Ormai il consenso è informato, la discussione è presente e ogni utente invia "sottobanco" il suo numero in autonomia
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (03-03-14)
sim arrivata oggi adesso aspettiamo che l'attivano
Ultima modifica di Bartali66; 03-03-14 alle 20:09
Si, conviene aspettare.
Consegnata puntualmente la sim anche a me ieri mattina.
Non provo nemmeno a vedere oggi se è attiva o meno, aspetto che quella attuale (forse viene anticipato tramite sms) si disattivi.
Speriamo facciano in fretta (il corriere era Bartolini) perchè avevo in scadenza proprio il 3/3 un'opzione all inclusive wind che ho disattivato
per evitare di pagarla per poi non usufruirne, fortuna che a casa ed al lavoro ho il Wifi!
PS: ieri sera mentre ero impegnato in altra telefonata ne ho ricevuta una dallo 0809974190, chissà cos'era? Magari riguardava la tim special per te? Facendo una
rapida ricerca con google sembra che la vodafone usi questo numero...
Ultima modifica di TheHustle; 04-03-14 alle 09:32
Scusate una curiosità (lo scrivo qui per non aprire una discussione apposita per una cavolata): come mai risulta che ho inviato 2 messaggi qui nel forum mentre in realtà ne ho inviati un pò di più?
Ieri sono riuscito a parlare con una persona che lavora in un call center e mi ha confermato che questo modo di fare esiste, solo che anche lui non la vedeva di buon occhio.
Comunque sia è una conferma che esiste.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.