Bhè speriamo che sia estesa a tutti, perché se non fosse così, sarebbe un comportamento illogico e scorretto, favorire alcuni rispetto ad altri![]()
Io ancora oggi mi danno per aver fatto mnp quando avevo la tim daily, una tariffa fantastica.
Molto probabilmente la attivano a coloro che non hanno una tariffa o che non hai speciali promo attive.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ancora lo stato dell'ordine è in consegna, du palle...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Lo so ma hanno sbagliato ad attivarmela nel momento del passaggio. Ora ho la tim young xl classica a 11€ con 200 min e 1gb di internet :-S
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Ciao, ho chiesto a tim di quella detrazione e mi hanno risposto che dal 10 luglio il prezzo dell'offerta per il primo mese è di 4,5€, a me era stato detto che il primo mese era gratis in quanto mi avevano chiamato loro.. purtroppo una piccola fregatura c'è stata..
In quanto a cubomusica, li ho contattati via email dal sito e me l'hanno attivata istantaneamente. Non vale proprio la pena perdere tempo ad ascoltare somewhere over the rainbow![]()
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Che significa 50 centesimi????? A me domani arriva la sim.....e dovrò pagare 5 euro....qual'è la fregatura?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non so se vale per l'ordine fatto online.. per chi l'ha fatto tramite operatore al 119 il primo mese costa 4,5€. Quindi 5€ li dai al corriere appena ti attivano l'offerta sul numero provvisorio ti scalano i 4,5€
questa è la risposta che ho avuto:
Gentile Cliente,
con riferimento alla sua mail, desideriamo informarla che, l'addebito €4.50 è relativo al pricing scontato del canone TIM SPECIAL.
Le comunichiano che, dal 10 Luglio 2013, l’offerta viene attivata con il 1° canone al costo di 4,50€ addebitato sul credito residuo del Cliente (5€ della TIM Card Parli Subito) per le vendite da canale CC e Telesales.
I successivi canoni mensili si allineeranno a quanto previsto per l’offerta, ovvero 10€/MESE.
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Bartali66 (07-08-13)