Raga io ora sono tim, se passo da tim a wind-3 o vodafone quanto dovrei aspettare x rientrare in tim?
Mi servono i 2gb di internet cavolo...
Raga io ora sono tim, se passo da tim a wind-3 o vodafone quanto dovrei aspettare x rientrare in tim?
Mi servono i 2gb di internet cavolo...
Passi ad altro operatore (tempo 2 giorni) se adesso in tim hai credito devi attendere altri 2/3 giorni (da quando sei ufficialmente VODAFONE/3/WIND). Quando sei in altro gestore con i tuoi soldi che prima avevi con tim (se li avevi) puoi tornare in tim... quindi 1 settimana circa
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks![]()
Francynos (28-06-13)
Io ho fatto la mnp martedi da tim a h3g e giovedi mattina ero già 3! Mi hanno detto ora che domani mi ridanno il credito, quindi lunedì ripasso a tim... se nn ci sono rallentamenti entro meta della prox settimana dovrei essere tim di nuovo. Considera una settimana/una settimana e mezzo!
Si ho 100€ piu o meno...che operatore mi consigli?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.