Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
La sim arrivata due giorni fa, è stata attivata col numero provvisorio in che data?
Questa mattina presto hanno attivato la tim special
-
Quote:
Nordavin
Questa mattina presto hanno attivato la tim special
Se è stata attivata oggi la promozione, suppongo che anche il numero è stato attivato oggi. Quindi 2 giorni lavorativi per completare la mnp, oggi non si conta, sabato e domenica nemmeno, quindi LUNEDI' e MARTEDI'. Mercoledì mattina il tuo vecchio numero passerà ufficialmente in tim ;)
-
Quote:
AndreRoby
Se è stata attivata oggi la promozione, suppongo che anche il numero è stato attivato oggi. Quindi 2 giorni lavorativi per completare la mnp, oggi non si conta, sabato e domenica nemmeno, quindi LUNEDI' e MARTEDI'. Mercoledì mattina il tuo vecchio numero passerà ufficialmente in tim ;)
Bene e poi devo aspettare altri 2-3gg per il passaggio del credito giusto?
-
Quote:
Nordavin
Bene e poi devo aspettare altri 2-3gg per il passaggio del credito giusto?
Esattamente, il credito ti verrà dato venerdì credo ;)
-
Io lunedi faro il passaggio da vodafone a tim, penso che gia mercoledi saro tim e il credito x venerdi, in vodafone ha messo un giorno il credito a passare...
Cmq questa tim special è fantastica, a 10€ al mese con tutte queste cose non si trova niente...vodafone x le stesse cose sta a 15€ al mese
-
Si, però come dice Ciccio, Vodafone ti da voip e thetering inclusi (si può anche con tim ma è vietato dal regolamento) ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreRoby
Si, però come dice Ciccio, Vodafone ti da voip e thetering inclusi (si può anche con tim ma è vietato dal regolamento) ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Il thetering ok serve, ma il voip non penso possa servire, di sicuro meno del thetering....
Un dubbio, la vodafone da velocita max sui 42mb/s.....la tim????
-
Quote:
Francynos
Il thetering ok serve, ma il voip non penso possa servire, di sicuro meno del thetering....
Un dubbio, la vodafone da velocita max sui 42mb/s.....la tim????
Come massimo mi sembra 14 o giù di li, l'aveva detto qualcuno un po' di post fa..
-
Ragazzi ma è normale avere un intensità segnale così alta?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/05/u3ahu6uj.jpg
Con la Vodafone ero sui 80...ma comunque dalla foto vedete che il segnale c'è tutto...
Anche a voi è così alto?
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi ma è normale avere un intensità segnale così alta?
Con la Vodafone ero sui 80...ma comunque dalla foto vedete che il segnale c'è tutto...
Anche a voi è così alto?
Sei qui per trollare?