buon pomeriggio, la sim mi è arrivata poco fa.
Vi terrò aggiornati
Visualizzazione stampabile
buon pomeriggio, la sim mi è arrivata poco fa.
Vi terrò aggiornati
Ti chiedo la cortesia di usare la discussione generale in modo da non fare confusione in questa.
Come ti hanno già detto devi creare il gruppo far iscrivere le persone e solo dopo fare i passaggi.
Sul sito tim è tutto spiegato abbastanza bene (a parte la questione della special che ti avevo già spiegato nella discussione generale).
Sapevo che non c'era, in quello al negozio inizia tutto appena il contratto viene stampato, mentre nel tuo caso dovrebbe iniziare tutto da domani (riuscendo a terminare prima della scadenza).
Comunque sia ti consiglio di chiamare al 119 domani per chiedere se hanno avviato la pratica e quanto tempo occorre per terminare la procedura (gli operatori inizieranno ad odiarti già dai primi istanti in cui sarai tim, ma sarebbe buono sapere i tempi in modo da sapere anche se Preg00 ci sta con i tempi).
Grazie per la tua presenza costante e per la tua precisione.
aggiornamento:
dal sito della TIM: STATO DELLA SPEDIZIONE: Consegnato
STATO LINEA in lavorazione
STATO OFFERTA TIM YOUNG con 1GB Extra in lavorazione
poco fa mi sono arrivati 2 sms: nel primo dicono che l'opzione TIM YOUNG è attiva e nel secondo confermano l'attivazione di 1 Gb aggiuntivo di traffico (avendo fatto il passaggio online)
nel frattempo mi è stata attivato il numero di telefono sostitutivo temporaneo in attesa del passaggio definitivo del mio numero.
l'offerta prevede 1 Gb, se passi a TIM online hai 1 Gb extra, almeno così c'era scritto sul sito al momento del passaggio :)
per quanto riguarda "l'omino che mi porti la scheda SIM", a me l'ha portata ieri più o meno a quest'ora nonostante l'avessi aspettato tutta la mattina :)
Siiiiii :))))))))))) Mi è arrivata la SIM!!! http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/my3upyte.jpg
Scusate ma cos'è il NUMERO TELEFONICO TIM PROVVISORIO DEL SERVIZIO?!?
Speriamo che ve la attivano subito.
Mj87 poi hai chiamato il 119? Se si, che ti hanno detto? Li hanno ricevuti i documenti e hanno iniziato la pratica per il passaggio?
Tienici aggiornati. Preg00 dovrebbe ricevere l'attivazione il giorno successivo al tuo, quindi è importante sapere i tempi.
Un partecipante non passerà a TIM, anche se io non centro nulla vi chiedo scusa, comunque sia sono già 2 che sono in TIM dal 4 dicembre, ne basta solo uno per ottenere la promo gratis per 6 mesi.
Inutile dirvi che spero che entrambi passiate in tempo in modo da goderci la promo tutti insieme.
Ora sono nelle vostre mani. La mia incolumità dipende da voi, se non passano in tre gli altri due che ho fatto passare io mi linciano.
ciao, ieri non ho avuto modo di chiamare ma porto comunque news:
sms di stamattina: "gentile cliente, ti informiamo che per la tua richiesta di portabilità, il giorno 09/12/2013 è previsto il passaggio della tua linea in TIM"
a questo punto io dovrei farcela e se i tempi sono questi presumo che a Preg00 venga effettuato il 10 e rientri anche lui.
Speriamo bene e scusatemi per la risposta in ritardo
Buona giornata
*.* le buone notizie sono sempre ben accette.
Vi rinnovo il mio ringraziamento per la vostra presenza nella discussione.
13ciccio87 ma scherzi? grazie a te per aver creato la discussione
Raga a me la promo sembra attiva per metà perché mi fa attivare i minuti e i gb di estensione, ma della promo neanche l'ombra, boh poi chiamo.
Comunque una discussione senza persone che vi partecipano non aveva senso, e poi anche se vi fossero persone se queste non fossero serie sarebbe andato tutto in malora, quindi i ringraziamenti vi sono dovuti. Persone serie che portano a termine l'impegno. La prima volta che feci un passaparola non funzionò perché si tirarono tutti dietro.
Quindi, grazie a tutti voi...
In pratica, per chi ha la Young si possono attivare 200 minuti aggiuntivi a 2 euro al mese e/o 1gb di internet aggiuntivo a 2 euro al mese.
Queste due cose me le fa attivare, ma fra le promo attive non compare la Young gratis per 6 mesi, quindi sono col la tariffa base.
Ora sono ad un corso, appena finisco chiamo e vi faccio sapere.
ciao, vediamo se riesco a rispondere a tutto :)
@Preg00 per quanto riguarda l'area clienti del sito credo sia perchè non hanno ancora completato il passaggio
per quanto riguarda i messaggi riguardanti l'attivazione della tim young (la domanda che mi hai fatto tramite messaggio privato), mi sono arrivati ieri pomeriggio alle 16 circa
@13ciccio87 "Queste due cose me le fa attivare, ma fra le promo attive non compare la Young gratis per 6 mesi, quindi sono col la tariffa base" probabilmente non ti compare la young gratis per 6 mesi perchè il mio passaggio non è ancora completo ma lo sarà il 9 dicembre con il cambio numero da quello provvisorio a quello definitivo. Niente di certo, è una mia supposizione, sia chiaro. Io ti faccio sapere se ho novità. Per il resto, resto a disposizione (perdonate la ripetizione XD)
Scusami sr mi permetto, ma la tua supposizione non ha fondamento (o almeno uno sensato) perché se non ho la Young attiva a cosa mi serve poter avere i 200 minuti aggiuntivi?
Queste possibilità, di solito, siabilitano dopo l'attivazione della corrispondente promo, quindi le cose sono 2:
1. Lo sconosciuto facente parte del gruppo è passato, ma anche questo non è possibile perché non mi è arrivato nessun messaggio di conferma (per ogni persona che passa tim mi avverte).
2. Le promo sono attivabili per un errore dei loro server (che novità), e questa è una cosa più probabile.
La tua proposta la escludo non perché non sia possibile, ma perché non è coerente con la realtà, ma con gli operatori di rete mobile non c'è da stupirsi.
un giorno dopo.
Mercoledì 4 mi è arrivata la sim, giovedì 5 mi sono arrivati gli sms, circa 24 ore dopo