Bhe dire che nessuno legge questo Forum (o le pagine ) non mi sembra ....(chissa se hai letto TU gli Help ..di Trevisandoc (ciao ) od altri che
anche in altri forum...si trovano davvero spiazzati di fronte a cosa sta succedendo il TIM(parlo di richieste ONLINE) Poi IO ne ho fatte (con amici e amiche non più Young ) attivare circa una decina (con MNP o non ) la spese tutti a 20 euro (con in sim 15)......ma in circa 6 giorni Lavorativi Tutto a buon fine..(compreso il TCR (ovvio quelle in MNP),,Cosa dire il risparmio ed il mese Gratis sono un buon INVESTIMENTO....ma se FOSSI passato anch'io x online Oggi avrei rifiutato il <tutto> e mi sarei fatto Harakiri in Voda (personalissimo pensiero Attendo smentite )Ma poi ho letto che qualcuno di tanto in tanto li legge e segue Molti cosigli dati (Grazie Trevisandoc....AndreRoby e13ciccio87 del vostro Aiuto)
Oggi ho sempre meno di ieri ma più di domani------(G/TRoll)....
Ultima modifica di Bartali66; 06-07-13 alle 21:00
Io dopo mezzora che ero in store Tim (ed intanto che mi mangiavo un gelato ) ho firmato le carte e sono corso al Mare....
Felice e contento ..Ripeto si è liberi di fare o pensare come meglio si crede ma Tu dopo 4 gg hai avuto la scheda (sabato e domenica Non sono lavorativi )ed ora attendi ancora ???? x quanto ???(hai fatto con MNP...Vero ???) Auguri
Ciao ciao....
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (06-07-13)
Sinceramente a me non cambia nulla un giorno più o giorno meno, non sono così brontolone, evidentemente non ho.fatto.i.conti con i vari caratteri delle persone....
Per me 4 giorni non mi hanno ucciso e non mi hanno.cambiato la.vita....
È tutt'altra questione se vado in un centro tim e pagare 20 euro per una promozione....preferisco essere inculato per la questione tempo piuttosto per la questione soldi....mi pago altri 2 mesi con 20 euro....
Sim al consegnata martedì ed ancora non attiva. Fax mail tweet facebook e 119![]()
Mi hanno dato il n pratica ma chissà quando sarà attiva.
Il 119 su Twitter conferma che il sito ha dei problemi, in negozio non attivano la sim.
Che disastro. Meno male non mi serve subito la promo.
Ps 1 anno fa fatta mnp via operatore del n principale e tutto andato a buon fine in una settimana![]()
Ora col sito nuovo ci sono evidenti casini
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Bartali66 (06-07-13)