Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Si riesco ad entrare....
ok, ora ci dovrebbe essere scritto APN e sotto in più piccolo wap.tim.it, giusto ?
-
Quote:
droide_volante
Si c'é dun impostato
Allegato 70833
Quello che non riesco a fare è scegliere l'altro apn....magari lo cancello e ne creo uno uguale manualmente.....
Devi mettere default,dun
Quote:
AndreRoby
1. Manco io so come usare una vpn il tecnico è TREVISANDOC ;)
Scarichi hideninja vpn e poi clicchi connect, confermi come da screen e a quel punto sei in vpn finché non fai disconnect :) facilissimo
http://img.tapatalk.com/d/13/07/06/a5a2a7um.jpg
-
Quote:
AndreRoby
1. Manco io so come usare una vpn il tecnico è TREVISANDOC ;)
2. No, dai come la storia del thetering dovrebbero addebitare ma A NESSUNO è mai capitato, skype ci sono già 2 utenti che dicono che lo usano senza problemi, per me bisogna buttarsi, ci si prova mal che vada si buttano 2/3€ di voip e magari... chiamando il 119 con le buone maniere te li rimborsano anche (ops, non ho letto che fosse vietato...) però è un rischio..
Eh sai com'è dopo anni con un operatore per me non sarebbe un problema cambiare la tariffa è migliore decisamente, ma solo se a parità di condizioni....
Non vorrei che a me andasse male e sia whatsapp che skype (ed altre app similari) non le potrei usare, ed allora tanto vale che rimango dove sto (anche se mi scoccia di brutto pagare di più), pace pago un pò di più, ma almeno sono libero di usare quello che voglio come voglio senza limitazioni assurde!
-
Quote:
Volpe92
ho risolto il problema dell'assurda intensità segnale che mi si presentava con un wipe data...si vede che era un problema della ROM ;) !!!
-
Quote:
Androizer
Eh sai com'è dopo anni con un operatore per me non sarebbe un problema cambiare la tariffa è migliore decisamente, ma solo se a parità di condizioni....
Non vorrei che a me andasse male e sia whatsapp che skype (ed altre app similari) non le potrei usare, ed allora tanto vale che rimango dove sto (anche se mi scoccia di brutto pagare di più), pace pago un pò di più, ma almeno sono libero di usare quello che voglio come voglio senza limitazioni assurde!
Skype la usi con la vpn (vedasi post precedente dove ti ho messo screen l)
Per whatsapp non tutti hanno problemi, se li hai imposti ibox e sistemi le notifiche. Per l'invio di video o foto se ne fai uso massivo passi temporaneamente a wap.tim.it con 2g-3g della curvefish o attivi due secondi la vpn
-
2 allegato(i)
Quote:
AndreRoby
ok, ora ci dovrebbe essere scritto APN e sotto in più piccolo wap.tim.it, giusto ?
Quote:
Trevisandoc
Ok lo sto facendo...
Allegato 70837
....fantastico, adesso esce il pallino!
Allegato 70838
Ovviamente devo ricordare che se devo usare Cubo musica devo utilizzare l'apn wap.tim
Grazie mille!
-
Quote:
Trevisandoc
Scarichi hideninja vpn e poi clicchi connect, confermi come da screen e a quel punto sei in vpn finché non fai disconnect :) facilissimo
Domande:
1. Funziona tutto anche se non si ha la funzione pro ?
2. Dice che sono in Germania -.- Va bene lo stesso ?
GraZIE :D
-
Quote:
droide_volante
Ok lo sto facendo...
Allegato 70837
....fantastico, adesso esce il pallino!
Allegato 70838
Ovviamente devo ricordare che se devo usare Cubo musica devo utilizzare l'apn wap.tim
Grazie mille!
Di nulla :) si, ricorda wap tim ma con 2g 3g della curvefish arrivi direttamente alla schermata che allego quindi in due secondi scegli l'apn da 'scegli punto d'accesso'
http://img.tapatalk.com/d/13/07/06/apazyre4.jpg
-
Quote:
Androizer
Ti capisco....ma talvolta (oggi di pù) l'operatore che chiede poco (7,5) deve per forza fare finta di nulla(nel contratto Voda non c'è scritto fai tutto ) e sino ad oggi questa compagnia (sino al 2012 era dopo Tim ) ed i suoi secondi a scatto.....non sono certo stati ben visti.(cosi i 19 richiesti ai gia clienti ).....da molti......poi certo se non fosse per i 15 euro (prossimi ) ed anche gli scatti potrebbe essere la Mejo ma al momento non è cosi.....quindi fai tu.......certo i soldi sono soldi....ma la libertà è libertà....
Quindi auguri.......
-
Quote:
AndreRoby
Domande:
1. Funziona tutto anche se non si ha la funzione pro ?
2. Dice che sono in Germania -.- Va bene lo stesso ?
GraZIE :D
1- si, hai solo meno priorità di banda e meno server selezionabili
2- ti dice così perché attualmente stai usando server tedesco. Imposta quello italiano se proprio vuoi ma va benissimo anche quello tedesco. Verifica il ping con speedtest :)