Ho fatto dei test.. Dove lavoro con wap 4200, con ibox 8000.. ottimo
Edit: ovviamente con ibox ho problemi di invio file con whatsapp.. Va beh, poco importa![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
AndreRoby (08-07-13)
AndreRoby (08-07-13)
Allora ragazzi,
Per chiarire la questione cubomusica:
Parlato con 3 operatori diversi,
Mi.hanno detto che gli abbonamenti strani possono capitare solo se si scaricano determinati brani, ma se lo sì Usa solo per ascoltarli non succede assolutamente nulla, anche perché mentre si ascolta non si attiva nulla per magia, mentre se si scarica si può incorrere nei famigerati abbonamenti di loghi, suonerie e oroscopi....
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Come di dicevo il problema non lo hai mentre usi cubomusica ma cliccando per errore sui banner di alcune app (es sms gratis) o di alcuni siti. Si attivano senza conferma perché riconoscono il numero dell'ip. Solo navigando via vpn o wifi aggiri il problema.
Io attiverei il barring a discapito di cubomusica
Io stesso mi sono abbonato per errore, idem mio padre e pure l'operatore del 119 che mi ha attivato il barring diceva che era successo anche a lui.
Sono truffaldini perché non arrivando sms non te ne accorgi se non monitorando il credito.
Occhio che è davvero semplice cliccare per errore su quei banner
Concordo
Ultima modifica di Trevisandoc; 08-07-13 alle 12:44
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Bartali66 (08-07-13)