CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 305 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di custodio

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh alcuni stanno ricevendo il messaggio, magari a scaglioni la attivano a un Po tutti.
    Bhè speriamo che sia estesa a tutti, perché se non fosse così, sarebbe un comportamento illogico e scorretto, favorire alcuni rispetto ad altri
    CUSTODIO

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io ancora oggi mi danno per aver fatto mnp quando avevo la tim daily, una tariffa fantastica.
    Molto probabilmente la attivano a coloro che non hanno una tariffa o che non hai speciali promo attive.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ancora lo stato dell'ordine è in consegna, du palle...

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s******ct Visualizza il messaggio
    ragazzi sono passato a tim un mese fa attivando la tim young xl in edizione speciale per la puglia (ovvero identica alla tim special), dopo un mese al primo rinnovo scopro la triste verità. il commesso dell'euronics da dove ho effettuato il passaggio mi ha attivato la tim young xl normale a 11€. la fortuna ha voluto che tim con un sms mi dice che posso passare a tim special a 10€ al mese gratuitamente chiamando il 119 entro il 31/08. bè è più di una settimana che provo, e premendo il tasto 4( offerte dedicate a me) mi manda invece al menu delle configurazioni. ho chiamato una decina di operatori. chi mi ha detto che non appare ancora nel sistema la possibilità di passare alla special e quindi di aspettare 3/4 giorni, chi 48h, chi mi ha detto di rispondere al messaggio della tim anche con un messaggio vuoto(non posso rispondere il cellulare non me lo permette, e l'sms proviene da TIMYOUNG come mittente) e l'ultimo stamattina mi ha chiuso la chiamata mentre ero in attesa( si l'avrà chiusa lui ne sono certo)..poi giustamente dopo che chiami più volte o ti fanno scomparire il menu 6 oppure ti ascolti per ore somewhere over the rainbow rimanendo in attesa...ma che diamine...se mi ha mandato l'sms la tim perchè non compare ancora nel sistema?? se non riesco sono costretto ad attivare una nuova sim..voglio la tim special..e non voglio tornare più a vodafone visto che ha la stessa promozione.
    Ma la xl promo speciale Puglia, come la promo Veneto sono praticamente le special eh
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Lo so ma hanno sbagliato ad attivarmela nel momento del passaggio. Ora ho la tim young xl classica a 11€ con 200 min e 1gb di internet :-S

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho fatto MNP e pagato al corriere, mi è arrivata la sim ma ho 50 centesimi anziché 5€..come mai? c'è un costo?

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ciao, ho chiesto a tim di quella detrazione e mi hanno risposto che dal 10 luglio il prezzo dell'offerta per il primo mese è di 4,5€, a me era stato detto che il primo mese era gratis in quanto mi avevano chiamato loro.. purtroppo una piccola fregatura c'è stata..

In quanto a cubomusica, li ho contattati via email dal sito e me l'hanno attivata istantaneamente. Non vale proprio la pena perdere tempo ad ascoltare somewhere over the rainbow
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che significa 50 centesimi????? A me domani arriva la sim.....e dovrò pagare 5 euro....qual'è la fregatura?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

non so se vale per l'ordine fatto online.. per chi l'ha fatto tramite operatore al 119 il primo mese costa 4,5€. Quindi 5€ li dai al corriere appena ti attivano l'offerta sul numero provvisorio ti scalano i 4,5€

questa è la risposta che ho avuto:

Gentile Cliente,
    con riferimento alla sua mail, desideriamo informarla che, l'addebito €4.50 è relativo al pricing scontato del canone TIM SPECIAL.
    Le comunichiano che, dal 10 Luglio 2013, l’offerta viene attivata con il 1° canone al costo di 4,50€ addebitato sul credito residuo del Cliente (5€ della TIM Card Parli Subito) per le vendite da canale CC e Telesales.
    I successivi canoni mensili si allineeranno a quanto previsto per l’offerta, ovvero 10€/MESE.
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

11. Il seguente Utente ha ringraziato nimo182 per il post:

Bartali66 (07-08-13)

Senior Droid L'avatar di raffy10

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro81 Visualizza il messaggio
    Che significa 50 centesimi????? A me domani arriva la sim.....e dovrò pagare 5 euro....qual'è la fregatura?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Hai pagato in contrassegno?
    Io non trovo l'opzione, ci sono solo quelle con le carte di credito...
    Dove la trovo?
    Inviato dal mio HTC One

Pagina 219 di 305 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio