Visualizzazione stampabile
-
Mi aiutate ad attivare questa offerta. A chi posso rivolgermi? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanista81
Hai cambiato la micro in nano Sim presso un centro Tim? Strano che ti abbiano fatto pagare, di solito il cambio è gratuito
Si presso centro Tim, ho chiamato il 119, mi hanno detto di mandare un fax con copia dello scontrino per chiedere il rimborso.
-
Quote:
al0
Si presso centro Tim, ho chiamato il 119, mi hanno detto di mandare un fax con copia dello scontrino per chiedere il rimborso.
Che strano mai sentita una cosa del genere. Mi ricordavo fosse gratuito il cambio, a meno che ultimamente non abbiano cambiato pratica
-
Ladroni... Io al centro Apple non ho pagato nulla 2 mesi fa... Alla fine ci devi rimettere pure il fax...
-
Raga ma il corriere in genera passa di mattina o pomeriggio?
-
Quote:
al0
Funziona da sempre così, per questo non me la sono fatta tagliare, ma ho fatto da solo.
Quote:
milanista81
Che strano mai sentita una cosa del genere. Mi ricordavo fosse gratuito il cambio, a meno che ultimamente non abbiano cambiato pratica
È così da almeno un anno (chiesi il taglio e dopo aver sentito il costo e la proposta di rimborso mi informai e lasciai stare).
-
Quote:
luxio18
Raga ma il corriere in genera passa di mattina o pomeriggio?
Passa nell'arco della giornata ma non rilasciano un orario preciso perché dipende dai giri che fanno. Da me Bartolini passò di primo pomeriggio ( verso le 14,30) . Domani ne aspetto un altro e dunque ti saprò dire :)
-
Quote:
13ciccio87
Funziona da sempre così, per questo non me la sono fatta tagliare, ma ho fatto da solo.
È così da almeno un anno (chiesi il taglio e dopo aver sentito il costo e la proposta di rimborso mi informai e lasciai stare).
Io per passare da micro a nano Sim ( su iPhone 5 ) non pagai assolutamente nulla. Parlo di sostituzione, non di taglio della micro per farla diventare nano sim
-
Quote:
milanista81
Passa nell'arco della giornata ma non rilasciano un orario preciso perché dipende dai giri che fanno. Da me Bartolini passò di primo pomeriggio ( verso le 14,30) . Domani ne aspetto un altro e dunque ti saprò dire :)
Ho chiamato la Bartolini dalle 12.00 alle 17.00
-
-24/02 effettuato la registrazione -28/02 ricevuto la sim -05/03 passato a tim
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App