Quote:
Originariamente inviato da adrythebest
Io sarei il muro?
Riporto da un articolo preso in rete
"L'Authority si è vista costretta a multare l'ex monopolista di 1,14 milioni di euro per aver immesso sul mercato qualche milione di SIM TIM intestate a ignari cittadini o false identità, come riporta La Stampa. " Ovviamente tutte attivate con i documenti che i clienti lasciavano ai dealer.
Si parla di ben 5,5 Milioni di sim fantasma.
Poi, parliamo delle attivazioni che fanno i dealer vodafone ad insaputa degli utenti?
Quindi, seppur sapendo di queste porcate riuscite a dare numeri a sconosciuti, beh vi commentate soli, non c'è neanche bisogno che dico altro.
Quote:
Originariamente inviato da undertaker
Se mai i vostri sono muri e convinzioni. Ma se vi fa stare meglio sentirvi "super eroi" e lo metto tra virgolette che vogliono a tutti i costi far sembrare un pericolo poco rilevante una catastrofe affari vostri. ;) sembra quasi che voi siate pagati da tim per disincentivare qualcosa che loro stessi hannon autorizzato "tot attivazioni fuorilista" creando pseudo allarmismo. Per fortuna che ci sono ancora persone non schiave del sistema che ragionano con la propria testa specialmente in questo periodo di crisi. Beh visto che parlare coi muri è impossibile. Passo la parola ad altri se ne hanno ancora voglia io la mia special per te l'ho attivata e sto bene cosi. Se ci dovessero esser altre offerte buone con questi sistemi sicuramente rifaró quello che ho fatto!! Ciao ciao
Inviato dal mio GT-N7105 usando
Androidiani App
Supereroi? Allarmismi? Ma te la sei letta la conversazione? Oppure leggi quello che ti fa comodo o quello a cui sai rispondere?
Nessun allarmismo e nessun supereroe, ma se non ti interessa essere informato vai altrove, perché qui non sei di aiuto. È un po' come il telegiornale, se non vuoi sapere quello che succede basta non guardarlo, non guardarlo e dire "guarda quante fesserie dicono"
Vuoi provare che tutto è andato bene? Scrivilo e stop, perché sta diventando un circolo vizioso, dove voi continuate a dare motivazioni campate in aria.
Milanista81 (per sdrammatizzare scriverei anche 0-2) ha detto come procedono le cose e questo mi fa molto piacere, ma se altri vengono qua ancora a parlare di ciò che abbiamo discusso fino a ieri (e ci siamo spiegati per bene concludendo pacificamente) riportando alla luce frasi già discusse io li chiamo flammer.