CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 167
Discussione:

Tim young gratis per 6 mesi (iscrizioni fino al 30 novembre)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Certamente, vi dico anche ogni quanto inspiro ed espiro.
    Ahahahahahahahah 😂

  2.  
  3. #82
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    falso allarme, l'operatrice mi ha detto che sono attive ad minchium (senza un perché), quindi bisogna aspettare il 9 dicembre che passa mj87 (si spera senza ritardi).
    Ps: i bastardi mi hanno messo in blacklist.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #83
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    falso allarme, l'operatrice mi ha detto che sono attive ad minchium (senza un perché), quindi bisogna aspettare il 9 dicembre che passa mj87 (si spera senza ritardi).
    Ps: i bastardi mi hanno messo in blacklist.
    Che vuol dire che ti hanno messo in blacklist?

  5. #84
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Preg00 Visualizza il messaggio
    Che vuol dire che ti hanno messo in blacklist?
    In pratica gli operatori di rete mobile hanno una sorta di lista per gli scocciatori (appunto detta blacklist}.
    Entrare in questa lista di "fortunati" è facile, basta chiamare il servizio clienti molto spesso, io in questi ultimi 10 giorni ho chiamato in media una volta al giorno.
    Essere in blacklist dà lo svantaggio che non puoi più contattare il servizio clienti nel modo normale, ma devi aggirare il problema accedendo al servizio di furto o smarrimento della SIM.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Preg00 (06-12-13)

  7. #85
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    In pratica gli operatori di rete mobile hanno una sorta di lista per gli scocciatori (appunto detta blacklist}.
    Entrare in questa lista di "fortunati" è facile, basta chiamare il servizio clienti molto spesso, io in questi ultimi 10 giorni ho chiamato in media una volta al giorno.
    Essere in blacklist dà lo svantaggio che non puoi più contattare il servizio clienti nel modo normale, ma devi aggirare il problema accedendo al servizio di furto o smarrimento della SIM.
    A....ok allora vorrà dire che non chiamerò più il Servizio Clienti per PRECAUZIONE...

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve
    sono titolare oltre che del mio numero di cell. anche del numero di mio figlio (14 anni)
    ora vorrei usufruire della possibilità di attivare a mio figlio, mantenendo il suo numero (che però è intestato a me!?!) la TIM Young (magari con passaparola!)

    Posso in sede di richiesta portabilità cambiare il nominativo dal mio a quello di mio figlio minorenne?

    grazie per l'aiuto

    ciao
    Fabio

  9. #87
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da febpro Visualizza il messaggio
    salve
    sono titolare oltre che del mio numero di cell. anche del numero di mio figlio (14 anni)
    ora vorrei usufruire della possibilità di attivare a mio figlio, mantenendo il suo numero (che però è intestato a me!?!) la TIM Young (magari con passaparola!)

    Posso in sede di richiesta portabilità cambiare il nominativo dal mio a quello di mio figlio minorenne?

    grazie per l'aiuto

    ciao
    Fabio
    L' intestazione per essere data a suo figlio deve avere almeno 15 anni per essere "DI SUA PROPRIETÀ"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Preg00 per il post:

    febpro (06-12-13)

  11. #88
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao Oggi ho chiamato il servizio clienti e ho chiesto quando dovrebbe terminare il mio passaggio...SONO INCAVOLATO NERO...MI HANNO DETTO CHE FINIRà MERCOLEDì 11............................................

  12. #89
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Preg00 Visualizza il messaggio
    Ciao Oggi ho chiamato il servizio clienti e ho chiesto quando dovrebbe terminare il mio passaggio...SONO INCAVOLATO NERO...MI HANNO DETTO CHE FINIRà MERCOLEDì 11............................................
    O.O noooooo hai chiesto di velocizzare le cose? A te serve per il 10.
    Update: aggiornato primo post.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 07-12-13 alle 11:55
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #90
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    O.O noooooo hai chiesto di velocizzare le cose? A te serve per il 10.
    Update: aggiornato primo post.
    Dopo provo a chiederlo...CAVOLO QUESTA NON CI VOLEVA

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy