CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 305 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    Al centro tim torno a riprenderle perchè li conosco e le preparano per me... ma al centro 3 quando ho chiesto la copia MI HANNO RISPOSTO CHE NON DOVEVA ESSERE CONSEGNATA!
    Hanno preso i documenti e fatto le copie, nessuna firma, nessun foglio rilasciato!
    Robe strane leggo, a me, qualsiasi operatore ho sottoscritto (e ne ho girati tanti) mi hanno sempre fatto firmare il contratto e me ne hanno dato una copia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Robe strane leggo, a me, qualsiasi operatore ho sottoscritto (e ne ho girati tanti) mi hanno sempre fatto firmare il contratto e me ne hanno dato una copia.
    Anche io quando ho attivato il nuovo numero con la special non ho ricevuto alcun foglio che dovevo tenere io... Boh!
    Ultima modifica di AndreRoby; 02-07-13 alle 12:22

4. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

AnnaB. (02-07-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Anche io quando ho attivato il nuovo numero con la special non ho ricevuto alcun foglio che dovevo tenere io... Boh!!
    A me, quando sono passato in tim l'11 di giugno, hanno dato 3 fogli poi diventati 4 a causa di una rettifica per dati errati (ho tutto davanti a me adesso, li ho presi per controllare ed evitare di dire fesserie). In più ho la scatolina della sim e lo scontrino con le diciture di quello che ho acquistato.
    Edit: anche la prima volta che passai a tim (settembre 2012) mi hanno dato un foglio.
    Il titolo è "modulo di richiesta del servizio di portabilità del numero radiomobile (mnp) verso rete gsm/umts tim di telecom italia s.p.a."
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 02-07-13 alle 10:40
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (02-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Purtroppo è prassi frequente il mancato rilascio della copia cliente
    Anche a me tendono a non darlo ma bisogna insistere magari minacciando di andarsene.

Ci sono centri che non fanno nemmeno firmare la copia a loro destinata

Solo online ho sempre ricevuto tutto
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

A me, quando sono passato in tim l'11 di giugno, hanno dato 3 fogli poi diventati 4 a causa di una rettifica per dati errati (ho tutto davanti a me adesso, li ho presi per controllare ed evitare di dire fesserie). In più ho la scatolina della sim e lo scontrino con le diciture di quello che ho acquistato.
    Esatto, io ho solo lo scontrino con scritto:

- Acquisto SIM CARD 12 TIM = 10€
    - Acquisto Promo Tim Special AL = 10€
    - Acquisto Ricarica TIM = 10 €

Ho firmato dei fogli e quello ha detto siamo a posto così fra due ora la sim si attiverà.. e dopo 3 ore si è attivata

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Beh, nei vostri casi, spero che non ci siano mai problemi perché altrimenti si rischia di buttare via i soldi, specialmente se il venditore e truffaldino.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

AndreRoby (02-07-13),AnnaB. (02-07-13)

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Beh, nei vostri casi, spero che non ci siano mai problemi perché altrimenti si rischia di buttare via i soldi, specialmente se il venditore e truffaldino.
    I soldi sono l'ultimo problema se il venditore è truffaldino. Ricordi lo scandalo attivazioni?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    I soldi sono l'ultimo problema se il venditore è truffaldino. Ricordi lo scandalo attivazioni?
    Purtroppo questa tua info mi è nuova. Però ricordo che un utente a cui era successa la stessa cosa (nessun documento) ha avuto parecchi problemi con il dealer e ha dovuto fare parecchie visite al venditore. Non so neanche se poi gli hanno attivato la sim. Dopo che lessi quella storia controllo sempre se mi hanno dato tutto quello che mi spetta e quello che ho firmato.

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio

Che scandalo ??
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Purtroppo questa tua info mi è nuova. Però ricordo che un utente a cui era successa la stessa cosa (nessun documento) ha avuto parecchi problemi con il dealer e ha dovuto fare parecchie visite al venditore. Non so neanche se poi gli hanno attivato la sim. Dopo che lessi quella storia controllo sempre se mi hanno dato tutto quello che mi spetta e quello che ho firmato.
    Fai benissimo. Cmq in passato diversi dealer attivavano sim all'insaputa della gente, tim poi ha dovuto sanare le anagrafiche. È quasi storia. Per questo secondo me nel sito vedi le sim a te intestate.

Comunque pure io se non mi danno i documenti esco e ringrazio senza comprare nulla

Pagina 71 di 305 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio