Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanista81
Ancora una cosa: nel momento in cui si attiva la Sim con numero provvisorio e ti arrivano i messaggi di attivazione di Tim Special per te puoi già iniziare ad usare la tariffa dedicata senza problemi e senza aspettare il completamento della portabilità
A me sul numero provvisorio non è arrivato nessun messaggio per la special per te (che invece mi aspettavo perchè avevo letto qui), me n'è arrivato uno per fare la evrifica della configurazione del telefono e uno sulla protezone dati estero. Però la special è attiva sia con info dal 119 che usandolo per una telefonata vedendomi correttamente diminuiti i minuti della special.
-
Si dovevi ricevere i messaggi di benvento e di attivazione della sim ma in questo caos....Ovviamente che la sim è attiva la vedi che ha campo in caso contrario avevi telefonate di emergenza...
Auguri
-
Mi accodo per dire che non ho avuto alcun tipo di problema. Mi è arrivata la sim, effettuata la portabilità, offerta attivata ma devo ancora ricevere il credito della vecchia sim, spero arrivi presto!
-
Quote:
niko7
Mi accodo per dire che non ho avuto alcun tipo di problema. Mi è arrivata la sim, effettuata la portabilità, offerta attivata ma devo ancora ricevere il credito della vecchia sim, spero arrivi presto!
In genere arriva una settimana dopo la conclusione della mnp.
-
Quote:
hippppippo76
In genere arriva una settimana dopo la conclusione della mnp.
Da me tutto concluso al meglio...SIM arrivata lunedì, passaggio effettuato giovedì e credito praticamente subito, giovedì pomeriggio ;) grazie hippppippo76 :)
-
Ragazzi, alcune voci, dicono ce la concorrenza sta preparando un pacchetto con i fiocchi 😨😨😨😨 .... adesso ci tocca ripassare tutti a vodafone 😈😈😈😈😈
-
Quote:
hippppippo76
Ragazzi, alcune voci, dicono ce la concorrenza sta preparando un pacchetto con i fiocchi 😨😨😨😨 .... adesso ci tocca ripassare tutti a vodafone 😈😈😈😈😈
Curiosità alle stelle
-
Quote:
hippppippo76
Sta iniziando un'altra volta la guerra tra i vari operatori. Noi dobbiamo sfruttare la situazione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
hippppippo76
Vodafone special per te xD 500 minuti di 1000 sms 3gb in lte a 6 euro ((MAGARIIIIIIII)) Per una cosa simile passerei di corsa nuovamente a vodafone hahahhaa
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
Quote:
undertaker
Vodafone special per te xD 500 minuti di 1000 sms 3gb in lte a 6 euro ((MAGARIIIIIIII)) Per una cosa simile passerei di corsa nuovamente a vodafone hahahhaa
Inviato dal mio GT-N7105 usando
Androidiani App
Sei un grandissimo str....o, ci stavo credendo ed ero già al cell a chiamare il mio conoscente per farmi contattare da vodafone.