In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io vorrei attivarla ma prima di fare MNP interna su 3 (per non perdere la mia sim tutto 3) vorrei essere sicuro di poterla sottoscrivere..non capisco come devo fare per attivarla...
Sembra strano che l'allarmismo è avvenuto a senso unico (sic) Pensate che rossi gialli verdi o blu ecc non sanno nulla di questi maneggi ?? Si che lo sanno ,e bene , nessuno di loro si salva ...Poi è facile che se UN ROSSO vede che i clienti calano e vanno verso (es) i VERDI ecco che basta mettere in giro piccole calunninie...o bugie (che poi bugie non sono perchè lo stesso schifoso maneggio lo hanno fatto prima loro ) ed il gioco è fatto.Poi fanno CARTELLO tanto per restare nel perbenismo...
Ho messo i colori voi scambiateli con i nomi di Compagnie....
Credetemi sono tutti allo stesso livello....NESSUNO si SALVA.....![]()
Ultima modifica di Bartali66; 03-03-14 alle 16:14
Visto che ad ogni attivazione segue un contratto con relativo documento di identificazione dell'intestatario ,quale altra possibilità ci sarebbe ???
Invio via fax..ma il corriere (è come un postino che consegna una racc) come fa ad essere sicuro che consegna alla persona giusta , e visto che si deve firmare (dopo presa visione ) come fa ad essere sicuro di chi firma ???
Chiamata ricevuta x conferma dati documento appuntamento col corriere il 05/03 vi tengo aggiornati...
Oggi Geodis chiamato(controllo documento ) conferma arrivo 2°sim x mercoledi p.v.(rimandata consegna a giovedì pomeriggio dietro mia richiesta )la prima Tutto OK mnp (seppur in ritardo ) passa domani(conferma con sms dal 119 )
Ultima modifica di Bartali66; 03-03-14 alle 17:55
milanista81 (03-03-14)