CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 305 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ecco finalmente UNO che da un'ottima info.....Grazie AndreRoby.....
    Di nulla

Se ti sono stato di aiuto clicca "Thanks"
    Ultima modifica di AndreRoby; 25-06-13 alle 17:48

2. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

Bartali66 (25-06-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Nel momento in cui ricevi la sim dal corriere dovrai dare i tuoi documenti in fotocopia e la sim dovrebbe attivarsi in un giorno (giusto il tempo di ricevere i tuoi dati da parte di tim.
    Perche dovresti aspettare il primo luglio? E poi per attivare cosa?
    Ha ragione ciccio, ho sbagliato a scrivere, quando ti arriva la sim e viene attivata, il mese (se hai chiesto mnp o nuova utenza con tim special) parte dal giorno stesso.
    Esempio: io l'ho attivata il 13-06-2013 e il mese della promo inizia dal 13-06-2013 e termina dopo 30 giorni, ossia il 13-07-2013.
    Non è necessario, quindi, attendere l'inizio del mese per attivare le promo con scadenze mensili

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    scusa il ritardo. 25 euro con 10 euro di ricarica, con portabilità da Vodafone.
    Mi scuso anch'io per riprendere(ero al mare ...) la mia domanda....(vedo se ho capito )....Tu hai portato un N*Voda(TUO)
    in Tim quindi con mnp Ok ?ti hanno chiesto (la Tim )25 euro e ti sei ritrovato sulla sim provvisoria 10 euro
    Sono 5 x la sim e 10 x attivazione 1*mese.....e quindi hai ancora 10 x il prossimo OK???
    Ultima modifica di Bartali66; 25-06-13 alle 19:13

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nel momento in cui ricevi la sim dal corriere dovrai dare i tuoi documenti in fotocopia e la sim dovrebbe attivarsi in un giorno (giusto il tempo di ricevere i tuoi dati da parte di tim.
    Perche dovresti aspettare il primo luglio? E poi per attivare cosa?
    per aderire alla promozione... i documenti che prende il corriere si scaricano dal sito?

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    per aderire alla promozione... i documenti che prende il corriere si scaricano dal sito?
    I tuoi documenti!! Fotocopia fronte e retro della tua carta d'dentità.. leggi il post 192 che ti ho scritto tutto

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    Sono stata al centro tre e ho fatto la portabilità attivando la all in small. Ho pagato 5€la SIM con 3€ dentro.
    Più una ricarica da 5€,quindi totale 10€.
    L'unico neo è che mi hanno prospettato lo spostamento del credito in 15 gg.
    Secondo voi è normale?
    Io sapevo che in due/tre gg lavorativi passava il credito.
    Nessun panico ...di solito (e di solito x dire sino ad una settimana fa )---dal passaggio della MNP quindi da dopo che ti arriva il sms di numero passato in ..XY .ci volevano da tre a a sei gg.(sempre lavorativi )x avere il CR ma in questi ultimi gg.ci sono state molte novità....tra cui il rallentamento di alcune compagnie ad ripassare il credito il..Motivo ???------Futili....o che x via di varie rimodulazioni (troppe in neanche una settimana )....i terminali hanno bisogno di riassetto alla nuove modulazioni....e quindi....L'unico è che bisogna stare attenti che i crediti che si hanno non siano dei bonus(sic ) x il resto...attendere...e che sino a che non ti Passa il credito....non puoi passare in tim.......e quindi siccome hai scelto tre (???)......che ha soglie settimanali di rinnovo....devi avere credito (nel tuo caso se ne hai
    solo 3(+5 =8 ) quindi salvo imprevisti (attenta a non andare in exstra soglie specialmente con internet )( ti ricodo che se hai attivato la small hai soglie settimanali di 30/30/250mg......e su questa poca Internet..si rischia ...se non si sta attenti ad andare in exstra soglie(che costano ). Quindi se stai molto attenta col totale di 8 (non 10 xche 5+3=8)..sei buona x 8 settimane.....
    Auguri....
    Ultima modifica di Bartali66; 25-06-13 alle 19:20

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ecco finalmente UNO che da un'ottima info.....Grazie AndreRoby.....
    Non per sminuire l'info che ha dato, ma se leggi le note sta scritto anche la.
    Sminuire le info che stanno dando gli altri non mi sembra per nulla educato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Per i nuovi clienti si chiama tim special al mentre per chi passa il numero si chiama tim special mnp
    Bhe io credo che si chiami Solo Tim Special è da due possibilità(per ora) con Mnp.e per tutti I nuovi---
    Grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 25-06-13 alle 19:21

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Non per sminuire l'info che ha dato, ma se leggi le note sta scritto anche la.
    Sminuire le info che stanno dando gli altri non mi sembra per nulla educato.
    Per forza tutto è scritto la, è un contratto! O.o

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drager93 Visualizza il messaggio
    salve a tutti avrei bisogno di un chiarimento urgente, io attualmente ho la wind all inclusive ( quella riservata solo alla nano sim per iphone 5) che con 9 euro al mese ho 300 minuti-300sms-1gb internet e il resto a bassaa velocita... non ci ho mai fatto caso se con l'internet che ho io posso usare skype, l'ho usata tramite rete cellulare 1 o 2 volte in un anno e sembrava andare bene.. ma leggo qui che e' vietato o non si puo per l'offerta tim... oppure e' vietato anche per la mia wind?

mi serve un chiarimento grazie a tutti
    Ho avuto wind per due mesi e il voip non e consentito assieme al peer to peer mentre il tethering e consentito
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 20 di 305 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio