Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertaker
Ciccio impedire di parlarne apertamente che gli operatori possano offrirsi di aiutare per me è un impedimento o quanto meno ostruzionismo. Questa non è una limitazione?
Inviato dal mio GT-N7105 usando
Androidiani App
Per quanto vedo, Ciccio sta solo esprimendo una sua idea. Altri ne hanno una diversa.
La decisione di chiudere le discussioni è dei moderatori, non dell'utente.
-
Quote:
milanista81
Per quanto vedo, Ciccio sta solo esprimendo una sua idea. Altri ne hanno una diversa.
La decisione di chiudere le discussioni è dei moderatori, non dell'utente.
Mizzica, magari i singoli utenti avessero questo potere.
Predicano libertà, ma solo la loro.
-
Quote:
13ciccio87
Mizzica, magari i singoli utenti avessero questo potere.
Predicano libertà, ma solo la loro.
Ci è rimasto solo questo thread, vediamo di non farci chiudere anche questo :-)
-
Quote:
13ciccio87
È una limitazione decisa da Admin e mod, inutile prendersela con chi condivide questa scelta.
Scrivi agli admin e prenditela con loro, non con una discussione di informazione.
Dall'app non posso o forse non ho ancora trovato come vedere mod e admin pensavo che appartenevi alla categoria di comando. Rimango della mia idea della ca z z a t a che hanno fatto i mod e admin. Ti chiedo scusa a te visto che sei un semplice utente ;) appena posso collegare dal pc vedrò di cercare chi sono e eeprimeró il mio disappunto via messaggio privato. Scusa ancora per gli attacchi che ti ho fatto :D in certi momenti mi sembrava un comportamento da mod/amministratore. Ora tolgo il disturbo. Continuate pure.
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
Quote:
undertaker
Dall'app non posso o forse non ho ancora trovato come vedere mod e admin pensavo che appartenevi alla categoria di comando. Rimango della mia idea della ca z z a t a che hanno fatto i mod e admin. Ti chiedo scusa a te visto che sei un semplice utente ;) appena posso collegare dal pc vedrò di cercare chi sono e eeprimeró il mio disappunto via messaggio privato. Scusa ancora per gli attacchi che ti ho fatto :D in certi momenti mi sembrava un comportamento da mod/amministratore. Ora tolgo il disturbo. Continuate pure.
Inviato dal mio GT-N7105 usando
Androidiani App
Non so se essere definito mod o admin è un complimento o meno XD
Comunque sia, scuse accettate.
-
Visto che sono accettate testimonianze riguardo questi " fantomatici " call center vorre dirvi che le due portabilita' richieste con gli stessi tempi di milanista si sono concluse esattamente come nel suo caso senza problemi .Su una poi la promo era attiva gia' da subito ,quindi rassicurerei chi fosse interessato.Gli operatori li ho potuti conoscere qui ,forse la sede non e' la piu' adatta vista la pubblicita' gratuita che ottengono, ma ritengo che la Tim dovrebbe offrire direttamente queste promo ed agire per le attivazioni come Noverca che e' rapidissima e molto piu' sicura per la trasmissione dei documenti .
-
Io non vorrei perdere le opzioni della mia sim 3 e quindi dovrei prima fare MNP interna. La faccio se sono sicuro di poter poi attivare questa offerta.
Si puo' fare o no?
-
Quote:
steveone
Io non vorrei perdere le opzioni della mia sim 3 e quindi dovrei prima fare MNP interna. La faccio se sono sicuro di poter poi attivare questa offerta.
Si puo' fare o no?
L'offerta è stata prorogata fino all'8 marzo per ora. Ce la faresti a stare nei tempi?
-
Quote:
milanista81
L'offerta è stata prorogata fino all'8 marzo per ora. Ce la faresti a stare nei tempi?
mnp interna si fa in 2 giorni.
ok se la faccio e poi non trovo nessuno che me la attiva sono fregato...
-
questa è la mia testimonianza,
contattato da call center il 21/02 (venerdì sera)
ricevuta telefonata per consegna 24/02 (lunedi)
ricevuto messaggio di conferma consegna il 26/02 (mercoledì)
consegnata sim il 27/02 (giovedì)
sim attivata il 28/02 (venerdi)
arrivato messaggio di conferma portabilità oggi per domani 4 marzo..
credo che i tempi siano giustissimi
magaro l'unica cosa che potrebbe migliorare la tim è la consegna della CI al corriere.
buona giornata