Ha ragione ciccio, io ho fatto nuovo numero e ho scritto TIM SPECIAL AL! Fai una prova anche tu vai sul sito tim fai finta di attivare la promozione sia nuova utenza sia con mnp e vedi che ci sono due nomi differenti
Ma scusate per il passaggio non basta allegare sul sito i documenti? Devo per forza dare le cose al corriere?
Bartali66 (25-06-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Come al solito la mia scrittura viene travisata...in me non vie era nessuna ironia...anzi di tanto in tanto ricordare certe Esattezze...(e non rimandare al 1+ info)
serve tantissimo anche perche quello che ha scritto è stato un Giusto monito...visto che si era su sim gratis..e non gratis...
Quindi x me Grazie AndreyRoby
PS..x Me è non adatto stare Sempre a ribadire cosa si può fare o non si può fare in TIM.....Voip....ecc...quando si firma qualsiasi Contratto con qualsivoglia compagnia Leggere...tutto...poi se è vietato ma tutti lo facciamo...non è certo col dare certe risposte che voi/ Noi ce ne assume responsabilità....(ovvio ) perche qui qualcuno diceva che era come S.Tommaso....Poi spero che Oggi lo ha letto (il Breviario di TIM).....OK?????
Ultima modifica di Bartali66; 25-06-13 alle 18:52
Buonasera a tutti!
Avrei qualche dubbio...
Ma il tethering è utilizzabile con questa promozione? Anche se ho uno smartphone con Andtoid 4.2.2? Che ho letto che Google blocca da software il tethering...
Come avviene l'erogazione dei messaggi, chiamate ed internet: un tot a settimana o tutto in una volta?
La selezione del numero a cui puoi telefonare illimitatamente, si deve impostare subito?
HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Trevisandoc (25-06-13)