Bartali66 (25-06-13)
Ha ragione ciccio, ho sbagliato a scrivere, quando ti arriva la sim e viene attivata, il mese (se hai chiesto mnp o nuova utenza con tim special) parte dal giorno stesso.
Esempio: io l'ho attivata il 13-06-2013 e il mese della promo inizia dal 13-06-2013 e termina dopo 30 giorni, ossia il 13-07-2013.
Non è necessario, quindi, attendere l'inizio del mese per attivare le promo con scadenze mensili
Se ti sono stato di aiuto clicca "Thanks"![]()
Mi scuso anch'io per riprendere(ero al mare ...) la mia domanda....(vedo se ho capito )....Tu hai portato un N*Voda(TUO)
in Tim quindi con mnp Ok ?ti hanno chiesto (la Tim )25 euro e ti sei ritrovato sulla sim provvisoria 10 euro
Sono 5 x la sim e 10 x attivazione 1*mese.....e quindi hai ancora 10 x il prossimo OK???
Ultima modifica di Bartali66; 25-06-13 alle 19:13
Nessun panico ...di solito (e di solito x dire sino ad una settimana fa )---dal passaggio della MNP quindi da dopo che ti arriva il sms di numero passato in ..XY .ci volevano da tre a a sei gg.(sempre lavorativi )x avere il CR ma in questi ultimi gg.ci sono state molte novità....tra cui il rallentamento di alcune compagnie ad ripassare il credito il..Motivo ???------Futili....o che x via di varie rimodulazioni (troppe in neanche una settimana )....i terminali hanno bisogno di riassetto alla nuove modulazioni....e quindi....L'unico è che bisogna stare attenti che i crediti che si hanno non siano dei bonus(sic ) x il resto...attendere...e che sino a che non ti Passa il credito....non puoi passare in tim.......e quindi siccome hai scelto tre (???)......che ha soglie settimanali di rinnovo....devi avere credito (nel tuo caso se ne hai
solo 3(+5 =8 ) quindi salvo imprevisti (attenta a non andare in exstra soglie specialmente con internet )( ti ricodo che se hai attivato la small hai soglie settimanali di 30/30/250mg......e su questa poca Internet..si rischia ...se non si sta attenti ad andare in exstra soglie(che costano ). Quindi se stai molto attenta col totale di 8 (non 10 xche 5+3=8)..sei buona x 8 settimane.....
Auguri....
Ultima modifica di Bartali66; 25-06-13 alle 19:20
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.