Tim special x te da call center
Personalmente credo che siamo tutti "adulti e vaccinati" . Credo che nessuno di noi si sia buttato a capofitto in questa operazione proprio perché la Tim non pubblicizza l'offerta sul sito e quindi questa ha risvolti poco chiari. Le persone ponderano e scelgono liberamente. Da sempre.
Personalmente prima di rilasciare dati sensibili ho seguito l'evolversi della situazione in questo ed altri forum per un mese ( l'offerta se non sbaglio uscì "sottobanco" verso il 7/2/2014) ed ho notato una grandissima percentuale di utenti soddisfatti (oltre il 90%). Solo dopo aver parlato con gran parte di questi utenti,essermi fatto spiegare con chi avevano parlato e le varie fasi della registrazione ho acconsentito a fornire dati sensibili alla stessa persona che aveva già contattato tanta gente e con tutti si era comportato benissimo. L'ho fatto a mio rischio e pericolo e sono convinto di aver agito prendendo tutte le cautele informative del caso. Ed i Fatti ( che poi contano più di tante parole, come sempre ) mi hanno dato ragione. Promozione attivata a me e tanti miei amici senza nessun problema. Solo una mia amica sta ancora aspettando la chiamata del corriere ma confido che possa risolversi tutto per il meglio.
Questo solo per dire che personalmente non sono andato allo sbaraglio. Ho valutato pro e contro ed ho scelto liberamente ( da adulto, lo ripeto perché qui sembra che abbiamo bisogno della Balia dal tono di certi interventi ) di rischiare. È andata bene a me ed a tantissima altra gente che a sua volta avrà ponderato la scelta che ha preso.
Non ci si può far passare tutti indistintamente per una massa di stupidi, mentre solo uno è lo sveglio che si accorge che " ah ci sono le truffe " .... Nessuno qui è nato ieri!
Ho espresso solo il mio pensiero, non voglio polemizzare con nessuno, sia chiaro!