Invece alla fine del processo mi dice:
"SIAMO SPIACENTI MA NON È POSSIBILE SELEZIONARE IL TIPO DI PAGAMENTO ( contrassegno) RICHIESTO POICHÉ C'É GIÀ UNA LAVORAZIONE ALL' INDIRIZZO"
le due schede sono mie, intestate a me...
nel form c'è scritto che devo essere io a ritirare il pacco, cioè l'intestatario delle schede, e che devo mostrare i miei documenti al corriere...
non posso mettere un indirizzo se io non mi posso far trovare...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
nella stringa di inserimento numero mi dice: "DATI INTESTATARIO della SIM che dovrei fare il passaggio" quindi dovrei mettere i miei...poi non so se inserendo i dati suoi va bene, adesso provo..
forse meglio che faccio così...
Confermo, la storia del Numero Amico è a scatti di 30 secondi (come da foto... è impossibile che tutti facciano 30 secondi esatti :P )
Anche voi nel post 1 vedete tutto bianco?? Io non riesco a vedere nulla O_o
TIM.jpg
cristian93 (28-06-13)