Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanista81
Fa fede la registrazione con il call center o 119. In ogni caso quando arriverà la Sim controlla bene che sul contratto ci sia scritto esplicitamente che procederanno ad attivarti la Tim Special per te e solo dopo apponi la tua firma.
Una volta arrivata, la Sim viene attivata con il numero provvisorio generalmente entro 24/48 ore.
Se non dovesse essere così il motivo è uno solo: il corriere non ha ancora consegnato il contratto firmato da te ed i tuoi documenti alla Tim.
In quest'ultimo caso puoi mandare un fax al numero 800 600 119 ( numero che troverai specificato nella parte bassa del contratto che firmerai ) contenente:
- la tua copia del contratto firmata
- fotocopia fronte retro dello stesso documento fornito in fase di registrazione
- codice fiscale
sei stato gentilissimo. Ti ringrazio. Qualsiasi cosa, comunque posterò qui.
Grazie ancora ;)
-
Quote:
thunderbolt19
sei stato gentilissimo. Ti ringrazio. Qualsiasi cosa, comunque posterò qui.
Grazie ancora ;)
Di nulla, metto solo quella che è stata la mia esperienza con l'attivazione tramite call center e successivi passaggi a servizio del forum.
Fai bene a scrivere qui, se potrò dare una mano lo farò volentieri :)
-
Allora ragazzi appena arrivata la Sim tramite corriere! Aspetto la portabilità e vi faccio sapere! Non capisco tutte queste polemiche inutili ognuno è libero di scrivere le proprie esperienze in merito! I professori e gli avvocati non ci servono Ahaha
-
perdonate la domanda, ma non ricordo dove era stato scritto, mi sembra che a qualcuno non era scritto sul contratto tim special per te, ma un altra offerta (tipo tim young) quindi una volta firmato si presume che la tim attiverà l'offerta che è stata firmata...ora mi domando,(riferito all utente a cui è successo..) come è stata risolta?
-
Quote:
Originariamente inviato da marco69
perdonate la domanda, ma non ricordo dove era stato scritto, mi sembra che a qualcuno non era scritto sul contratto tim special per te, ma un altra offerta (tipo tim young) quindi una volta firmato si presume che la tim attiverà l'offerta che è stata firmata...ora mi domando,(riferito all utente a cui è successo..) come è stata risolta?
A quanto ho capito io non è scritta ben visibile, ma credo in fondo a qualche foglio. Correggetemi se sbaglio
-
Quote:
thunderbolt19
A quanto ho capito io non è scritta ben visibile, ma credo in fondo a qualche foglio. Correggetemi se sbaglio
no, sta scritto quasi in fondo alla pagina 1 di 8 vicino dove si mette la firma per accettazione
-
Quote:
marco69
no, sta scritto quasi in fondo alla pagina 1 di 8 vicino dove si mette la firma per accettazione
Confermo è scritto ben visibile a pagina 1 proprio sotto a dove si deve porre l'unica firma relativa a quella pagina
-
ciao ragazzi, una cortesia, che voi sappiate la geodis a quale corriere si appoggia? Domani dovrebbero consegnarmi la sim come da sms ricevuto.
-
Quote:
luxio18
Raga ma il corriere in genera passa di mattina o pomeriggio?
A me GEODIS quando mi ha chiamato per comunicarmi la data che avveniva la consegna( tramite BRT) mi ha dato la possibilità di scegliere Mattina o Pomeriggio.
Io ho scelto il pomeriggio e ho potuto posticiparla di un giorno Oggi mi è arrivato il messaggio (da geodis 800 266 206) che mi conferma x domani e che devo essere presente
e di consegnare copia documento (quello fornito in fase di registrazione) e di pagare 10 euro ----
-
Quote:
Adeolo
ciao ragazzi, una cortesia, che voi sappiate la geodis a quale corriere si appoggia? Domani dovrebbero consegnarmi la sim come da sms ricevuto
da quel che sò dovrebbe essere brt (bartolini) perchè almeno nella mia zona ceva consegna con gls e geodis con brt