CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 55 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 546
Discussione:

Tim special x te da call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di milanista81

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da undertaker Visualizza il messaggio
    Ma si qualche cosa può pure andar male... io ho avuto un problema e non ho problemi ad ammetterlo. Ma la colpa è stata del corriere non trovando dove stassi ha segnalato come inesistente invece di chiamare... ma qui la colpa è del corriere no di tim ne di nessun operatore "pseudo truffatore"

Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
    Appunto.
    Essendo una discussione che vuole essere d'aiuto a chi ha sottoscritto quest'offerta, credo sia maggiormente utile postare la nostra esperienza chiarendo magari dubbi ad utenti che si trovano in passaggi intermedi del percorso di sottoscrizione/attivazione della stessa.

Perché va bene il confronto tra idee anche diverse, ma alla fine della fiera contano i fatti più che le convinzioni personali di chi liberamente ha scelto di non aderire a questa offerta

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milanista81 Visualizza il messaggio
    @ciccio

OT

raramente ho visto il Milan giocare così bene in campionato. Con attaccanti invertiti forse il risultato sarebbe stato diverso ma se la Juve riesce a vincere anche soffrendo così tanto è ingiocabile, almeno in Italia...

fine OT
    Dai su, ve lo riconosco ieri ho visto un primo tempo davvero bello, mi sono divertito (e me la sono anche fatta addosso).
    Comunque sia, se conosci altri soddisfatti falli venire (magari senza parlare dell'utente che ti ha servito, perché è un po' come una pubblicità sottobanco).
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 03-03-14 alle 09:51
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dai su, ve lo riconosco ieri ho visto un primo tempo davvero bello, mi sono divertito (e me la sono anche fatta addosso).
    Comunque sia, se conosci altri soddisfatti falli venire, se li mandi tu sono credibili.
    Guarda, sono in giro per la rete su altri forum di telefonia innanzitutto.
    Ma erano anche qui ed intervenivano in molti. Purtroppo sono stati chiusi Thread di circa 60 pagine che contenevano informazioni ed esperienze molto utili.
    Ed è chiaro che se non se ne può parlare qui, la gente va altrove come avevi invitato ieri a fare tu

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da adrythebest
    Io sarei il muro?
    Riporto da un articolo preso in rete
    "L'Authority si è vista costretta a multare l'ex monopolista di 1,14 milioni di euro per aver immesso sul mercato qualche milione di SIM TIM intestate a ignari cittadini o false identità, come riporta La Stampa. " Ovviamente tutte attivate con i documenti che i clienti lasciavano ai dealer.
    Si parla di ben 5,5 Milioni di sim fantasma.
    Poi, parliamo delle attivazioni che fanno i dealer vodafone ad insaputa degli utenti?
    Quindi, seppur sapendo di queste porcate riuscite a dare numeri a sconosciuti, beh vi commentate soli, non c'è neanche bisogno che dico altro.

Originariamente inviato da undertaker
    Se mai i vostri sono muri e convinzioni. Ma se vi fa stare meglio sentirvi "super eroi" e lo metto tra virgolette che vogliono a tutti i costi far sembrare un pericolo poco rilevante una catastrofe affari vostri. sembra quasi che voi siate pagati da tim per disincentivare qualcosa che loro stessi hannon autorizzato "tot attivazioni fuorilista" creando pseudo allarmismo. Per fortuna che ci sono ancora persone non schiave del sistema che ragionano con la propria testa specialmente in questo periodo di crisi. Beh visto che parlare coi muri è impossibile. Passo la parola ad altri se ne hanno ancora voglia io la mia special per te l'ho attivata e sto bene cosi. Se ci dovessero esser altre offerte buone con questi sistemi sicuramente rifaró quello che ho fatto!! Ciao ciao

Supereroi? Allarmismi? Ma te la sei letta la conversazione? Oppure leggi quello che ti fa comodo o quello a cui sai rispondere?
    Nessun allarmismo e nessun supereroe, ma se non ti interessa essere informato vai altrove, perché qui non sei di aiuto. È un po' come il telegiornale, se non vuoi sapere quello che succede basta non guardarlo, non guardarlo e dire "guarda quante fesserie dicono"
    Vuoi provare che tutto è andato bene? Scrivilo e stop, perché sta diventando un circolo vizioso, dove voi continuate a dare motivazioni campate in aria.
    Milanista81 (per sdrammatizzare scriverei anche 0-2) ha detto come procedono le cose e questo mi fa molto piacere, ma se altri vengono qua ancora a parlare di ciò che abbiamo discusso fino a ieri (e ci siamo spiegati per bene concludendo pacificamente) riportando alla luce frasi già discusse io li chiamo flammer.

Me la sono letta si e vi ritengo pseudo super eroi perchè volete proteggere a tutti i costi da qualcosa che definite pericoloso per carità il pericolo c'è ovunque nelle banche facendo le carte fedeltà qualsiasi cosa che richieda un documento ma vi spacciate per paladini perchè impedite a gente competente che sa aa quello che va incontro di attivare. Volevate fare una cosa fatta a regola d'arte???? Si o no? Se la risposta è si allora avertite come avete fatto e declinate ogni responsabilità lasciando liberi gli utenti di voler aderire o meno agli operatori che si presentavano sul forum.. dalla app non vedo se tu sei amministratore moderatore o utente o che che sia.. io in particolar modo ce l'ho con il proibizionismo assoluto che avete adoperato. Vi credevo in un forum più serio e per me la serietà sta nel fatto di informare dei potenziali rischi (reali o meno) ma finchè non si scende nel illegale di lasciar liberi di scegliere i propri utenti. E qui non vi è nulla di illegale perchè è proprio tim a permettere la extralista se sono stato troppo aggressivo mi spiace ma ritenevo un forum più serio.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Guarda, sono in giro per la rete su altri forum di telefonia innanzitutto.
    Ma erano anche qui ed intervenivano in molti. Purtroppo sono stati chiusi Thread di circa 60 pagine che contenevano informazioni ed esperienze molto utili.
    Ed è chiaro che se non se ne può parlare qui, la gente va altrove come avevi invitato ieri a fare tu
    Mi pare anche normale e giusto, ma purtroppo le regole sono regole.
    Se gli altri forum permettono tutto saranno fatti loro, magari non hanno a cuore i loro utenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quindi, seppur sapendo di queste porcate riuscite a dare numeri a sconosciuti, beh vi commentate soli, non c'è neanche bisogno che dico altro.
    Ci commentiamo da soli? Se vuoi una sim devi dare i tuoi dati ad un perfetto sconosciuto, punto. Che sia di un call center o di un centro fisico, tu molli i tuoi dati ad un perfetto sconosciuto, quindi non cambia una fava. Inutile fare allarmismi inutili nei confronti di un call center, quando i tuoi dati sensibili non sono nemmeno al sicuro in un centro fisico

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Mi pare anche normale e giusto, ma purtroppo le regole sono regole.
    Se gli altri forum permettono tutto saranno fatti loro, magari non hanno a cuore i loro utenti.
    No no attenzione. Scrivi un inesattezza.
    In ogni forum di telefonia che frequento ( e sono un po' perché è un mondo che mi appassiona ed i forum a volte aiutano a risparmiare, spero non si neghi anche questa utilità ) sono state chiuse almeno 3 discussioni ufficiali. Altro che non proteggere gli utenti.
    Gli utenti sono stati avvisati ( e qui su Androidiani il Thread di avviso c'era già) ma lasciati liberi di continuare a parlare dell'offerta sottoscritta/attivata.

Poi detto tra noi, come si dice in Italia " fatta la legge, trovato l'inganno"
    Non si permette una discussione pubblica e civile tra utenti interessati perché questa sfocia nel flame?
    Secondo te gli utenti che non ne possono parlare in pubblico hanno smesso di parlarne o di mandare richieste di attivazione anche su questo forum?
    Ti ritengo una persona intelligente, quindi la risposta te la saprai dare da solo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

No no attenzione. Scrivi un inesattezza.
    In ogni forum di telefonia che frequento ( e sono un po' perché è un mondo che mi appassiona ed i forum a volte aiutano a risparmiare, spero non si neghi anche questa utilità ) sono state chiuse almeno 3 discussioni ufficiali. Altro che non proteggere gli utenti.
    Gli utenti sono stati avvisati ( e qui su Androidiani il Thread di avviso c'era già) ma lasciati liberi di continuare a parlare dell'offerta sottoscritta/attivata.

Poi detto tra noi, come si dice in Italia " fatta la legge, trovato l'inganno"
    Non si permette una discussione pubblica e civile tra utenti interessati perché questa sfocia nel flame?
    Secondo te gli utenti che non ne possono parlare in pubblico hanno smesso di parlarne o di mandare richieste di attivazione anche su questo forum?
    Ti ritengo una persona intelligente, quindi la risposta te la saprai dare da solo
    Si, so perfettamente che molti continuano in pvt o altri modi, ma in quel caso siete pienamente voi quelli che sanno quel che fanno, nell'altro caso si fa tutto alla luce del sole e se non piace al forum non li biasimo.
    Me la sono letta si e vi ritengo pseudo super eroi perchè volete proteggere a tutti i costi da qualcosa che definite pericoloso per carità il pericolo c'è ovunque nelle banche facendo le carte fedeltà qualsiasi cosa che richieda un documento ma vi spacciate per paladini perchè impedite a gente competente che sa aa quello che va incontro di attivare. Volevate fare una cosa fatta a regola d'arte???? Si o no? Se la risposta è si allora avertite come avete fatto e declinate ogni responsabilità lasciando liberi gli utenti di voler aderire o meno agli operatori che si presentavano sul forum.. dalla app non vedo se tu sei amministratore moderatore o utente o che che sia.. io in particolar modo ce l'ho con il proibizionismo assoluto che avete adoperato. Vi credevo in un forum più serio e per me la serietà sta nel fatto di informare dei potenziali rischi (reali o meno) ma finchè non si scende nel illegale di lasciar liberi di scegliere i propri utenti. E qui non vi è nulla di illegale perchè è proprio tim a permettere la extralista se sono stato troppo aggressivo mi spiace ma ritenevo un forum più serio.

Impedisco? Ma dici roba assurda.
    Chi si sente impedito da me o altri è solo una persona che vuole che sia così.
    Io non ho mai transennato nulla o detto alla gente se lo fai muori.
    Tutti liberi di fare ciò che vogliono, solo tu ti senti limitato da me o altri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciccio impedire di parlarne apertamente che gli operatori possano offrirsi di aiutare per me è un impedimento o quanto meno ostruzionismo. Questa non è una limitazione?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ciccio impedire di parlarne apertamente che gli operatori possano offrirsi di aiutare per me è un impedimento o quanto meno ostruzionismo. Questa non è una limitazione?

È una limitazione decisa da Admin e mod, inutile prendersela con chi condivide questa scelta.
    Scrivi agli admin e prenditela con loro, non con una discussione di informazione.

Pagina 11 di 55 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio