Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
A me mi da questi punti di accesso ma non mi da possibilità di scegliere nemmeno se esco e rientro...
Allegato 70832
Comunque vi confermo da parte mia il servizio veloce di tim;
Scheda arrivata ieri pomeriggio e attivata oggi, l'operatore mi ha detto che a breve riceverò un messaggio con le offerte attive, e massimo martedì passò col mio numero...
Controlla sia abilitato nelle impostazioni dei singoli apn e che ci sia default dun su ibox
-
1 allegato(i)
Quote:
Trevisandoc
Controlla sia abilitato nelle impostazioni dei singoli apn e che ci sia default dun su ibox
Si c'é dun impostato
Allegato 70833
Quello che non riesco a fare è scegliere l'altro apn....magari lo cancello e ne creo uno uguale manualmente.....
-
Salve a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere a tutti voi, considerate le pagine Km di questo 3D non posso leggerle tutte per motivi di tempo, se passando da vodafone a tim le problematiche di whatsapp e skype son risolte oppure sono sempre filtrate.
Grazie
-
Quote:
Androizer
Salve a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere a tutti voi, considerate le pagine Km di questo 3D non posso leggerle tutte per motivi di tempo, se passando da vodafone a tim le problematiche di whatsapp e skype son risolte oppure sono sempre filtrate.
Grazie
Bhe leggere tutto no ma almeno il post 1 e 2 non farebbe male ...
Ciao
-
Quote:
Androizer
Grazie
Ti evito la fatica, devi usare come apn: ibox.tim.it in questo modo:
- whats app risolvi il problema delle notifiche "tardive" ossia arrivano puntuali, ma hai sempre un po' di problemi per quanto riguarda le foto (partono dopo un po' di tempo..)
- skype non si potrebbe usare, due strade:
1. usi una vpn per mascherare il traffico ma rallenti la velocità...
2. lo usi normalmente con ibox.tim.it sperando che non ti addebitano nulla, vedi post n° #945
-
Quote:
Bartali66
Bhe leggere tutto no ma almeno il post 1 e 2 non farebbe male ...
Ciao
Si si ho letto un pò di pagine giuro, è che ce a chi va e a chi no non si riesce a capire se uno fa passaggio non avrà problemi oppure rimani per cosi dire "fregato"
-
Quote:
AndreRoby
Ti evito la fatica, devi usare come apn: ibox.tim.it in questo modo:
- whats app risolvi il problema delle notifiche "tardive" ossia arrivano puntuali, ma hai sempre un po' di problemi per quanto riguarda le foto (partono dopo un po' di tempo..)
- skype non si potrebbe usare, due strade:
1. usi una vpn per mascherare il traffico ma rallenti la velocità...
2. lo usi normalmente con ibox.tim.it sperando che non ti addebitano nulla, vedi post n° #945
Grazie per la risp vado subito a leggere il post #945
1. usare una vpn non saprei ad oggi come fare sinceramente;
2. addebitano sicuro rotfl
-
[QUOTE=rbproject;4165015]
Quote:
AndreRoby
Si, però come dice Ciccio, Vodafone ti da voip e thetering inclusi (si può anche con tim ma è vietato dal regolamento) ;)
Attivata stamattina TIM SPecial, confermo che in modalità ibox tim it, funziona tutto, provato SKYPE (compreso invio file), Viber (sia chiamata che invio foto), email Tiscali ed altre da cellulare tutto OK, mi resta solo da provare il thetering, ma credo che non ci saranno problemi.
In rete sono molti quelli che hanno provato e senza avere nessun problema nonostante nel contratto ci sia scrito che non è possibile il voip.
Subito dopo le prove ho controllato ed effettivamente tutto è stato detratto dal traffico dati di 2GB, quindi niente sorprese sul credito che non è stato intaccato.
Se avete impostato wap tim it provate a cambiarlo con ibox tim it e verificate il tutto.
Sul play store c'è anche una ottima app non ufficiale "Credito Tim" (di Mauriziulu) che funziona meglio di quella ufficiale.
Spero di essere stato utile, ciao a tutti.
Quindi puoi videochiamare anche? ed i file tramite whatsapp partono subito? perchè la quasi totalità si lamenta che partono (sempre se partono) dopo una vita!
-
Quote:
Androizer
Grazie per la risp vado subito a leggere il post #945
1. usare una vpn non saprei ad oggi come fare sinceramente;
2. addebitano sicuro rotfl
1. Manco io so come usare una vpn il tecnico è TREVISANDOC ;)
2. No, dai come la storia del thetering dovrebbero addebitare ma A NESSUNO è mai capitato, skype ci sono già 2 utenti che dicono che lo usano senza problemi, per me bisogna buttarsi, ci si prova mal che vada si buttano 2/3€ di voip e magari... chiamando il 119 con le buone maniere te li rimborsano anche (ops, non ho letto che fosse vietato...) però è un rischio..
-
Quote:
AndreRoby
Prova a cliccare sopra la scritta: TIM WAP, ti fa entrare nelle opzioni ?
Si riesco ad entrare....