Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soviet
magaro l'unica cosa che potrebbe migliorare la tim è la consegna della CI al corriere.
buona giornata
Una delle cose che mi da più fastidio.
-
Io vorrei attivarla ma prima di fare MNP interna su 3 (per non perdere la mia sim tutto 3) vorrei essere sicuro di poterla sottoscrivere..non capisco come devo fare per attivarla...
-
Quote:
adrythebest
Poi, parliamo delle attivazioni che fanno i dealer vodafone ad insaputa degli utenti?
Sembra strano che l'allarmismo è avvenuto a senso unico (sic) Pensate che rossi gialli verdi o blu ecc non sanno nulla di questi maneggi ?? Si che lo sanno ,e bene , nessuno di loro si salva ...Poi è facile che se UN ROSSO vede che i clienti calano e vanno verso (es) i VERDI ecco che basta mettere in giro piccole calunninie...o bugie (che poi bugie non sono perchè lo stesso schifoso maneggio lo hanno fatto prima loro ) ed il gioco è fatto.Poi fanno CARTELLO tanto per restare nel perbenismo...
Ho messo i colori voi scambiateli con i nomi di Compagnie....
Credetemi sono tutti allo stesso livello....NESSUNO si SALVA.....:bd::bd:
-
Quote:
milanista81
l'offerta è stata prorogata fino all'8 marzo per ora. Ce la faresti a stare nei tempi?
sette .sette marzo
-
Quote:
13ciccio87
Una delle cose che mi da più fastidio.
Visto che ad ogni attivazione segue un contratto con relativo documento di identificazione dell'intestatario ,quale altra possibilità ci sarebbe ???
Invio via fax..ma il corriere (è come un postino che consegna una racc) come fa ad essere sicuro che consegna alla persona giusta , e visto che si deve firmare (dopo presa visione ) come fa ad essere sicuro di chi firma ???
-
Chiamata ricevuta x conferma dati documento appuntamento col corriere il 05/03 vi tengo aggiornati...
-
Quote:
luxio18
Chiamata ricevuta x conferma dati documento appuntamento col corriere il 05/03 vi tengo aggiornati...
Molto bene Luxio :-)
-
Oggi Geodis chiamato(controllo documento ) conferma arrivo 2°sim x mercoledi p.v.(rimandata consegna a giovedì pomeriggio dietro mia richiesta )la prima Tutto OK mnp (seppur in ritardo ) passa domani(conferma con sms dal 119 )
-
Quote:
Bartali66
Oggi Geodis chiamato(controllo documento ) conferma arrivo 2°sim x mercoledi p.v.(rimandata consegna a giovedì pomeriggio dietro mia richiesta )la prima Tutto OK mnp (seppur in ritardo ) passa domani(conferma con sms dal 119 )
Per la mia seconda mnp Geodis sta tardando a chiamare per controllo documenti e appuntamento consegna.
Registrazione fatta il 26/2. Oggi sollecitato tramite 119, hanno detto che chiameranno sicuramente domani. Speriamo...
-
Quote:
milanista81
Per la mia seconda mnp Geodis sta tardando a chiamare per controllo documenti e appuntamento consegna.
Registrazione fatta il 26/2. Oggi sollecitato tramite 119, hanno detto che chiameranno sicuramente domani. Speriamo...
La mia 2° la registrazione era stata fatta il 24 u.s ma mi avevano anche comunicato ritardo causa tanta richieste ...
-
Quote:
Bartali66
Attenzione......
Ormai il consenso è informato, la discussione è presente e ogni utente invia "sottobanco" il suo numero in autonomia
-
sim arrivata oggi adesso aspettiamo che l'attivano
-
Quote:
ersimpatico
Entro 24/36 ore il numero provvisorio dovrebbe essere attivo ma se dovessi avere fretta puoi mandare un fax al numero 800 600 119
-
Quote:
ersimpatico
Io aspetterei che passa la MNP prima di inserirla nello slot (la sim provvisoria ovvio ) Tanto quando passa la mnp ti arriva un sms anche sulla ex SIM
e quindi ,cosi,hai la possibilità di usare tutto con il vero numero ...
Consiglio personale ...
-
-
Consegnata puntualmente la sim anche a me ieri mattina.
Non provo nemmeno a vedere oggi se è attiva o meno, aspetto che quella attuale (forse viene anticipato tramite sms) si disattivi.
Speriamo facciano in fretta (il corriere era Bartolini) perchè avevo in scadenza proprio il 3/3 un'opzione all inclusive wind che ho disattivato
per evitare di pagarla per poi non usufruirne, fortuna che a casa ed al lavoro ho il Wifi!
PS: ieri sera mentre ero impegnato in altra telefonata ne ho ricevuta una dallo 0809974190, chissà cos'era? Magari riguardava la tim special per te? Facendo una
rapida ricerca con google sembra che la vodafone usi questo numero...
-
Quote:
milanista81
Arrivato adesso su entrambi i numeri un messaggio che da domani sarò in Tim.
Ricapitolando il mio iter:
22/2 ---> registrazione con Ernesto2014
24/2 ---> chiamata della Geodis per conferma dati di spedizione
25/2 ---> ricevuto messaggio che ordine Telecom Italia sarebbe stato consegnato il 26 Febbraio
26/2 ---> ricevimento della sim Tim e firma del contratto con documenti consegnati al corriere.
28/2 ---> attivazione numero provvisorio Sim Tim
3/3 ---> ricevimento del messaggio su entrambi i numeri ( Tim provvisorio e Vodafone ) che da domani sarò in Tim
4/3 ---> portabilità conclusa
Portabilità conclusa stamattina, ora aspetto il trasferimento del credito :)
-
Scusate una curiosità (lo scrivo qui per non aprire una discussione apposita per una cavolata): come mai risulta che ho inviato 2 messaggi qui nel forum mentre in realtà ne ho inviati un pò di più?
-
Ieri sono riuscito a parlare con una persona che lavora in un call center e mi ha confermato che questo modo di fare esiste, solo che anche lui non la vedeva di buon occhio.
Comunque sia è una conferma che esiste.
-
Quote:
TheHustle
Scusate una curiosità (lo scrivo qui per non aprire una discussione apposita per una cavolata): come mai risulta che ho inviato 2 messaggi qui nel forum mentre in realtà ne ho inviati un pò di più?
Perché hanno cancellato le discussioni dove avevi postato e conseguentemente sono venuti meno anche i messaggi
-
Quote:
13ciccio87
Ieri sono riuscito a parlare con una persona che lavora in un call center e mi ha confermato che questo modo di fare esiste, solo che anche lui non la vedeva di buon occhio.
Comunque sia è una conferma che esiste.
Chissà quando undertaker legge!!rotflrotfl
-
Quote:
milanista81
Perché hanno cancellato le discussioni dove avevi postato e conseguentemente sono venuti meno anche i messaggi
E non ci avevo pensato!! Sei un grande (eccetto che per la tua fede calcistica...0-2:p, si scherza eh!), hai fornito tante utili informazioni sulla tim special per te.
-
Quote:
TheHustle
Chissà quando undertaker legge!!rotflrotfl
Non ho mai detto il contrario di quanto appena affermato.
Anche se la promo esiste e i fuorilista sono una pratica confermata, rimane sempre l'onestà l'intermediario il problema, quindi, la mia vuole essere solo una conferma per gli scettici che credevano non potesse esistere una pratica del genere, fidarsi dell'utente del forum è un altro paio di maniche ed una cosa che continuo a non condividere.
-
Quote:
13ciccio87
Non ho mai detto il contrario di quanto appena affermato.
Assolutamente si, era una battuta per via dei "contrasti" che avevate avuto nei giorni scorsi, tutto qui!
-
Trasferimento del credito avvenuto senza nemmeno aspettare 48 ore. Tutto concluso positivamente, ora provvederò a cambiare la micro in nano sim :)
-
1° contatto con rilascio dei miei dati il 25 registrazione effettuata il 27 oggi è arrivata la sim con su scritto tim card zero scatti new special con su scritto opzione tim special per te....data attivazione max 17 marzo....per me sembra tutto ok, forse la data di attivazione mi sembra un pò lontana, ma pazienza.....anche se il numero provvisorio mi piace proprio perché è molto facile da ricordare
-
Quote:
marco69
1° contatto con rilascio dei miei dati il 25 registrazione effettuata il 27 oggi è arrivata la sim con su scritto tim card zero scatti new special con su scritto opzione tim special per te....data attivazione max 17 marzo....per me sembra tutto ok, forse la data di attivazione mi sembra un pò lontana, ma pazienza.....anche se il numero provvisorio mi piace proprio perché è molto facile da ricordare
La data indicata sul contratto è la data massima entro la quale si concluderà la portabilità ma è abbastanza fittizia.
Sul mio contratto c'era scritto che la portabilità si sarebbe conclusa entro il 14/3/2014 ed invece oggi è avvenuto tutto. Tutto perfetto.
Stai tranquillo perché da quando attivano la sim entro 3-5 giorni lavorativi si concluderà anche per te la mnp
-
Oiiiisssssaaaaaa !!! Tutto perfetto MNP effettuata questa mattina, 0 problemi, tutto rispettato alla lettera, che dire 4G attivo, e tutto funzionante !! GRAZIE ERNESTO !!
-
Quote:
al0
Oiiiisssssaaaaaa !!! Tutto perfetto MNP effettuata questa mattina, 0 problemi, tutto rispettato alla lettera, che dire 4G attivo, e tutto funzionante !! GRAZIE ERNESTO !!
Ottimo Al0,
Continuiamo a postare le nostre esperienze perché possano essere utili a chi ancora deve chiarire qualche dubbio :)
-
Quote:
milanista81
Ottimo Al0,
Continuiamo a postare le nostre esperienze perché possano essere utili a chi ancora deve chiarire qualche dubbio :)
Anche io ho trovato subito il credito della precedente sim, ho cambiato la sim in nano sim, ho dovuto pagare 10 euro,ma al negozio mi hanno detto di chiamare il 119 per chiedere il rimborso del cambio si .
-
Anche a me MNP avvenuta oggi. Ho ricevuto la chiamata lunedì, Sim e documentazione varia consegnata Giovedì e oggi è passato il numero in Tim senza trasferimento di credito perché avevo meno di 1€ :D Sono solo deluso dal 4g, qui a Torino va davvero male e nei posti che frequento di più è quasi assente (Zona Politecnico per chi fosse di Torino), ma comunque a 7€ al mese è un'ottima offerta anche se il 4g è scarso :D
-
Quote:
iScream93
Anche a me MNP avvenuta oggi. Ho ricevuto la chiamata lunedì, Sim e documentazione varia consegnata Giovedì e oggi è passato il numero in Tim senza trasferimento di credito perché avevo meno di 1€ :D Sono solo deluso dal 4g, qui a Torino va davvero male e nei posti che frequento di più è quasi assente (Zona Politecnico per chi fosse di Torino), ma comunque a 7€ al mese è un'ottima offerta anche se il 4g è scarso :D
A 7 euro al mese non c'è nulla di meglio, a mio modesto avviso. Poi magari il 4g lo implementeranno :)
-
Quote:
al0
Anche io ho trovato subito il credito della precedente sim, ho cambiato la sim in nano sim, ho dovuto pagare 10 euro,ma al negozio mi hanno detto di chiamare il 119 per chiedere il rimborso del cambio si .
Hai cambiato la micro in nano Sim presso un centro Tim? Strano che ti abbiano fatto pagare, di solito il cambio è gratuito
-
Quote:
milanista81
A 7 euro al mese non c'è nulla di meglio, a mio modesto avviso. Poi magari il 4g lo implementeranno :)
Si infatti! Speriamo bene per il 4g
-
Ma se questa offerta si attiva domani e scade il 7 marzo, fa fede la data di domani o la data della portabilità che potrebbe essere dopo del 7 marzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da andrea19
Ma se questa offerta si attiva domani e scade il 7 marzo, fa fede la data di domani o la data della portabilità che potrebbe essere dopo del 7 marzo?
Devi far riferimento alla data in cui hai stipulato il contratto orale. Anche se la portabilità del numero avviene dopo il 7 Marzo, ti verrà attivata la tim special per te sul tuo vecchio numero.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
In genere quanti giorni ci vogliono x la portabilità?
-
Quote:
luxio18
Se tutto va bene, dai 3 ai 5 giorni Lavorativi
-
Quote:
luxio18
4/5 giorni massimo. A me hanno attivato il 3 marzo il numero provvisorio e per il 5 marzo si concluderà la portabilità.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
milanista81
Se tutto va bene, dai 3 ai 5 giorni Lavorativi
Ok grazie domani dovrebbe arrivare la Sim! Vedremo gli sviluppi