Visualizzazione stampabile
-
Eccomi qui. Domani dovrei ricevere la Sim, ma non so se di mattina o pomeriggio, e la mattina molto probabilmente non ci sarò, spero bene.
Detto questo oggi mio fratello (sempre stato un cliente Tim, e mai avuto nessun abbonamento o ricaricabile), ha chiamato il 119, chiedendogli se per lui (cliente da una vita) ci fossero offerte, gli hanno risposto attualmente no, ma da lunedì ci saranno nuovi listini ha detto. Voi ne sapete qualcosa? forse simili alla tim special per te...
-
Aspettiamo lunedì e vedremo.
Se c'è qualcosa per i già clienti sono interessato
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Aspettiamo lunedì e vedremo.
Se c'è qualcosa per i già clienti sono interessato
Vuoi anche tu la "special per te" per i giá clienti??
-
Da Lunedì partirà la nuova offerta winback di Tim sempre verso clienti selezionati da loro..
Ho aperto un thread apposito per parlarne :)
-
È normale che la nuova sim arrivata tramite corriere sia senza pin?
-
Normalmente il pin di fabbrica è 0000 cmq sulla sim hai il pin e il puk
-
Quote:
milanista81
Da Lunedì partirà la nuova offerta winback di Tim sempre verso clienti selezionati da loro..
Ho aperto un thread apposito per parlarne :)
Non credo che questa offerta avrà lo stesso successo della tim special per te.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A me è arrivata la sim lunedì mattina, ieri sera ho provato ad inserirla, non mi ha chiesto nessun PIN (:o), ho provato a fare una chiamata in uscita ed il telefono chiamato squillava normalmente.
Vuol dire che i documenti (contratto e C.I.) sono arrivati? se così fosse posso sollecitare la MNP al 119 o devo solo aspettare (pensavo che avendo in mano la sim dal lunedì mattina per il venerdì avrei finito la MNP invece per ora niente). Il sabato alla tim lavorano? Grazie
-
Quote:
TheHustle
A me è arrivata la sim lunedì mattina, ieri sera ho provato ad inserirla, non mi ha chiesto nessun PIN (:o), ho provato a fare una chiamata in uscita ed il telefono chiamato squillava normalmente.
Vuol dire che i documenti (contratto e C.I.) sono arrivati? se così fosse posso sollecitare la MNP al 119 o devo solo aspettare (pensavo che avendo in mano la sim dal lunedì mattina per il venerdì avrei finito la MNP invece per ora niente). Il sabato alla tim lavorano? Grazie
la procedura è esattamente quella che l'operatore ti ha raccontato, ora hai una scheda attiva con un numero provvisorio e devi attendere che ti arrivi un sms di conferma per avere la completa portabilità del numero, se nel mentre vuoi usare lo stesso la sim provvisoria quella è una scelta tua
-
Quote:
Blackdoll
la procedura è esattamente quella che l'operatore ti ha raccontato, ora hai una scheda attiva con un numero provvisorio e devi attendere che ti arrivi un sms di conferma per avere la completa portabilità del numero, se nel mentre vuoi usare lo stesso la sim provvisoria quella è una scelta tua
Il credito è 3 euro quindi in teoria la tim special per te è attiva?
L'app 119self è affidabile per ciò che riguarda le opzioni attive sulla sim o conviene chiamare il 119 dalla sim con numero provvisorio?