Visualizzazione stampabile
-
A me li "rubano" ogni mese. Ammetto che mettendomi un promemoria ogni mese potrei ovviare al problema, ma non essendo la data fissa, dovrei impostarlo ogni volta. La TIM non fa nulla per ovviare al problema, che ho personalmente constatato esserci almeno da aprile... È vero che ogni volta basta chiamare e farsi rimborsare, ma l'atteggiamento è tutt'altro che onesto.
Nessun messaggio che avvisi il giorno stesso della scadenza della promozione, nessun messaggio che avvisi dell'importo scalato, l'unica è controllare ogni volta dopo l'arrivo del messaggio di rinnovo, e chiamare e farsi rimborsare.
Che non abbiano fatto nulla per cambiare le cose fa ben vedere come "a loro stia bene così". E non si può neanche dire che sia una cosa difficile da attuare, perché con altri operatori ciò non succedeva.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
A me li "rubano" ogni mese. Ammetto che mettendomi un promemoria ogni mese potrei ovviare al problema, ma non essendo la data fissa, dovrei impostarlo ogni volta. La TIM non fa nulla per ovviare al problema, che ho personalmente constatato esserci almeno da aprile... È vero che ogni volta basta chiamare e farsi rimborsare, ma l'atteggiamento è tutt'altro che onesto.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Non ti quoto...
Ti SUPER quoto
-
Nelle condizioni contrattuali è specificato, se avete attivato la promo lo avete accettato e quindi siete VOI che dovete stare attenti.
Ci sono altri operatori, passate a quelli invece di parlare male di una compagnia che vi ha specificato che c'è la possibilità che vi vengono scalati soldi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Nelle condizioni contrattuali è specificato, se avete attivato la promo lo avete accettato e quindi siete VOI che dovete stare attenti.
Ci sono altri operatori, passate a quelli invece di parlare male di una compagnia che vi ha specificato che c'è la possibilità che vi vengono scalati soldi.
Purtroppo nella mia zona sono coperto meglio da Tim, dunque scelta forzata.....altrimenti e da mó che sarei passato ad altro operatore.
Inoltre non mi piace l'atteggiamento se c'è sul contratto zitti e mosca, avrò pure il diritto di vangargli i maroni a quelli della Tim.
Se per me è una clausola assurda lo faccio presente.
Non c'è l'ho con te ci mancherebbe, e solo uno sfogo.
-
Sapeste le clausole assurde degli altri operatori.
La tre accredita soldi per la navigazione sul portale è non vieni avvertito.
Vodafone scala soldi se attivi il tethering senza dirti nulla.
Wind fa attivare schede e internet funziona solo in alcune zone senza dirti che se va male ti rimborsano. Oltretutto hanno tutti i call-center all'estero e devi fare prima una lezione di italiano e poi risolvi il problema.
Vogliamo capirlo che se vogliamo parlar male ne troviamo quante ne vogliamo? I contratti sono firmati, se non ve li leggete sono fatti vostri, si legge quello che si firma è se qualcosa non va bene si cambia promo o operatore, perché a lamentarci a giochi fatti siamo tutti bravi.
Mi sono girato tutti gli operatori e tutti hanno problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Sapeste le clausole assurde degli altri operatori.
La tre accredita soldi per la navigazione sul portale è non vieni avvertito.
Vodafone scala soldi se attivi il tethering senza dirti nulla.
Wind fa attivare schede e internet funziona solo in alcune zone senza dirti che se va male ti rimborsano. Oltretutto hanno tutti i call-center all'estero e devi fare prima una lezione di italiano e poi risolvi il problema.
Vogliamo capirlo che se vogliamo parlar male ne troviamo quante ne vogliamo? I contratti sono firmati, se non ve li leggete sono fatti vostri, si legge quello che si firma è se qualcosa non va bene si cambia promo o operatore, perché a lamentarci a giochi fatti siamo tutti bravi.
Mi sono girato tutti gli operatori e tutti hanno problemi...
Me ne rendo conto, del fatto che ogni operatore non è trasparente con i clienti, chi più chi meno.
Ma oltre a metterli in competizione ,cambiando per offerte/servizi migliori, esiste il modo di parlarne, e portare la propria esperienza, confrontadoci, e... al limite, provare a metterli in cattiva luce, per quel poco che conta.
Lo scopo del thread è questo.
PS: è merito di questi thread che ho triangolato per trovare la miglior offerta.
-
Si, ma avvertire è un conto, dire che tim RUBA i soldi è un altro.
Qui si parla di diffamazione, quando invece si tratta di disinformazione da parte di alcuni che firmano i contratti senza leggere.
Potevo capire se accadeva senza che fosse scritto da qualche parte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Si, ma avvertire è un conto, dire che tim RUBA i soldi è un altro.
Qui si parla di diffamazione, quando invece si tratta di disinformazione da parte di alcuni che firmano i contratti senza leggere.
Potevo capire se accadeva senza che fosse scritto da qualche parte.
Se devo diffamare.. diffamo pure.
E ribadiscono quello che ho detto, a mio parere, con questi trucchi si intascano molti soldini.
Essendo un imprenditore, vedo carognate simili in altri settori.
Ormai da disilluso, non mi stupisco più di niente.
-
Beh non metto in dubbio che sia un modo come un altro per prendere soldi facili dai poveri utenti, ma almeno è un consenso informato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Beh non metto in dubbio che sia un modo come un altro per prendere soldi facili dai poveri utenti, ma almeno è un consenso informato.
In questo ti do ragione, ma bastano due righe di comando, date agli elaboratori che gestiscono il traffico degli utenti, per far si che al rinnovo non parta l'addebito in automatico.
Non penso ci voglia un genio.
Ed e proprio questo che è molto sospetto.
Ad avvalorare la mia tesi, ci sono dei precedenti, che ho vissuto in prima persona, tant'è vero, che ho subito addebiti ingiustamente, e non giustificati da clausole sul contratto.