Appunto.
Essendo una discussione che vuole essere d'aiuto a chi ha sottoscritto quest'offerta, credo sia maggiormente utile postare la nostra esperienza chiarendo magari dubbi ad utenti che si trovano in passaggi intermedi del percorso di sottoscrizione/attivazione della stessa.
Perché va bene il confronto tra idee anche diverse, ma alla fine della fiera contano i fatti più che le convinzioni personali di chi liberamente ha scelto di non aderire a questa offerta

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di th3D0ct0r; 03-03-14 alle
sembra quasi che voi siate pagati da tim per disincentivare qualcosa che loro stessi hannon autorizzato "tot attivazioni fuorilista" creando pseudo allarmismo. Per fortuna che ci sono ancora persone non schiave del sistema che ragionano con la propria testa specialmente in questo periodo di crisi. Beh visto che parlare coi muri è impossibile. Passo la parola ad altri se ne hanno ancora voglia io la mia special per te l'ho attivata e sto bene cosi. Se ci dovessero esser altre offerte buone con questi sistemi sicuramente rifaró quello che ho fatto!! Ciao ciao