CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 305 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Come si fa a capire dove il Numero wind è (intanto richiesto da Tim ???)....e poi ripeto I NUMERI PROVVISORI NON POSSONO DIVENTARE PRINCIPALI--
    Sono Numeri che non saranno mai utilizzati x un contratto normale.....Chiaro ???
    Se la mnp fallisce il numero provvisorio non diventa definitivo?, c'è cosa succede se fallisce? Si "ridisattiva" ?
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Marco1979

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Certo che puoi
    Stasera per correttezza verso tim anche se non lo meritavano ho chiamato e parlato con un'operatore e gli ho spiegato che il numero che ho con loro lo tengo su un tablet... e che siccome avevo già cambiato prima con un'altro operatore non serviva fare passaggio ora quando scadrà la tim special cercherò una promo solo internet prr il tablet.....

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco1979
    Stasera per correttezza verso tim anche se non lo meritavano ho chiamato e parlato con un'operatore e gli ho spiegato che il numero che ho con loro lo tengo su un tablet... e che siccome avevo già cambiato prima con un'altro operatore non serviva fare passaggio ora quando scadrà la tim special cercherò una promo solo internet prr il tablet.....

Quindi l'ipotetico numero provvisorio diventerà definitivo e lo userai su tablet?

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di Marco1979

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Quindi l'ipotetico numero provvisorio diventerà definitivo e lo userai su tablet?

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    È già diventato definitivo.... e lo stò già usando su tablet

6. Il seguente Utente ha ringraziato Marco1979 per il post:

AndreRoby (29-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    mi sa che tra poco batto il record di attesa x l'attivazione a Tim special, sempre che me attivano. Infatti ho sottoscritto insieme a mia moglie la promozione online il 29/5 ed il 4 luglio abbiamo ricevuto il tutto dal corriere e apposto tutte le firme necessarie spedite nella stessa busta. Il 18 luglio mia moglie ha già la portabilità da Wind a Tim, io nemmeno l'attivazione del numero provvisorio e di incomincio a perdere ore x parlare con una operatrice del 119 che mi dice che i documenti sono ok ci sarà stato un disguido e che inviava una sollecitazione. Ad oggi ho già collezionato 4 sollecitazioni per accelerare la pratica ed ad oltre un mese non é nemmeno attivo il numero provvisorio ora aspetto questa settimana dove non sono in città ed appena torno passiamo entrambi a Vodafone.

Androidiano

Smartphone
    NEXUS4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da fuzzillogic Visualizza il messaggio
    Facebook ti invia messaggi preconfezionati, nessun "umano" ti risponderà mai (vedi i vari posts)! Al 119 (purtroppo per loro) sono addestrati a fare da "materasso".
    Ragazzi, dire che nessun umano ti risponderá mai è una falsitá, per esempio sia io che un mio collega abbiamo fatto 4 richieste in 10 giorni. Tutte con risposta dal 119 di FB.

9. Il seguente Utente ha ringraziato sestofr per il post:

Bartali66 (29-07-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Come si fa a capire dove il Numero wind è (intanto richiesto da Tim ???)....e poi ripeto I NUMERI PROVVISORI NON POSSONO DIVENTARE PRINCIPALI--
    Sono Numeri che non saranno mai utilizzati x un contratto normale.....Chiaro ???
    Non so dove hai letto questa fesseria colossale che il numero provvisorio non può diventare definitivo. Eppure basta fare 2+2, quando compri la sim, sia se nuova sia se per mnp ti prendono la scheda dalla stessa scatola. La sim che ti danno ha un numero, che in caso di mnp è "provvisorio" e in caso di nuova utenza diventa definitivo. La prassi del numero provvisorio serve solo se la mnp ha problemi, per non lasciarti bloccato.
    Se la mnp non va a buon fine è l'utente non si smazza per correggere gli errori la sim acquista il valore di numero definitivo e può essere usata come una normale sim.

Quote Originariamente inviato da stemura Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    mi sa che tra poco batto il record di attesa x l'attivazione a Tim special, sempre che me attivano. Infatti ho sottoscritto insieme a mia moglie la promozione online il 29/5 ed il 4 luglio abbiamo ricevuto il tutto dal corriere e apposto tutte le firme necessarie spedite nella stessa busta. Il 18 luglio mia moglie ha già la portabilità da Wind a Tim, io nemmeno l'attivazione del numero provvisorio e di incomincio a perdere ore x parlare con una operatrice del 119 che mi dice che i documenti sono ok ci sarà stato un disguido e che inviava una sollecitazione. Ad oggi ho già collezionato 4 sollecitazioni per accelerare la pratica ed ad oltre un mese non é nemmeno attivo il numero provvisorio ora aspetto questa settimana dove non sono in città ed appena torno passiamo entrambi a Vodafone.
    Fai benissimo, però ti do un consiglio, compila i moduli per il rimborso per i ritardi, oltre che ad andartene ci prendi pure un po di soldi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

AndreRoby (29-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Anche io una volta feci la Sim dalla Tim online. Pagato 5 euro più mese gratis. Mi ero pentito... 2 settimane per arrivare la sim e 5 giorni per l'attivazione... Le carte si stavano pure smarrendo!
    Da oggi in poi, faccio tutto in negozio, 3/4 giorni è si attiva tutto, ovviamente se faccio la portabilità, mentre se faccio un nuovo numero, si attiva tutto in meno di 1 ora!

Ecco svelato il costo di attivazione di 10 euro... AHAHA

13. Il seguente Utente ha ringraziato Drewes per il post:

Bartali66 (29-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Puoi fare come ha fatto l'altro utente e passare il tuo numero wind ancora attivo ad altro operatore (sperando che tim non si svegli d'un tratto e completi tutti, ma ne dubito). La sim provvisoria verrà correttamente inizializzata e nel momento in cui verrà fatta richiesta per mnp non andrà a buon fine (perché la sim e diventata di altro operatore) e quindi potrai usarla con il numero provvisorio che diventera definitivo.
    Pienamente d'accordo
    Ho paura (anche sarebbe giusto comportarsi come dici TU) che però si rischia molto )oltretutto se si ha CR... Se dopo con questa tua dritta(la mnp non andrà a buon fine )e quindi la potrà usare ecc come un numero provvisorio )...si tenga conto che hanno firmato un Contratto....che non è uguale a quello che si firma alla richiesta di un numero Nuovo ...I Numeri provvissori (dopo aver espletato tutte le formalità di MNP--anche se non avvenuta ) si evaporano ...cioè NON possono essere usati x altre funzioni ed altri Tipi di contratto ......(sono PROVVISORI)
    Contratto o no se il seriale e l'operatore di provenienza non combaciano più tim si attacca e non può fare più nulla al massimo non ti attivano la special sul numero provvisorio (che diverrà definitivo visto che la mnp fallirà)

Consiglio all'utente quanto già consigliato da ciccio
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

@Trevisandoc
    @13 ciccio 87
    Numeri Provvisori (non mi sono inventato nulla ) sono usati solamente x MNP ed a avvenuta portabilita sono archiviati ,ma non possono essere utilizzati come Numeri NUOVI
    Solo nel caso di NON avvenuta PORTAbilità (cause ovvio da definire ( recesso CONTRATTO SI se Richiesto ) rimangono tali ed attivi(ma nel LORO caso NON sono nemmeno attivi ) Sino a poco tempo fa al passaggio con MNP venivano offerte alcune *AGEVOLAZIONI ^ quali sconti (tariffe) o telefono a prezzi vantaggiosi od anche gratis....Sta di fatto che alcune compagnie (es 3 ) riporta che nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.
    Ora nel caso Tim LORO si trovano in due casi Molto anomali.....1° sim con numero provvisorio Ricevuto (ma non attivato quindi PER ORA INESISTENTE ) MA carte firmate ed inviate regolarmete.....(quindi CONTRATTO sottoscritto )
    2°passaggio di MNP NON avvenuto (sino ad Oggi ???) ma che è Ovvio conseguente a la NON Attivazione del numero provvisorio--Quindi il Tutto è causa la TIM(dicesi x non attivazione )Ora cosa fare...?? Voi dite che se tim non si fa VIVA hanno la facolta di utilizzare il numero Wind x altra mnp.Verso altro operatore...?????Secondo me NO se non comunicando che (causa TIM ) si fa recesso di CONTRATTO....quindi numero(provvisorio ) rimane INATTIVO...e quindi LIBERI da qualsiasi IMPEGNO....
    Poi in questo grand ca**no combinato da TIM.... Tutto è fattibile....tanto più incasinata di così---------.
    Ultima modifica di Bartali66; 29-07-13 alle 14:49

Pagina 203 di 305 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio