Visualizzazione stampabile
-
Ma usare il calendario android mettendo un remember ad ogni scadenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Ma usare il calendario android mettendo un remember ad ogni scadenza?
Si ma solo in linea di massima, l'offerta è ogni 30 gg., e i giorni del mese non sono sempre 30, ho provato a configurare il calendario ma non trovo tale opzione.
Bisogna farlo di volta in volta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Si ma solo in linea di massima, l'offerta è ogni 30 gg., e i giorni del mese non sono sempre 30, ho provato a configurare il calendario ma non trovo tale opzione.
Bisogna farlo di volta in volta
5 secondi di volta in volta.
Preferite una app di terzi che sta sempre in esecuzione per tenervi il conto di 30 giorni? Almeno il calendario sta già la a girare per fatti suoi.
Uno si mette e setta il calendario per un anno e all'ultimo mette un remember per rifare lo stesso procedimento l'anno successivo.
Poi vedete voi, io sono un puntiglioso, quando ho una app che fa una cosa non ne scarico una seconda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
5 secondi di volta in volta.
Preferite una app di terzi che sta sempre in esecuzione per tenervi il conto di 30 giorni? Almeno il calendario sta già la a girare per fatti suoi.
Uno si mette e setta il calendario per un anno e all'ultimo mette un remember per rifare lo stesso procedimento l'anno successivo.
Poi vedete voi, io sono un puntiglioso, quando ho una app che fa una cosa non ne scarico una seconda.
Ti do ragione su tutto, era solo per capire se c'era un'impostazione automatica, io per esempio ho tim da sempre e non mi ha mai scalato nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Ti do ragione su tutto, era solo per capire se c'era un'impostazione automatica, io per esempio ho tim da sempre e non mi ha mai scalato nulla.
Io la ho avuta per un anno e mi hanno scalato una volta 4 euro perché mi ero scordato (me li hanno ridati).
-
A me è successo il mese scorso. Riaccredito avuto in 5 minuti. Accesso al servizio telefonico di TIM veramente soddisfacente rispetto a com'ero abituato con TRE.
L'unico problema è che alla mezzanotte il mio telefono era collegato in WIFI ed è I M P O S S I B I L E che sia sia connesso ai dati.
Secondo me queste compagnie (parlo al plurale visto che mi succedeva anche con TRE) ci marciano eccome con questa storia e su milioni di clienti in tanti non se ne accorgono.... conti alla mano prelevano ingiustamente milioni di euro senza colpo ferire.
-
a me è capitato ieri , mi son trovato 4€ addbitati e ho dovuto telefonare al 119 per farmeli riaccreditare, ma è stato un caso che me ne sono accorto, se uno non se ne accorge fa beneficenza alla tim. :angry:
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorenzoSS
a me è capitato ieri , mi son trovato 4€ addbitati e ho dovuto telefonare al 119 per farmeli riaccreditare, ma è stato un caso che me ne sono accorto, se uno non se ne accorge fa beneficenza alla tim. :angry:
E' una rotta di balle lo so, è una furbata che giustificano con dei problemi tecnici, metti su calendario una notifica pop-up, disattivare dati, la sera del rinnovo, ripetuta ogni mese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
E' una rotta di balle lo so, è una furbata che giustificano con dei problemi tecnici, metti su calendario una notifica pop-up, disattivare dati, la sera del rinnovo, ripetuta ogni mese.
Non sono problemi tecnici, giustificano la cosa dicendo che ci vuole del tempo per rinnovare le soglie e che la promo potrebbe essere artivata in un arco di tempo di 4 ore dopo la mezzanotte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Non sono problemi tecnici, giustificano la cosa dicendo che ci vuole del tempo per rinnovare le soglie e che la promo potrebbe essere artivata in un arco di tempo di 4 ore dopo la mezzanotte.
Ho detto che "giustificano" furbescamente, non che li hanno sul serio, è una scusa per ladrare 4 euro a dx e a manca, sono la più grossa società italiana di telecomunicazioni, non penso sia un problema cosi grosso da non riuscire a risolvere.