ho fatta fare ad un mio amico ma poco cambia) subito dopo aver fatto la richiesta con contrassegno è arrivata solo la mail per la conferma dell'indirizzo mail! Dopodiché ho aspettato un paio di giorni e mi hanno contattato i corrieri per fissare un giorno per il ritiro sim r il pagamento! Quando ti sei messo daccordo ti arriva il mail con scritto quello che devi fare! Poi il giorno stabilito arriva la sim e aspetti che si attivi con il tuo vecchio numero! Tutto qui!
-
Quote:
cristian93
A me (veramente l'ho fatta fare ad un mio amico ma poco cambia) subito dopo aver fatto la richiesta con contrassegno è arrivata solo la mail per la conferma dell'indirizzo mail! Dopodiché ho aspettato un paio di giorni e mi hanno contattato i corrieri per fissare un giorno per il ritiro sim r il pagamento! Quando ti sei messo daccordo ti arriva il mail con scritto quello che devi fare! Poi il giorno stabilito arriva la sim e aspetti che si attivi con il tuo vecchio numero! Tutto qui!
Grazie mille :D posso sapere se sono stati davvero 3 giorni lavorativi o più? :rolleyes:
-
Quote:
NikkC
Grazie mille :D posso sapere se sono stati davvero 3 giorni lavorativi o più? :rolleyes:
Io ho fatto la pratica il 27 giugno , la scheda mi è arrivata oggi pomeriggio....pagamento contrassegno
-
Raga volevo chiedere, se attiva l'offerta pure la mia fidanzata, dopo possiamo associare reciprocamente i nostri numeri tim in modo che consumiamo i 10000 minuti e videochiamate e i 400 minuti per amici e parenti?
-
Quote:
droide_volante
Raga volevo chiedere, se attiva l'offerta pure la mia fidanzata, dopo possiamo associare reciprocamente i nostri numeri tim in modo che consumiamo i 10000 minuti e videochiamate e i 400 minuti per amici e parenti?
Se consumi 20000minuti sei un pazzo
comunque certo che si può fare, ma io consiglio ad uno dei due di mettere un altro numero 10000 sono davvero tanti
-
Quote:
13ciccio87
Se consumi 20000minuti sei un pazzo
comunque certo che si può fare, ma io consiglio ad uno dei due di mettere un altro numero 10000 sono davvero tanti
In effetti....c'hai ragione! :p:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Con Le promo normali non usi lte però
Ovvio ma se è presente LTE non credo che i ripetitori siano poco performanti. Avranno ampliato il segnale in tutta la zona
-
Ciao ragazzi.
Ho deciso di fare anch'io una triangolazione con Vodafone, ed ho attivato telefonicamente ieri la promozione summer smart, mi arriverà mercoledì 10 il corriere con la nuova sim, pagando 0, e con 5 euro di traffico + il mio credito residuo tim.
Se tutto andrà bene, terrò la voda per l'estate sfruttando l'offerta a 7,5 euro, e prima di settembre ripasso in tim, o valuto nuove offerte
Se tanto mi da tanto ci guadagnano pure.
Per sicurezza però ho passato parte del mio credito a mia moglie con ti ricarico di tim, non si sa mai ;)
-
Quote:
Geps
Ragazzi..scusate ma c'è qualcuno..almeno UNO che è riuscito a completare il passaggio facendo tutto online?? Io ho ricevuto la sim 3 giorni fa ,pagata con carta di credito al momento della richiesta online e ora non riesco ad andare avanti nella procedura. non mi fa scaricare il modulo per la portabilità...!! al 119 non ne sanno niente...uno mi ha fatto la segnalazione (senza esito) , uno ha imputato il problema al mio pc e infine uno mi ha addirittura chiuso il telefono appena ho spiegato cosa succedeva...
Leggi i 3 interventi sottostanti. Fatti mandare i moduli via mail dal 119 e li rimandi via mail e via fax
Quote:
Trevisandoc
Infatti! Cosa ci vuole a sistemare il bug del sito
edit
se puo' aiutare qualcuno messo come me:
ho sentito il 119 e mi hanno mandato il modulo (che alla fine in caso di AL-nuove attivazioni, e' quello di autocertificazione possesso)
ho quindi inviato mail a
119@telecomitalia.it
Ora attendo risposta sperando non ci siano tempi biblici :)
Oggetto mail
richiesta urgente attivazione sim ordine xxxx numero telefonico xxxxxxxx
testo mail
Salve, ieri mi e' stato recapitato l'ordine in oggetto pagato il 29/06/13 con carta di credito e quindi necessitante di attivazione online della simcard con upload dal sito dei documenti (che nel caso di pagamento con carta di credito non vanno consegnati al corriere ma va fatto l'upload dal sito tim).
Accedendo per l'attivazione della sim all'area avanzamento ordine del sito tim.it (user id xxxxx) tuttavia ricevo sempre l'errore che allego (dopo aver fatto l'upload documenti il sistema dice di valorizzare i campi iccid e numero telefono che non sono modificabili poiche' in sola lettura).
Il 119 mi ha inviato via mail il modulo di autocertificazione possesso linea e mi ha detto di stamparlo, compilarlo, firmarlo, scansionarlo ed inviarlo via mail all'indirizzo 119@telecomitalia.it affinche' provvediate voi manualmente all'attivazione della sim e della promozione timspecial abbinata.
vi inoltro inoltre in calce alla presente la conferma ricezione dell'ordine in oggetto da parte vostra.
Chiedendovi di dare massima priorita' alla presente richiesta essendo gia' passate piu' di 24 h dalla consegna, resto a disposizione per eventuali chiarimenti al xxxxx (mio n principale tim).
ho allegato
-modulo di autocertificazione possesso linea
-copia documenti identita'
-scansione ddt ordine
-scansione della sim
-videata dell'errore del sito tim in fase di prova attivazione
Quote:
Trevisandoc
Inviato anche tutto via fax adesso. Su Twitter confermano che il sito ha un disservizio in essere
Quote:
alegu
Nuovo aggiornamento: per chi ha problemi ad inviare col sito causa preclusione finestre in cui completare l'invio dei documenti, telefonate al 119 e fatevi inviare i moduli via mail, stampateli, compilateli, riscannerizzate e inviate il tutto alla mail
119@telecomitalia.it e attendete almeno un paio di giorni dall'invio poi richiamate e chiedete informazioni relative a voi...prima non è possibile causa moltitudine di richieste...comunque mi hanno confermato che di sicuro tempo 5 gg lavorativi dalla ricezione dei documenti il porting sarà effettuato...bah...sabato ve lo dirò