Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheHustle
Ho ricevuto la sim dal corriere lunedì mattina, non l'ho neanche aperta perchè mi sono detto "aspetto che il telefono mi dia solo chiamate emergenza" ma finora nulla. E' normale? Può dipendere dal fatto che la sim con numero provvisorio non sia ancora stata inserita in un telefono?
Non credo dipenda da quello..
Penso più ad un ritardo di trasmissione del contratto firmato più documento da parte del corriere a Tim.
Prova ad inserire la sim in un telefono se vuoi toglierti lo sfizio e se ancora non è attiva ( provando a telefonare dovresti proprio sentir la voce registrata che ti dice che manca l'anagrafica ) manda immediatamente un fax al numero 800 600 119 con copia del contratto, fotocopia fronte retro del documento fornito in fase di registrazione e codice fiscale
-
Quote:
TheHustle
Ho ricevuto la sim dal corriere lunedì mattina, non l'ho neanche aperta perchè mi sono detto "aspetto che il telefono mi dia solo chiamate emergenza" ma finora nulla. E' normale? Può dipendere dal fatto che la sim con numero provvisorio non sia ancora stata inserita in un telefono?
No ,ci sono effettivamente dei ritardi con il passaggio di mnp la mia prima ne sono passati 5 (contro normale TRE) Poi se vuoi mettere la sim(provvisoria ) e vedere se risulta attiva ..in caso contrario vuol dire che i documenti a tim sono arrivati ed in fase di lavorazione il TUTTO (se i documenti la TIM li ha ricevuti la sim è attiva ,,(sul provisorio )ed il credito è stato eroso di 7 euro quindi chiama il 119 e chiedi della tua mnp.....) quindi NON occorre mandare ulteriori documenti ...
PS in caso la data di mnp ti viene comunicato con un sms sulla ex sim --
-
Ragazzi, chi di voi sa, se oggi é stato contattato qualcuno dai vari call center??
-
Quote:
hippppippo76
Ragazzi, chi di voi sa, se oggi é stato contattato qualcuno dai vari call center??
Che io sappia in molti oggi hanno ricevuto le sim dai vari corrieri ma di contatti dai call center , leggendo anche in giro per la rete, non ne ho rilevati molti
-
Speravo ancora in qualche chiamata per gluli utenti in elenco promo per te.
-
Sto cercando di farli contattare io. Purtroppo il mio call center pur lavorando ancora con questa promo ha le liste bloccate. X il momento non possono inserire numeri non in lista. Fino a sabato tutto può succedere. Da lunedì si ritorna all'incirca alle vecchie promo che c'erano un mese fa
-
Quote:
milanista81
Che io sappia in molti oggi hanno ricevuto le sim dai vari corrieri ma di contatti dai call center , leggendo anche in giro per la rete, non ne ho rilevati molti
Io alle 18 circa da uno 080**** ma avevo già risolto.
-
Io alle 18 circa da uno 080**** ma avevo già risolto.
-
adesso ho inserito la scheda tim, e mi dà come scadenza mese solare di promozione 4 aprile, quindi risulta attiva già da 2 giorni, ma credo che è meglio aspettare domani che l'altra sim non funzioni più...consigli da darmi ne avete? grazie..
-
Quote:
marco69
adesso ho inserito la scheda tim, e mi dà come scadenza mese solare di promozione 4 aprile, quindi risulta attiva già da 2 giorni, ma credo che è meglio aspettare domani che l'altra sim non funzioni più...consigli da darmi ne avete? grazie..
La sim con numero provvisorio è attiva ed evidentemente ti è stata già attivata anche la Tim special per te.
Puoi iniziare ad usarla in attesa che venga completata la portabilità.