Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Attenzione......
Ormai il consenso è informato, la discussione è presente e ogni utente invia "sottobanco" il suo numero in autonomia
-
sim arrivata oggi adesso aspettiamo che l'attivano
-
Quote:
ersimpatico
Entro 24/36 ore il numero provvisorio dovrebbe essere attivo ma se dovessi avere fretta puoi mandare un fax al numero 800 600 119
-
Quote:
ersimpatico
Io aspetterei che passa la MNP prima di inserirla nello slot (la sim provvisoria ovvio ) Tanto quando passa la mnp ti arriva un sms anche sulla ex SIM
e quindi ,cosi,hai la possibilità di usare tutto con il vero numero ...
Consiglio personale ...
-
-
Consegnata puntualmente la sim anche a me ieri mattina.
Non provo nemmeno a vedere oggi se è attiva o meno, aspetto che quella attuale (forse viene anticipato tramite sms) si disattivi.
Speriamo facciano in fretta (il corriere era Bartolini) perchè avevo in scadenza proprio il 3/3 un'opzione all inclusive wind che ho disattivato
per evitare di pagarla per poi non usufruirne, fortuna che a casa ed al lavoro ho il Wifi!
PS: ieri sera mentre ero impegnato in altra telefonata ne ho ricevuta una dallo 0809974190, chissà cos'era? Magari riguardava la tim special per te? Facendo una
rapida ricerca con google sembra che la vodafone usi questo numero...
-
Quote:
milanista81
Arrivato adesso su entrambi i numeri un messaggio che da domani sarò in Tim.
Ricapitolando il mio iter:
22/2 ---> registrazione con Ernesto2014
24/2 ---> chiamata della Geodis per conferma dati di spedizione
25/2 ---> ricevuto messaggio che ordine Telecom Italia sarebbe stato consegnato il 26 Febbraio
26/2 ---> ricevimento della sim Tim e firma del contratto con documenti consegnati al corriere.
28/2 ---> attivazione numero provvisorio Sim Tim
3/3 ---> ricevimento del messaggio su entrambi i numeri ( Tim provvisorio e Vodafone ) che da domani sarò in Tim
4/3 ---> portabilità conclusa
Portabilità conclusa stamattina, ora aspetto il trasferimento del credito :)
-
Scusate una curiosità (lo scrivo qui per non aprire una discussione apposita per una cavolata): come mai risulta che ho inviato 2 messaggi qui nel forum mentre in realtà ne ho inviati un pò di più?
-
Ieri sono riuscito a parlare con una persona che lavora in un call center e mi ha confermato che questo modo di fare esiste, solo che anche lui non la vedeva di buon occhio.
Comunque sia è una conferma che esiste.
-
Quote:
TheHustle
Scusate una curiosità (lo scrivo qui per non aprire una discussione apposita per una cavolata): come mai risulta che ho inviato 2 messaggi qui nel forum mentre in realtà ne ho inviati un pò di più?
Perché hanno cancellato le discussioni dove avevi postato e conseguentemente sono venuti meno anche i messaggi