CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 305 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Ragazzi il corriere ancora arrivare, se entro le 13 non mi arriva chiamo...anche perché mi avevano detto a Tel che la scheda sarebbe arrivata il 4 luglio tra le 9 e le 13....
    Devi avere pazienza... BRT nel suo camion non ha solo il tuo pacchetto ma tutti quelli della tua città... Seguono uno schema preciso di consegna per evitare di fare avanti e indietro. Se ti hanno detto che arriva abbi fiducia. Se entro le 13 non arriva allora chiama (Ad esempio da me il brt passa sempre alle 13.30/14 perchè prima fa il centro città)
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    droide_volante (04-07-13)

  3.  
  4. #852
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Se la mnp è avvenuta con successo (il numero che era wind è ufficialmente tim) allora devi aspettare 2/3 giorni LAVORATIVI per il passaggio dal sito. Per parlare al 119 devi seguire le istruzioni fino a "Denuncia smarrimento/furto sim card" inserisci il numero tim (tranquillo non lo bloccano) e ti mettono in contatto. Oppure facebook/twitter
    Ok. Grazie.
    Per il credito mi è arrivato ora ora l'sms dove si dice che il credito mi verrà trasferito entro due giorni.
    Per il 119 sei sicuro che non lo bloccano opoure che, a conversazione avvenuta, non mi rimbalzino dicendo che loro si occupano solo di blocco?
    Grazie!

  5. #853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Ok. Grazie.
    Per il credito mi è arrivato ora ora l'sms dove si dice che il credito mi verrà trasferito entro due giorni.
    Per il 119 sei sicuro che non lo bloccano opoure che, a conversazione avvenuta, non mi rimbalzino dicendo che loro si occupano solo di blocco?
    Grazie!
    Tranquillo, quando risponde l'operatore non sa nemmeno che hai fatto quella cosa per poter parlare con lui :P Se hai "paura" del blocco guarda i messaggi privati, ti scrivo un mio vecchio numero che non uso da 2 anni
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  6. #854
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Ragazzi il corriere ancora arrivare, se entro le 13 non mi arriva chiamo...anche perché mi avevano detto a Tel che la scheda sarebbe arrivata il 4 luglio tra le 9 e le 13....
    Come già detto non sempre rispettano le fasce. Potrebbe arrivare anche dopo le 13 (fino alle 18) dipende da come bartolini organizza il giro
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    droide_volante (04-07-13)

  8. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, portabilita da tim a vodafone fatta sabato mattina, ieri mattina è passato il numero, stamattina ho gia i soldi accreditati su vodafone, avevo 117€....che dire una favola, pensavo che per passare il credito visto limporto avrei aspettato un mese e piu....invece in un giorno ho gia fatto tutto...lunedi ripasso a tim e sono apposto...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Francynos per il post:

    AndreRoby (04-07-13)

  10. #856
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francynos Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, portabilita da tim a vodafone fatta sabato mattina, ieri mattina è passato il numero, stamattina ho gia i soldi accreditati su vodafone, avevo 117€....che dire una favola, pensavo che per passare il credito visto limporto avrei aspettato un mese e piu....invece in un giorno ho gia fatto tutto...lunedi ripasso a tim e sono apposto...
    Non hai attivato nessuna opzione?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si la smart 500, a casa mia prende meglio il 3g di vodafone, a lavoro xo il 3g di vodafone fa pena quindi ripasso a tim subito, a casa ho il wifi quindi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Francynos per il post:

    AndreRoby (04-07-13)

  13. #858
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Tranquillo, quando risponde l'operatore non sa nemmeno che hai fatto quella cosa per poter parlare con lui :P Se hai "paura" del blocco guarda i messaggi privati, ti scrivo un mio vecchio numero che non uso da 2 anni
    Mille grazie. A buon rendere:thumbup:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fabbro76 per il post:

    AndreRoby (04-07-13)

  15. #859
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Infatti! Cosa ci vuole a sistemare il bug del sito

    edit

    se puo' aiutare qualcuno messo come me:
    ho sentito il 119 e mi hanno mandato il modulo (che alla fine in caso di AL-nuove attivazioni, e' quello di autocertificazione possesso)

    ho quindi inviato mail a 119@telecomitalia.it

    Ora attendo risposta sperando non ci siano tempi biblici


    Oggetto mail

    richiesta urgente attivazione sim ordine xxxx numero telefonico xxxxxxxx


    testo mail

    Salve, ieri mi e' stato recapitato l'ordine in oggetto pagato il 29/06/13 con carta di credito e quindi necessitante di attivazione online della simcard con upload dal sito dei documenti (che nel caso di pagamento con carta di credito non vanno consegnati al corriere ma va fatto l'upload dal sito tim).

    Accedendo per l'attivazione della sim all'area avanzamento ordine del sito tim.it (user id xxxxx) tuttavia ricevo sempre l'errore che allego (dopo aver fatto l'upload documenti il sistema dice di valorizzare i campi iccid e numero telefono che non sono modificabili poiche' in sola lettura).

    Il 119 mi ha inviato via mail il modulo di autocertificazione possesso linea e mi ha detto di stamparlo, compilarlo, firmarlo, scansionarlo ed inviarlo via mail all'indirizzo 119@telecomitalia.it affinche' provvediate voi manualmente all'attivazione della sim e della promozione timspecial abbinata.

    vi inoltro inoltre in calce alla presente la conferma ricezione dell'ordine in oggetto da parte vostra.

    Chiedendovi di dare massima priorita' alla presente richiesta essendo gia' passate piu' di 24 h dalla consegna, resto a disposizione per eventuali chiarimenti al xxxxx (mio n principale tim).




    ho allegato
    -modulo di autocertificazione possesso linea
    -copia documenti identita'
    -scansione ddt ordine
    -scansione della sim
    -videata dell'errore del sito tim in fase di prova attivazione
    Inviato anche tutto via fax adesso. Su Twitter confermano che il sito ha un disservizio in essere
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  16. #860
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Edit, messaggio da cancellare
    Ultima modifica di Trevisandoc; 04-07-13 alle 12:00
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 86 di 305 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy