Per i nuovi clienti si chiama tim special al mentre per chi passa il numero si chiama tim special mnp
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
se faccio l attivazione online con portabilità oggi , il mese gratis come viene calcolato? devo aspettare i primo di luglio per attivare?
Bartali66 (25-06-13)
salve a tutti avrei bisogno di un chiarimento urgente, io attualmente ho la wind all inclusive ( quella riservata solo alla nano sim per iphone 5) che con 9 euro al mese ho 300 minuti-300sms-1gb internet e il resto a bassaa velocita... non ci ho mai fatto caso se con l'internet che ho io posso usare skype, l'ho usata tramite rete cellulare 1 o 2 volte in un anno e sembrava andare bene.. ma leggo qui che e' vietato o non si puo per l'offerta tim... oppure e' vietato anche per la mia wind?
mi serve un chiarimento grazie a tutti
Sarebbe scorretto darti informazioni a caso, ti consiglio di leggere il regolamento di ciò che hai attivo con wind o di chiederlo direttamente al call center di Wind. Con tim è vietato ma bisognerebbe provare... So che come modem non costa nulla (anche se vietato) ma skype non saprei...
Se ti sono stato di aiuto clicca "Thanks"![]()
Ultima modifica di AndreRoby; 25-06-13 alle 17:48