Visualizzazione stampabile
-
Anche a me MNP avvenuta oggi. Ho ricevuto la chiamata lunedì, Sim e documentazione varia consegnata Giovedì e oggi è passato il numero in Tim senza trasferimento di credito perché avevo meno di 1€ :D Sono solo deluso dal 4g, qui a Torino va davvero male e nei posti che frequento di più è quasi assente (Zona Politecnico per chi fosse di Torino), ma comunque a 7€ al mese è un'ottima offerta anche se il 4g è scarso :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
iScream93
Anche a me MNP avvenuta oggi. Ho ricevuto la chiamata lunedì, Sim e documentazione varia consegnata Giovedì e oggi è passato il numero in Tim senza trasferimento di credito perché avevo meno di 1€ :D Sono solo deluso dal 4g, qui a Torino va davvero male e nei posti che frequento di più è quasi assente (Zona Politecnico per chi fosse di Torino), ma comunque a 7€ al mese è un'ottima offerta anche se il 4g è scarso :D
A 7 euro al mese non c'è nulla di meglio, a mio modesto avviso. Poi magari il 4g lo implementeranno :)
-
Quote:
al0
Anche io ho trovato subito il credito della precedente sim, ho cambiato la sim in nano sim, ho dovuto pagare 10 euro,ma al negozio mi hanno detto di chiamare il 119 per chiedere il rimborso del cambio si .
Hai cambiato la micro in nano Sim presso un centro Tim? Strano che ti abbiano fatto pagare, di solito il cambio è gratuito
-
Quote:
milanista81
A 7 euro al mese non c'è nulla di meglio, a mio modesto avviso. Poi magari il 4g lo implementeranno :)
Si infatti! Speriamo bene per il 4g
-
Ma se questa offerta si attiva domani e scade il 7 marzo, fa fede la data di domani o la data della portabilità che potrebbe essere dopo del 7 marzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da andrea19
Ma se questa offerta si attiva domani e scade il 7 marzo, fa fede la data di domani o la data della portabilità che potrebbe essere dopo del 7 marzo?
Devi far riferimento alla data in cui hai stipulato il contratto orale. Anche se la portabilità del numero avviene dopo il 7 Marzo, ti verrà attivata la tim special per te sul tuo vecchio numero.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
In genere quanti giorni ci vogliono x la portabilità?
-
Quote:
luxio18
Se tutto va bene, dai 3 ai 5 giorni Lavorativi
-
Quote:
luxio18
4/5 giorni massimo. A me hanno attivato il 3 marzo il numero provvisorio e per il 5 marzo si concluderà la portabilità.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
milanista81
Se tutto va bene, dai 3 ai 5 giorni Lavorativi
Ok grazie domani dovrebbe arrivare la Sim! Vedremo gli sviluppi