CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 305 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilgrim69 Visualizza il messaggio
    Visto che il mio ordine è in stato "Ordinativo acquisito" e quindi doveva contattarmi il call center logistica, speravo di comunicarlo a loro ma in realtà sono stato contattato direttamente dal corriere accordandomi per venerdi e loro non sono stati in grado di rispondermi, si occupano solo di recapitarmi il collo, quindi lo chiedo a voi.
    A me occorre la micro sim, quella che arriva con la spedizione è una sim normale, giusto? Se si, dovrò andare in un centro TIM per cambiarla....spero a costo zero.
    Come documentazione ha detto lo spedizioniere che basta una fotocopia fronte/retro della C.I. potete confermarmelo, non vorrei ritrovarmi con il vettore alla porta che mi dice che occorre altro...
    Ciao e grazie.
    prima di fare domande leggete la prima pagina!! comunque quando hai acquistato c'era scritto chiaramente che ti avrebbe contattato il corriere per fissare un appuntamento e non l'operatore tim!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    Bartali66 (03-07-13)

  3.  
  4. #832
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento: per chi ha problemi ad inviare col sito causa preclusione finestre in cui completare l'invio dei documenti, telefonate al 119 e fatevi inviare i moduli via mail, stampateli, compilateli, riscannerizzate e inviate il tutto alla mail 119@telecomitalia.it e attendete almeno un paio di giorni dall'invio poi richiamate e chiedete informazioni relative a voi...prima non è possibile causa moltitudine di richieste...comunque mi hanno confermato che di sicuro tempo 5 gg lavorativi dalla ricezione dei documenti il porting sarà effettuato...bah...sabato ve lo dirò

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alegu per il post:

    AndreRoby (03-07-13),Trevisandoc (03-07-13)

  6. #833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento: per chi ha problemi ad inviare col sito causa preclusione finestre in cui completare l'invio dei documenti, telefonate al 119 e fatevi inviare i moduli via mail, stampateli, compilateli, riscannerizzate e inviate il tutto alla mail 119@telecomitalia.it e attendete almeno un paio di giorni dall'invio poi richiamate e chiedete informazioni relative a voi...prima non è possibile causa moltitudine di richieste...comunque mi hanno confermato che di sicuro tempo 5 gg lavorativi dalla ricezione dei documenti il porting sarà effettuato...bah...sabato ve lo dirò
    Speriamo sia la soluzione a tutti i vostri problemi, comunque è assurdo sul serio... c'è dai... possibile che non ci sia un tecnico a sistemare il sito? Bah..
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Trevisandoc (03-07-13)

  8. #834
    Androidiano L'avatar di Marco1979


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto l'ordine domenica mattina con il cambio numero e il passaggio del credito ho scelto il pagamento alla consegna oggi mi hanno contattato quelli della tim e mi hanno chiesto quando voglio che il corriere venga a consegnarmi la sim mi sono messo daccordo per venerdì sera.. ora mi chiedo io non ho niente da consegnare al corriere solo i 5 euro è lui che avrà i documenti che avrò da firmare giusto?
    Magari dovrò lasciarli la fotocopia del documento di identità che ho messo anche in fase di acquisto giusto ragazzi?

  9. #835
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    prima di fare domande leggete la prima pagina!! comunque quando hai acquistato c'era scritto chiaramente che ti avrebbe contattato il corriere per fissare un appuntamento e non l'operatore tim!
    Il 1° post e il 2°Post
    grazie


    Oggi io ho meno di ieri..ma più di domani (G.T.)...
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

  10. #836
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Speriamo sia la soluzione a tutti i vostri problemi, comunque è assurdo sul serio... c'è dai... possibile che non ci sia un tecnico a sistemare il sito? Bah..
    Non certo per mettere ^il coltello nella piaga ^ e comprendo che 5 euro ed un mese gratis è appetibile x Tim SPecial...(che di x se stessa è Buona ).....
    sto leggendo anche in altri forum...la questione ritardi (sopratutto in fase di attivazione ) in richiesta ON LINE....ma era da aspettarselo ...sono stracarichi di richieste ...
    Ma a tutto questo....se xy ha fretta (pare che alcuni hanno concluso ...anche a distanza di 15gg..) o non abbia tanta pazienza... faccia come ho fatto io ne ho fatte attivare..6 in STORE TIM (visto che volevano fare con MNP) ..in 5 gg tutto fatto felici e contenti (anzi si stanno anche godendo lo promo estate RIMBORSO ) e 5 in store multimarca...dove con 15 euro in tre giorni tutto è allineato(ed anche noi stiamo godendo della promo estate Rimborso )....Concludo.......se avete fretta fate IN store (se fate MNP) ed in altri Tim (nei grossi centri commerciali ve ne sono) almeno se fate in tempo vi godete anche IL rimboso Estate...
    Ps.Il mio è un Personalissimo consiglio.......poi fate come VI pare.....Ma non dite poi che nessuno VI ha avvisato.......


    Oggi io ho meno di ieri..ma..più di domani (G.T)
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Ultima modifica di Bartali66; 03-07-13 alle 19:12

  11. #837
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non certo per mettere ^il coltello nella piaga ^ e comprendo che 5 euro ed un mese gratis è appetibile x Tim SPecial...(che di x se stessa è Buona ).....
    sto leggendo anche in altri forum...la questione ritardi (sopratutto in fase di attivazione ) in richiesta ON LINE....ma era da aspettarselo ...sono stracarichi di richieste ...
    Ma a tutto questo....se xy ha fretta (pare che alcuni hanno concluso ...anche a distanza di 15gg..) o non abbia tanta pazienza... faccia come ho fatto io ne ho fatte attivare..6 in STORE TIM (visto che volevano fare con MNP) ..in 5 gg tutto fatto felici e contenti (anzi si stanno anche godendo lo promo estate RIMBORSO ) e 5 in store multimarca...dove con 15 euro in tre giorni tutto è allineato(ed anche noi stiamo godendo della promo estate Rimborso )....Concludo.......se avete fretta fate IN store (se fate MNP) ed in altri Tim (nei grossi centri commerciali ve ne sono) almeno se fate in tempo vi godete anche IL rimboso Estate...
    Ps.Il mio è un Personalissimo consiglio.......poi fate come VI pare.....Ma non dite poi che nessuno VI ha avvisato.......


    Oggi io ho meno di ieri..ma..più di domani (G.T)
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Parli dell'Estate con Tim che rimborsa tutto ?
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Bartali66 (03-07-13)

  13. #838
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Parli dell'Estate con Tim che rimborsa tutto ?
    Yes....mi sono accorto che cosi esposta la questione era errata..e sono coerso ai ripari rettificando..(rimborso )


    Oggi io ho meno di ieri..ma..più di domani (G.T)
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

  14. #839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Yes....mi sono accorto che cosi esposta la questione era errata..e sono coerso ai ripari rettificando..(rimborso )


    Oggi io ho meno di ieri..ma..più di domani (G.T)
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Ormai quella promozione non serve più a nessuno... La special si rinnova ogni mese e se uno l'attiva oggi (03/07) il prossimo rinnovo sarà ai primi di agosto e la promo è già scaduta... Per la tim special quella non serve più a nulla (eccetto spese extra, non comprese dalla special)

    P.S. io consiglio che se si vuole passare a tim online è meglio farlo con operatore... Così fa tutto lui ti dice subito cosa gli serve e dove mandarli, al corriere firmi e dai i 5€ e appena ti arriva la sim chiami l'operatore e te l'attiva in 10 secondi.. Peccato che per questa promo hanno tolto: ATTIVA CON OPERATORE :/
    Ultima modifica di AndreRoby; 03-07-13 alle 19:29
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  15. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Bartali66 (03-07-13)

  16. #840
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Ormai quella promozione non serve più a nessuno... La special si rinnova ogni mese e se uno l'attiva oggi (03/07) il prossimo rinnovo sarà ai primi di agosto e la promo è già scaduta... Per la tim special quella non serve più a nulla (eccetto spese extra, non comprese dalla special)
    Hai ragione @AR....ma la foga mi ha fatto scordare che gg.è oggi......quindi......chi tardi arriva......Peccato intanto io e i miei amici/che over 70(non tutti ma cosi ci sentiamo Young anche noi Vecchietti ......) abbiamo preso al volo questa Ottima promo......e la mattina che siamo in spiaggia ...a godercela(sole e mare ).....guardiamo all'orizzonte un certo PINO.....che diventa sempre più un Puntino...... sospinto da un Venticello..........IHIHIHIHIH

    P.s.alcuni stanno scegliendo la tua Dritta....ma pare ...dico pare...sia un'ardua impresa anche contattare un Operatore......ma la pazienza.......
    Auguri.......


    Oggi io ho meno di ieri..ma..più di domani (G.T)
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    AndreRoby (03-07-13)

Pagina 84 di 305 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy