Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Al momento VISTO che ho detto FORSE sabato si sa solo SABATO mi spiace ....
Ok, per adesso ci accontentiamo, ma appena sai qualcosa facci sapere. ;-)
-
Quote:
Bartali66
Al momento VISTO che ho detto FORSE sabato si sa solo SABATO mi spiace ....
Speriamo in altre offerte interessanti!! Magari anche migliorative :P
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
Quote:
Blackdoll
Allora credo che ci siano modi di lavorare differenti. Tutte le pratiche che vengono sviluppate dal call center dove lavoro funzionano come ho descritto. Consegna tim card base senza offerte attive e con numero provvisorio. Un paio di giorni dopo la consegna della sim avviene la portabilità con simultanea attivazione dell'offerta. Tutte le nostre sim seguono questo iter. Io e i miei colleghi (e relativi parenti) abbiamo seguito queste fasi
NON insisto ,anche xkè tu hai giustamente avvalorato la mia tesi ..ma devo anche dire che le cose NON stanno così ma non solo detto da me ma da tanti (ma non solo con TIM)
PS La prassi è oggi questa CONSEGNA ritiro documenti (od invio via FAX ) dopo due giorni avviene ATTIVAZIONE su provvisorio
e dopo 3 giorni lavorativi (anche talvolta 4-5 ) avviene la PORTABILITA' il credito residuo (se c'è ) dopo pochi giorni...
-
Quote:
undertaker
Speriamo in altre offerte interessanti!! Magari anche migliorative :P
Inviato dal mio GT-N7105 usando
Androidiani App
Certo Vi terrò informato ...ma da SABATO (al momento ci sono SOLO dei FORSE) ma se ciò avvenisse bisognerebbe vedere cosa propone la concorrenza ..
Ormai tutto sta al primo che offre .....
-
Quote:
Bartali66
Certo Vi terrò informato ...ma da SABATO (al momento ci sono SOLO dei FORSE) ma se ciò avvenisse bisognerebbe vedere cosa propone la concorrenza ..
Ormai tutto sta al primo che offre .....
Le attuali All in di Tre sono attivabili fino al 9/3 quindi presuppongo che ci saranno novità anche da loro all'inizio di settimana prossima.
Ma in caso si sappia qualcosa o per parlare semplicemente di ciò che si vorrebbe o ci si aspetterebbe dalle nuove offerte come siete abituati qui? :)
Si apre una discussione nella sezione dedicata all'operatore o se ne parla nella sezione generale di telefonia mobile ?
-
comunque, se sabato dovesse eventualmente partire una nuova promozione, certamente la lascerei perdere, che faccio l'arte dei pazzi, a cambiare sempre? poi a 10€ alla volta se nè và un patrimonio.....quindi per me personalmente, si possono scannare a fare le varie promozioni... (escludo wind e 3 perchè da me non prende, rimane vodafone e tim, adesso l'offerta della tim c'è l'ho, non faccio una triangolazione con vodafone per un altra offerta tim...comunque questo e, è rimane un parere mio,)
-
Quote:
milanista81
Le attuali All in di Tre sono attivabili fino al 9/3 quindi presuppongo che ci saranno novità anche da loro all'inizio di settimana prossima.
Ma in caso si sappia qualcosa o per parlare semplicemente di ciò che si vorrebbe o ci si aspetterebbe dalle nuove offerte come siete abituati qui? :)
Si apre una discussione nella sezione dedicata all'operatore o se ne parla nella sezione generale di telefonia mobile ?
Bhe credo che se è la stessa ma
con nuovi parametri o costi sarà bene aprire un nuovo thread ovviamente per dare SOLO consigli e/o info relativi
-
Quote:
marco69
comunque, se sabato dovesse eventualmente partire una nuova promozione, certamente la lascerei perdere, che faccio l'arte dei pazzi, a cambiare sempre? poi a 10€ alla volta se nè và un patrimonio.....quindi per me personalmente, si possono scannare a fare le varie promozioni... (escludo wind e 3 perchè da me non prende, rimane vodafone e tim, adesso l'offerta della tim c'è l'ho, non faccio una triangolazione con vodafone per un altra offerta tim...comunque questo e, è rimane un parere mio,)
Giustamente l'ultima parola la ha il cliente ....ma ci possono essere altri che hanno altre sim con altri operatori che forse non avendo avuto modo di Agganciarsi a questa (ci sono sempre i ritardatari ) forse un pensierino la faranno alla Prossimma ...CHISSA ???
-
Arrivata adesso anche la seconda Sim, consegnata da Bartolini...
Ancora grazie ad Hippppippo76 che si è rivelato molto serio ed onesto, nonostante qui si gridasse alla truffa
-
Quote:
milanista81
Arrivata adesso anche la seconda Sim, consegnata da Bartolini...
Ancora grazie ad Hippppippo76 che si è rivelato molto serio ed onesto, nonostante qui si gridasse alla truffa
non abbiamo gridato alla truffa. Per l'ultima volta spiego solo perchè non vogliamo di queste cose qui: una persona/operatore call centre che sia con tutti i tuoi dati e relative fotocopie di carta di identità potrebbe fare chissà che cosa! Non sto dicendo che gli utenti non siano onesti, ma sapete che con quei dati si potrebbero tranquillamente intestare sim a valanga con chissà quali propositi. Tutto qui!