CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 305 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

attivata special e mnp dopo 5gg. sarei molto soddisfatta se navigassi usando apn wap e non ibox, dato che il primo non riesce a generare traffico

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    attivata special e mnp dopo 5gg. sarei molto soddisfatta se navigassi usando apn wap e non ibox, dato che il primo non riesce a generare traffico
    A me mi dovrebbe richiamare un operatore per rifare tutto da capo.... che stress... spero che almeno qua nelle Marche (Pesaro) non ci sia il filtro per whatsapp in wap

Senior Droid L'avatar di Rebecca92

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EliaPesaro Visualizza il messaggio
    A me mi dovrebbe richiamare un operatore per rifare tutto da capo.... che stress... spero che almeno qua nelle Marche (Pesaro) non ci sia il filtro per whatsapp in wap
    non ci sono filtri ma semplicemente l heartbeat del wap distanziato

5. Il seguente Utente ha ringraziato Rebecca92 per il post:

Bartali66 (02-09-13)

Androidiano

Smartphone
    NEXUS4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Basta co sta storia dei filtri, Whatsapp funziona piu' o meno bene, dipende esclusivamente dalla zona in cui ci si trova, dal carico della rete e dall'apn impostato.

con i cell rooted si risolve con PNF mettendo heartbeat del wap a 5min.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ecco quando si parla senza sapere cosa si dice. Insomma si parla per eco degli altri, ma non si sa realmente di cosa si parla. Whatsapp non ha nessun filtro, solo che i file multimediali viaggiano lentamente.
    Mi scuso per l'irruenza, ma sto fatto di whatsapp tutti ne parlano e lo fanno sembrare un problema che preclude l'utilizzo di tutta la promo, quando invece rallenta una operazione che può essere fatta con altri mezzi anche perché whatsapp comprime i file inviati e ne perdono di qualità.

Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    non ci sono filtri ma semplicemente l heartbeat del wap distanziato
    Con ibox c'è anche il problema dei file multimediali lenti, ma credo che una foto ricevuta dopo due minuti invece che dopo 10 secondi non ha mai ucciso nessuno.

Quote Originariamente inviato da sestofr Visualizza il messaggio
    Basta co sta storia dei filtri, Whatsapp funziona piu' o meno bene, dipende esclusivamente dalla zona in cui ci si trova, dal carico della rete e dall'apn impostato.

con i cell rooted si risolve con PNF mettendo heartbeat del wap a 5min.
    Purtroppo serve il root per ciò che proponi, quindi non è alla portata di tutti. Comunque sia basta usare ibox e passare al wap quando si devono mandare o ricevere file importanti per forza su whatsapp.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ecco quando si parla senza sapere cosa si dice. Insomma si parla per eco degli altri, ma non si sa realmente di cosa si parla. Whatsapp non ha nessun filtro, solo che i file multimediali viaggiano lentamente.
    Mi scuso per l'irruenza, ma sto fatto di whatsapp tutti ne parlano e lo fanno sembrare un problema che preclude l'utilizzo di tutta la promo, quando invece rallenta una operazione che può essere fatta con altri mezzi anche perché whatsapp comprime i file inviati e ne perdono di qualità.

Con ibox c'è anche il problema dei file multimediali lenti, ma credo che una foto ricevuta dopo due minuti invece che dopo 10 secondi non ha mai ucciso nessuno.

Purtroppo serve il root per ciò che proponi, quindi non è alla portata di tutti. Comunque sia basta usare ibox e passare al wap quando si devono mandare o ricevere file importanti per forza su whatsapp.
    Quel che è, sempre un problema è... Io ho già PNF installato sul tel e non c'è problema, ma non è possibile che tim classifichi whatsapp come voip (e non dire che me lo invento, leggi parecchie pagine addietro cosa disse un operatore)

9. Il seguente Utente ha ringraziato EliaPesaro per il post:

evcz (04-09-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quel che è, sempre un problema è... Io ho già PNF installato sul tel e non c'è problema, ma non è possibile che tim classifichi whatsapp come voip (e non dire che me lo invento, leggi parecchie pagine addietro cosa disse un operatore)
    Non ti preoccupare, so perfettamente che il traffico può essere visto come voip, ma per la semplice messaggistica non ci sono Mai stati problemi con ibox, ma solo file multimediali lenti.
    Ma non è questo il luogo per parlarne, esiste una discussione apposita.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 02-09-13 alle 13:07
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

E' ASSURDO, vengo dal thread vodafone dove mi son lamentato della mancanza del servizio clienti (sei legato all'app su smartphone e se chiedi di essere richiamato lo fanno ad ore improbabili) e sembra una battaglia TIM Vs. Vodafone con, come attaco di punta, whatsapp.
    Allora, saremo fortunati io e i miei amici, ma su apn wap ci funziona bene whatsapp sia su android che su IOS, sparsi in tutta la Toscana, nonchè il TETHERING (almeno da android).
    Il problema sicuramente per qualcuno ci sarà, ma, come ho detto nell'altro forum, l'unica soluzione è PROVARE.
    Prima di passare a TIM ho fatto dei test con un amico ed è andato tutto bene.
    Tra le altre cose whatsapp ha dei server GRATUITI che non è detto funzioni sempre al 100% (anche perchè saprete già tutti che le vostre foto prima vanno sul server, poi vengono rimandate al vostro utente, non è un P2P) a me è successo che foto venissero mandate con un po' di ritardo anche quando stavo a Roma con copertura piena Wind.

Altra arma d'attacco sarebbro i "buchi" di 4 ore nei rinnovi della promozione durante, secondo alcuni, si paga la connessione.

Per quanto riguarda "novità" non so davvero che ci possiamo aspettare, ormai ci manca solo che ci infilino i cari vecchi "Fax" e un buono per McDonald, poi abbiamo finito.
    E pensare che fino ad un annetto fa le ricariche da 10-15-25 si sprecavano!

Senior Droid L'avatar di nuvolaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

Fatta proprio ora. Raga un piccolo dubbio che potete sciogliere voi che avete già ricevuto la SIM con corriere. Io lavoro dal lunedì al venerdì uscendo di casa alle 7.00 e rientrando alle 19.00. Posso delegare mio padre al ricevimento della SIM? O sono flessibili con gli orari?
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

Androidiano

Smartphone
    NEXUS4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

serve tua delega scritta, con riferimento alla C.I., dare copia CI al corriere, e quando ti chiama per 'appuntamento gli dici che ""hai concordato con il 119 la delega"".

Pagina 268 di 305 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio