CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 305 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AnnaB.

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Voglio fare la triangolazione per avere l'offerta e sono indecisa sull'operatore da usare: o la 3 attivando all in small da 4 o 6€, o la Vodafone con la promo estiva (7,50€).
    Quello che mi chiedevo è: queste due promo secondo voi vincolano in qualche modo un rientro in Tim?
    Mi spiego la Vodafone etichetta l'offerta a 7,50€/mese per 3MESI. Non è che mi fanno storie per ripassare a Tim?
    La tre invece un amico mi ha riferito che un signore del centro 3 gli ha detto che una volta passato in 3 doveva stare per un certo periodo...vi risulta?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io sono passata da tre a tim nel giro di una settimana. Non è necessario attivare un offerta cmq la all in small è meno costosa dell' offerta vodafone e non ti vincola perché è dedicata alle linee prepagate quindi non fai un contratto

4. Il seguente Utente ha ringraziato b1rb4 per il post:

AnnaB. (25-06-13)

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b1rb4 Visualizza il messaggio
    Io sono passata da tre a tim nel giro di una settimana. Non è necessario attivare un offerta cmq la all in small è meno costosa dell' offerta vodafone e non ti vincola perché è dedicata alle linee prepagate quindi non fai un contratto
    Infatti era quello che mi interessava sapere... Attivo una promo perché senno rimarrei senza internet e chiamate per la sett che sarò tre.

Ho visto che c'è l'obbligo dei 20€ di ricarica. Quelli tanto me li posso riportare dietro quando ripasso in tim vero?
    Ultima modifica di AnnaB.; 25-06-13 alle 09:22 - Motivo: aggiunta info

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Si sa qualcosa sull'eventuale possibilità che la Special possa essere estesa ai vecchi clienti?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Si sa qualcosa sull'eventuale possibilità che la Special possa essere estesa ai vecchi clienti?
    Io ieri ho chiamato il 119 chiedendo informazioni e mi hanno detto che per ora nulla di nuovo! Sempre e solo per mnp e al.

8. Il seguente Utente ha ringraziato AnnaB. per il post:

Bartali66 (25-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ch@t

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Infatti, non è possibile che la Tim i vecchi clienti non li c**a per niente...

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda sulle triangolazioni.. Io ora sono wind e vorrei fare la TIM Special perché effettivamente conviene e dovrebbe prendere meglio.. So che con Wind non ho costi di uscita, mentre con Tim e gli altri come funziona? Se per caso passassi a tim e mi trovassi male, potrei tornare indietro o dovrei pagare qualcosa a parte l'attivazione?

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda sulle triangolazioni.. Io ora sono wind e vorrei fare la TIM Special perché effettivamente conviene e dovrebbe prendere meglio.. So che con Wind non ho costi di uscita, mentre con Tim e gli altri come funziona? Se per caso passassi a tim e mi trovassi male, potrei tornare indietro o dovrei pagare qualcosa a parte l'attivazione?
    Io per uscire da tim ho sempre e solo pagato il costo dello spostamento del credito. Come da altri gestori per rientrare in tim.

12. Il seguente Utente ha ringraziato AnnaB. per il post:

Bartali66 (25-06-13)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    Io per uscire da tim ho sempre e solo pagato il costo dello spostamento del credito. Come da altri gestori per rientrare in tim.
    Però ad esempio wind puoi farlo solo in negozio e ti chiedono sui 20.. Gli altri si possono fare da sito? Posso chiederti perché cambi?

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Però ad esempio wind puoi farlo solo in negozio e ti chiedono sui 20.. Gli altri si possono fare da sito? Posso chiederti perché cambi?
    Io per spostare il credito mi sembra pagai un euro o un euro e 50. sia per uscire da tim che per uscire dall'altro operatore (poste mobile).
    Da sito non so se sia possibile o meno. In negozio dovrebbero semplicemente chiederti se hai credito da spostare.
    Cambio ora perchè voglio attivare la tim special e ci costringono alla triangolazione.

Pagina 10 di 305 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio