No, la 2° non l'ho attivata....
Visualizzazione stampabile
Veramente io mesi fa ero in tim poi passato a Vodafone e mi ero registrato sul sito tim, e anche se cambi gestore e non visualizzi più più il tuo traffico ecc ecc...la registrazione rimane, ho aperto la chat con un operatore che ha analizzato la mia richiesta su questa offerta e mi ha detto che se rientravo nelle loro liste mi avrebbero contattato, così ho lasciato perdere usando canali alternativi, ma il caso ha voluto che dopo aver fatto la 1°attivazione, dopo 2 giorni mi chiama la tim facendomi la stessa offerta, al che ho detto che l'avevo già fatto un paio di giorni prima....tutto qui al che l'operatore mi ha salutato e messo giù....
Ragazzi i call center, che voi sentiate puzza di truffa o meno, sono direttamente incaricati dalla tim!!! Alla tim non credo dispiaccia di aver strappato qualche 2-3000 utenze ad altri operatori e sotto una finta parvenza di "magheggio" altro non c'è che la tim stessa che utilizza questi canali per poter accalappiare clienti "sottobanco".
Io ho fatto questa giostra la sim mi è arrivata e lunedi sarà completa la portabilità!
Oltretutto il giorno dopo aver fatto la registrazione vocale ho chiamato il 119 per chiedere delucidazioni sullo stato della pratica e del numero che mi aveva chiamato 080*******
Mi hanno risposto che altri non erano che un loro call center autorizzato e che la mia pratica era stata REGOLARMENTE avviata.
Tra l'altro un amico che con un altra promozione è passato in tim direttamente tramite operatore tim 119 è stato messo in contatto DALLA TIM STESSA con lo stesso numero che ha chiamato me (080******)
Quindi tutte queste paranoie, pensieri e quant'altro non hanno questo gran fondamento!!!!
se uno non si fida può benissimo evitare ma fin'ora non ho sentito un SINGOLO utente essersi lamentato di essere stato truffato o raggirato in modo alcuno.
Infine per chi si chiede: "Per quale motivo si prendono la briga di sobbarcarsi questo lavoro??"
E' presto spiegato.... non sono loro che fanno un favore a te bensi te che fai un favore a loro aiutandoli ad incrementare il loro numero di contratti chiusi che garantisce un incremento di stipendio e bonus di produzione a fine mese proporzionale al numero di contratti siglati
Tutto qua... E' un dare per avere!!! Conviene ad entrambi!!!
;)
Ma di fatti chi non si fida puó evitare... MOLTI SONO STATI AIUTATI da questi che alcuni sbandierano come truffatori... -__- e chi ha i poteri invece di far del bene aiutando a far si che altri ne approfittano bloccano tutto...
Sisi i dati vengono passati in tim e la pratica attivata!!
Tanto per renderti chiara la situazione:
Lunedi ricevuta telefonata e fatta la registrazione
Martedi chiamato il 119 per chiedere se fosse tutto ok e alla richiesta del mio nome e cognome mi hanno risposto con tutti i dati relativi alla pratica attivata!
Venerdi chiamata corriere
Mercoledì della settimana successiva mi hanno recapitato la sim
Oggi ricevuto sms tim che mi confermava completamento della portabilità per lunedi, poi altro sms che mi indicava la sim attiva con numero provvisorio e con attivata sopra la promo.
piu feedback di questo non so che cosa si possa cercare di piu!
sono d'accordo con te.ovviamente i call center avranno il loro guadagno (mica si fa beneficenza..) ma fanno comunque un grosso favore anche a noi aiutandoci ad avere delle offerte che non riusciremmo ad ottenere senza di loro. Il forum, da parte sua, è ovvio che non voglia rischiare di incappare in brutte vicende, si tutela a sua volta ed è normale che sia così.
beh ci mancherebbe che il forum faccia quello che vuole per tutelarsi!!! la trovo una cosa corretta! la mia voleva essere una critica a chi spaventato dall'idea la critica a prescindere senza aver mai avuto riscontri validi per provare la sua tesi....
comunque per la cronaca (non me ne voglia l'utente interessato) ho provato per curiosità a contattare proprio ora il 119 per chiedergli se le risultava la richiesta di portabilità fatta oggi con la registrazione. l'operatrice mi ha confermato che le risulta aperta la procedura! quindi non posso che confermare la bontà di quanto ho detto appena sopra!
che ti dicevo??? ;)