CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 305 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    no tramite centro tim della mia città!
    Quindi suppongo che al centro ti hanno detto che ha problemi il server della città. La cosa mi suona strana, potrebbero bypassare il server e inoltrare la pratica ad altri siti per non rallentare la pratica.
    Se non ricordo male ti hanno fatto un prezzo di favore, senza farti pagare la sim, non è che ti hanno raggirato? Di solito la sim si paga sempre.

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Se parla di centri tim della città dubito abbia fatto la pratica online e se la ha fatta online mi sa che il discorso dei server della città è un pò una scusa
    Beh, chiedo non si sa mai, a questa tim sono capaci pure di dirti che la pratica l'ha mangiata il cane o che la hanno presa gli alieni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (02-07-13)

  3.  
  4. #672
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    confermo, anzi sono quella che ha lodato il centro tim per la sua onestà visto che non mi ha fatto pagare la sim e non mi ha appioppato nessuna ricarica
    E' un centro tim standard o uno di quelli multimarca dei centri commerciali? Per curiosità... Ti hanno lasciato qualche documentazione al momento dell'acquisto sim?

    Mal che vada sicuramente possono forzare tramite fax ma mi pare strano sia ko un server locale per diversi giorni soprattutto in periodo di mnp massive. Poi mi viene da pensare che il server mnp sia lo stesso delle attivazione a sistema delle sim. Secondo me non hanno inserito la pratica a sistema. Chiama il 119 dal negozio così fate un confronto incrociato
    Ultima modifica di Trevisandoc; 02-07-13 alle 08:52
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. #673
    Androidiano L'avatar di AnnaB.


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Quindi suppongo che al centro ti hanno detto che ha problemi il server della città. La cosa mi suona strana, potrebbero bypassare il server e inoltrare la pratica ad altri siti per non rallentare la pratica.
    Se non ricordo male ti hanno fatto un prezzo di favore, senza farti pagare la sim, non è che ti hanno raggirato? Di solito la sim si paga sempre.
    Credo che la sim non me l'abbiano fatta pagare perchè sono una cliente fissa, noi abbiamo attivato e ricaricato i cellulari sempre li e anche il contratto della linea fissa l'ho stipulato con loro... Però non mi spiego questa cosa del server che non funziona.... :/

  6. #674
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    Credo che la sim non me l'abbiano fatta pagare perchè sono una cliente fissa, noi abbiamo attivato e ricaricato i cellulari sempre li e anche il contratto della linea fissa l'ho stipulato con loro... Però non mi spiego questa cosa del server che non funziona.... :/
    In ogni caso sei fortunata perché la promo è valida ancora per un bel po'
    C'è tutto il tempo di sistemare. Pensa se eri agli sgoccioli come tempistiche. Secondo me chiama il 119 da la e vedi cosa si dicono Tra loro
    Ultima modifica di Trevisandoc; 02-07-13 alle 08:55
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  7. #675
    Androidiano L'avatar di AnnaB.


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    E' un centro tim standard o uno di quelli multimarca dei centri commerciali? Per curiosità... Ti hanno lasciato qualche documentazione al momento dell'acquisto sim?

    Mal che vada sicuramente possono forzare tramite fax ma mi pare strano sia ko un server locale per diversi giorni soprattutto in periodo di mnp massive. Poi mi viene da pensare che il server mnp sia lo stesso delle attivazione a sistema delle sim. Secondo me non hanno inserito la pratica a sistema. Chiama il 119 dal negozio così fate un confronto incrociato
    infatti il 119 mi ha detto che la mnp non è inserita, e la sim provvisoria non è attiva. Volevo sapere se qualcun'altro aveva il medesimo problema o è solo ad Arezzo! Perchè nel caso chiamavo il centro tim e segnalavo che la mnp nn risulta inserita!

  8. #676
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    infatti il 119 mi ha detto che la mnp non è inserita, e la sim provvisoria non è attiva. Volevo sapere se qualcun'altro aveva il medesimo problema o è solo ad Arezzo! Perchè nel caso chiamavo il centro tim e segnalavo che la mnp nn risulta inserita!
    Beh secondo me prima di allarmarti troppo chiama il centro tim e spiega il problema. Quindi proprio la sim non è attiva come immaginavo.
    Se è un multimarca o non è nella lista del sito tim come negozio (alcuni operano in sub contratto da altri centri tim) le pratiche vengono inserite a sistema con più calma quando c'è tempo (specie in questi giorni di grande lavoro e di ferie imminenti)

    Una telefonata al centro non ti costa nulla, fai prima a chiedere la che a scrivere qua in questi casi noi purtroppo non lavorando per tim possiamo solo darti dei suggerimenti
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  9. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    galaxy next moto g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    attivata la portabilità in tre giorni a cavallo del week end, nessun problema con whatsapp e velocità su internet ottima...questa è la mia esperienza, più che soddisfatto!!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato slamy per il post:

    AndreRoby (02-07-13),AnnaB. (02-07-13)

  11. #678
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    Credo che la sim non me l'abbiano fatta pagare perchè sono una cliente fissa, noi abbiamo attivato e ricaricato i cellulari sempre li e anche il contratto della linea fissa l'ho stipulato con loro... Però non mi spiego questa cosa del server che non funziona.... :/
    Tutto è possibile, anche io sono cliente fisso di molti negozi, ma sconti non me ne fanno.
    Al 119 risultano problemi al server di Arezzo? Suona davvero strana la cosa. Comunque come dice Trevisandoc se hai il contratto stai tranquilla, al massimo un fax e si risolve tutto.

    Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    infatti il 119 mi ha detto che la mnp non è inserita, e la sim provvisoria non è attiva. Volevo sapere se qualcun'altro aveva il medesimo problema o è solo ad Arezzo! Perchè nel caso chiamavo il centro tim e segnalavo che la mnp nn risulta inserita!
    Fatti 3mnp verso tim e mai nessun problema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #679
    Androidiano L'avatar di AnnaB.


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Beh secondo me prima di allarmarti troppo chiama il centro tim e spiega il problema. Quindi proprio la sim non è attiva come immaginavo.
    Se è un multimarca o non è nella lista del sito tim come negozio (alcuni operano in sub contratto da altri centri tim) le pratiche vengono inserite a sistema con più calma quando c'è tempo (specie in questi giorni di grande lavoro e di ferie imminenti)

    Una telefonata al centro non ti costa nulla, fai prima a chiedere la che a scrivere qua in questi casi noi purtroppo non lavorando per tim possiamo solo darti dei suggerimenti
    il centro tim è solo ed esclusivamente time telecom italia.
    Solo che mi spiegavano che la settimana è stata pienissima di mnp per la tim special e che hanno avuto questo problema col server... boh!

  13. #680
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    il centro tim è solo ed esclusivamente time telecom italia.
    Solo che mi spiegavano che la settimana è stata pienissima di mnp per la tim special e che hanno avuto questo problema col server... boh!
    Allora attendi qualche giorno con fiducia dai, tanto sei coperta dalla all in se non sbaglio speriamo non aspettino per guadagnare sulla mnp (triangolando le commissioni dealer sono 0)

    Non hai nessun amico della tua zona che abbia fatto mnp in un negozio della tua provincia? Magari hanno avuto un ko richiesta nel tuo caso e puoi sollecitare tu mandando via fax la documentazione in tuo possesso (se la hai, non ci hai più risposto) al 800600119
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    AnnaB. (02-07-13)

Pagina 68 di 305 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy