Se dici al corriere che i documenti li spedisci poi tu credo che va bene, tanto la sim e un pezzo di plastica inutile finché non dai i documenti
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Stavolta Tim fa il botto,quasi quasi faccio mnp da Wind
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Infatti oggi sono stata a fare il passaggio a tre per poi rientrare in tim!![]()
LOOLLL. Ho appena attivato la TIM young XL ...
Ma possibile non ci siano MAI offerte migliorative per i vecchi clienti ? E' assurda questa cosa.
Ma gli operatori ci guadagnano qualcosa con i passaggi con portabilità e le nuovi attivazioni ? Perché se no questo comportamento mi pare assurdo. C'è qualcosa che non so ?
E' vero che è tutto aggirabile con una triangolazione, ma è e resta una scocciatura praticamente inutile. Qualcuno mi sa spiegare questa assurdità "all'italiana" ?
Quando tu fai mnp dai un cliente in più alla tim, lo stesso se attivi una nuova linea. Loro mettono queste promozioni in modo che molti fatto mnp e molti altri fanno nuova utenza e loro ci guadagnano un sacco con i costi delle sim ecc. Lo stesso per chi fa triangolazione è tutto un giro di strategie per attirare clienti e far soldi con i vecchi (che fanno triangolazione). Vedrai che fra un po' sarà disponibile anche per chi è già tim ma con un costo di attivazione di 9€.
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks![]()
Ciao a tutti.. compilando il modulo della portabilità che dite vada consegnato al corriere, mi chiede il seriale della nuova sim tim.. come cavolo faccio a saperlo se me la consegna proprio lui??? Proprio per questo ripeto, qualcuno ha fatto questa procedura online e consegnato i documenti al corriere o no? se si come ha risolto la questione? Grazie![]()