Robe strane leggo, a me, qualsiasi operatore ho sottoscritto (e ne ho girati tanti) mi hanno sempre fatto firmare il contratto e me ne hanno dato una copia.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
AnnaB. (02-07-13)
A me, quando sono passato in tim l'11 di giugno, hanno dato 3 fogli poi diventati 4 a causa di una rettifica per dati errati (ho tutto davanti a me adesso, li ho presi per controllare ed evitare di dire fesserie). In più ho la scatolina della sim e lo scontrino con le diciture di quello che ho acquistato.
Edit: anche la prima volta che passai a tim (settembre 2012) mi hanno dato un foglio.
Il titolo è "modulo di richiesta del servizio di portabilità del numero radiomobile (mnp) verso rete gsm/umts tim di telecom italia s.p.a."
Ultima modifica di th3D0ct0r; 02-07-13 alle 10:40
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (02-07-13)
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Esatto, io ho solo lo scontrino con scritto:
- Acquisto SIM CARD 12 TIM = 10€
- Acquisto Promo Tim Special AL = 10€
- Acquisto Ricarica TIM = 10 €
Ho firmato dei fogli e quello ha detto siamo a posto così fra due ora la sim si attiverà.. e dopo 3 ore si è attivata
Beh, nei vostri casi, spero che non ci siano mai problemi perché altrimenti si rischia di buttare via i soldi, specialmente se il venditore e truffaldino.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Purtroppo questa tua info mi è nuova. Però ricordo che un utente a cui era successa la stessa cosa (nessun documento) ha avuto parecchi problemi con il dealer e ha dovuto fare parecchie visite al venditore. Non so neanche se poi gli hanno attivato la sim. Dopo che lessi quella storia controllo sempre se mi hanno dato tutto quello che mi spetta e quello che ho firmato.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Fai benissimo. Cmq in passato diversi dealer attivavano sim all'insaputa della gente, tim poi ha dovuto sanare le anagrafiche. È quasi storia. Per questo secondo me nel sito vedi le sim a te intestate.
Comunque pure io se non mi danno i documenti esco e ringrazio senza comprare nulla
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g