Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kelvinetor
Inoltre voglio ricordare a tutti che la privacy è una cosa importantissima. Per questo motivo invito tutte quelle persone che vogliono mantenere la propria privacy a non iscriversi su social network come Facebook perché tutti i contenuti che si pubblicano sul proprio account di fb sono di proprietà di facebook s.p.a. quotata a wall street. Il mio è un puro esempio e non mi riferisco a nessuno ma voglio far capire che forse qualcuno ha perso la privacy prima delle persone che hanno aderito a tim special per te con i vari operatori di call center.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Su Facebook ci si può anche iscrivere, ma bisogna mantenere un po' di riservatezza. Il social network sa quello che tu vuoi che lui sappia, se scrivi cose personali hai deciso tu che le deve sapere.
Molti non ci pensano e scrivono come se fosse un diario, ma invece basta sapere quello che si scrive ed il gioco è fatto.
Tornando in tema, non mi sembra strana sta storia del 077, molti operatori hanno sedi all'estero (wind ne è un fulgido esempio), quindi è probabile che chi ha evaso la pratica stia all'estero.
-
Arrivato adesso su entrambi i numeri un messaggio che da domani sarò in Tim.
Ricapitolando il mio iter:
22/2 ---> registrazione con Ernesto2014
24/2 ---> chiamata della Geodis per conferma dati di spedizione
25/2 ---> ricevuto messaggio che ordine Telecom Italia sarebbe stato consegnato il 26 Febbraio
26/2 ---> ricevimento della sim Tim e firma del contratto con documenti consegnati al corriere.
28/2 ---> attivazione numero provvisorio Sim Tim
3/3 ---> ricevimento del messaggio su entrambi i numeri ( Tim provvisorio e Vodafone ) che da domani sarò in Tim
-
Quote:
13ciccio87
Ti consiglio di riflettere quando rispondi perche fra le due cose passa un baratro.
Comunque sia, tu dai i tuoi dati sensibili agli sconosciuti (suppongo che su facebook avrai messo anche il tuo numero di conto corrente compreso di password, dato che puoi fidarti degli sconosciuti).
Anche il commesso che sta dietro al bancone non sai chi sia. Potrebbe tranquillamente prendere i tuoi dati e venderli al miglior offerente, come potrebbe farlo l'operatore di un call center, i due si equivalgono in quanto tutti e due hanno i tuoi dati. E non serve a niente il fatto di essere a quattr'occhi con il commesso, perché una volta che hai lasciato il negozio, lui ha la copia dei tuoi documenti di identità
-
Quote:
adrythebest
Anche il commesso che sta dietro al bancone non sai chi sia. Potrebbe tranquillamente prendere i tuoi dati e venderli al miglior offerente, come potrebbe farlo l'operatore di un call center, i due si equivalgono in quanto tutti e due hanno i tuoi dati. E non serve a niente il fatto di essere a quattr'occhi con il commesso, perché una volta che hai lasciato il negozio, lui ha la copia dei tuoi documenti di identità
Niente un muro, ci puoi sbattere quanto vuoi ma sempre duro è.
Convinzioni vostre, se alla fine serve a voi per sentirvi più sicuri bene.
-
Quote:
13ciccio87
Io sarei il muro?
Riporto da un articolo preso in rete
"L'Authority si è vista costretta a multare l'ex monopolista di 1,14 milioni di euro per aver immesso sul mercato qualche milione di SIM TIM intestate a ignari cittadini o false identità, come riporta La Stampa. " Ovviamente tutte attivate con i documenti che i clienti lasciavano ai dealer.
Si parla di ben 5,5 Milioni di sim fantasma.
Poi, parliamo delle attivazioni che fanno i dealer vodafone ad insaputa degli utenti?
-
Quote:
13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da adrythebest
Se mai i vostri sono muri e convinzioni. Ma se vi fa stare meglio sentirvi "super eroi" e lo metto tra virgolette che vogliono a tutti i costi far sembrare un pericolo poco rilevante una catastrofe affari vostri. ;) sembra quasi che voi siate pagati da tim per disincentivare qualcosa che loro stessi hannon autorizzato "tot attivazioni fuorilista" creando pseudo allarmismo. Per fortuna che ci sono ancora persone non schiave del sistema che ragionano con la propria testa specialmente in questo periodo di crisi. Beh visto che parlare coi muri è impossibile. Passo la parola ad altri se ne hanno ancora voglia io la mia special per te l'ho attivata e sto bene cosi. Se ci dovessero esser altre offerte buone con questi sistemi sicuramente rifaró quello che ho fatto!! Ciao ciao
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
Non bisogna convincere per forza un utente a pensarla come noi. Io ho postato poco più su la mia esperienza in merito all'attivazione di questa promo e potrei postarne tante altre di persone felici e soddisfatte.
Sicuramente in giro per la rete visto il boom di richieste per questa Special per te ci sarà stato qualche utente insoddisfatto da ritardi o impaurito magari da piccole omissioni, ma l'offerta esiste ed è Tim stessa a consentire chiamate ad utenti fuori lista.
-
Quote:
adrythebest
Io sarei il muro?
Riporto da un articolo preso in rete
"L'Authority si è vista costretta a multare l'ex monopolista di 1,14 milioni di euro per aver immesso sul mercato qualche milione di SIM TIM intestate a ignari cittadini o false identità, come riporta La Stampa. " Ovviamente tutte attivate con i documenti che i clienti lasciavano ai dealer.
Si parla di ben 5,5 Milioni di sim fantasma.
Poi, parliamo delle attivazioni che fanno i dealer vodafone ad insaputa degli utenti?
Quindi, seppur sapendo di queste porcate riuscite a dare numeri a sconosciuti, beh vi commentate soli, non c'è neanche bisogno che dico altro.
Quote:
undertaker
Se mai i vostri sono muri e convinzioni. Ma se vi fa stare meglio sentirvi "super eroi" e lo metto tra virgolette che vogliono a tutti i costi far sembrare un pericolo poco rilevante una catastrofe affari vostri. ;) sembra quasi che voi siate pagati da tim per disincentivare qualcosa che loro stessi hannon autorizzato "tot attivazioni fuorilista" creando pseudo allarmismo. Per fortuna che ci sono ancora persone non schiave del sistema che ragionano con la propria testa specialmente in questo periodo di crisi. Beh visto che parlare coi muri è impossibile. Passo la parola ad altri se ne hanno ancora voglia io la mia special per te l'ho attivata e sto bene cosi. Se ci dovessero esser altre offerte buone con questi sistemi sicuramente rifaró quello che ho fatto!! Ciao ciao
Inviato dal mio GT-N7105 usando
Androidiani App
Supereroi? Allarmismi? Ma te la sei letta la conversazione? Oppure leggi quello che ti fa comodo o quello a cui sai rispondere?
Nessun allarmismo e nessun supereroe, ma se non ti interessa essere informato vai altrove, perché qui non sei di aiuto. È un po' come il telegiornale, se non vuoi sapere quello che succede basta non guardarlo, non guardarlo e dire "guarda quante fesserie dicono"
Vuoi provare che tutto è andato bene? Scrivilo e stop, perché sta diventando un circolo vizioso, dove voi continuate a dare motivazioni campate in aria.
Milanista81 (per sdrammatizzare scriverei anche 0-2) ha detto come procedono le cose e questo mi fa molto piacere, ma se altri vengono qua ancora a parlare di ciò che abbiamo discusso fino a ieri (e ci siamo spiegati per bene concludendo pacificamente) riportando alla luce frasi già discusse io li chiamo flammer.
-
Quote:
milanista81
Non bisogna convincere per forza un utente a pensarla come noi. Io ho postato poco più su la mia esperienza in merito all'attivazione di questa promo e potrei postarne tante altre di persone felici e soddisfatte.
Sicuramente in giro per la rete visto il boom di richieste per questa Special per te ci sarà stato qualche utente insoddisfatto da ritardi o impaurito magari da piccole omissioni, ma l'offerta esiste ed è Tim stessa a consentire chiamate ad utenti fuori lista.
Ma si qualche cosa può pure andar male... io ho avuto un problema e non ho problemi ad ammetterlo. Ma la colpa è stata del corriere non trovando dove stassi ha segnalato come inesistente invece di chiamare... ma qui la colpa è del corriere no di tim ne di nessun operatore "pseudo truffatore"
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
@ciccio
OT
raramente ho visto il Milan giocare così bene in campionato. Con attaccanti invertiti forse il risultato sarebbe stato diverso ma se la Juve riesce a vincere anche soffrendo così tanto è ingiocabile, almeno in Italia...
fine OT