In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (02-07-13)
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ho capito che non bisogna scrivere messagi non utili, me ne scuso per quelli che ho messo, se mi spiegate posso anche provare a toglierli. Ma a me, sinceramente, non mi frega nulla di diventare VIP, tra l'altro non so nemmeno cosa bisogna fare per diventarlo. A me piace aiutare gli altri se posso, infatti se vai sulla pagine facebook della tim vedi che quando gli operatori non ci sono (es. sabato e domenica) commento io per aiutare chi è in difficoltà. Ripeto, chiudiamo qui sta storia, e da ora metterò i thanks![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Per i posteri... Dovendo triangolare il 25 ho chiesto la portabilità a vodafone, con un credito di 120 € ad oggi sono ancora tim. Ieri mi hanno anche rinnovato la tim young :-( 9€ persi. Altro che un paio di giorni come predetto dal centro vodafone...
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Quindi aveva ragione chi diceva che più è elevato il credito e più tempo ci vuole (mi pare lo disse Trevisandoc).
Ma la vodafone e attiva? Hai provato a chiamare il servizio clienti? Comunque sia, qua non si tratta di ritardo nel tcr, ma proprio di ritardo di mnp.
Ultima modifica di AndreRoby; 02-07-13 alle 09:33 - Motivo: Elemento iniziale già detto da un altro utente
Bartali66 (02-07-13),Trevisandoc (02-07-13)
Quello non credo dipenda dal credito ehmagari hai detto che volevi triangolazione e ti hanno messo in mnp di serie b perché non restando tot giorni con loro (mi pare 60) non beccano l'incentivo
Caso analogo a quello di AnnaB ma al contrario
Diciamo che bisognerebbe evitare di dire che si vuole triangolare
A proposito sto ancora aspettando di sapere che documenti ha lasciato ad AnnaB il centro tim. So che molti centri non lasciano nulla per questo chiedo
Il discorso credito riguarda la tempistica di trasferimento credito a mnp avvenuta che aumenta di molto, ma la mnp comunque va a buon fine in qualche giorno.
Ultima modifica di Trevisandoc; 02-07-13 alle 09:37
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g