Dove si legge x il numero amico le info relativo a scatti...a minuti al secondo....
e poi Nel tuo INFo vi è sritto Numero amico ...Chiama e VIDEOCHIAMA..
Trevisandoc (25-06-13)
Scusate ma non credo che sia cosi anche perche la SIM che arriva potrebbe benissimo essere disattiva (cioè l'equivalente di un pezzo di plastica e silicio) finché TIM non riceve la documentazione che può benissimo essere mandata per mail o fax.
A riprova vi incollo il testo della mail di TIM ricevuta oggi che parla di invio documenti e attivazione successivi alla ricezione della SIM spedita:
Per vedere online lo stato del tuo ordine puoi accedere alla sezione Avanzamento ordine del nostro sito. Sempre in questa sezione, appena ricevuta la nuova SIM*, potrai completare la richiesta di attivazione per diventare cliente TIM.
Ti ricordiamo che ti verrà chiesto di:
Allegare copia fronte retro del documento di identità indicato durante l'acquisto (C.I. nº xxxxxxxxxx);
Verificare e confermare i tuoi dati per completare la richiesta;
Solo in caso di richiesta di portabilità del numero mobile, dovrai anche scaricare, firmare e allegare il Modulo relativo.
marck77 (25-06-13)
marck77 (25-06-13)
che tipo di sim manda telecom? a me serve la micro sim (x s3)
In teoria manda la sim normale... Però ho visto (quando ho comprato una nuova sim in un centro tim) che mi hanno dato la micro sim nell'adattatore per la sim grande ossia: ti arriva la sim grande e se fai pressione sulla scritta TIM ti esce la microsim
Se sono stato di aiuto, clicca thanks![]()
bykerboy (25-06-13)
Ho aggiunto una sezione FAQ in prima pagina, perché si fanno sempre le stesse domande, se qualcuno chiede info su cose gia presenti nelle FAQ lo indirizzasse in prima pagina.
Se devo aggiungere qualcosa segnalatemelo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
marck77 (26-06-13)
E dirlo prima di farmi fare l'ordine no? Se come la maggior parte delle persone lavoro da mattina a sera e a casa c'è il portiere che ritira la corrispondenza (anche raccomandate e pacchi indirizzati a me) come si fa? Questo corriere pretenderà davvero di riconoscermi e non darà la SIM al portiere? Io darò le fotocopie richieste al portiere ma se nemmeno questo gli basta rimango in Wind e amen...